Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

Post in rilievo

Ma che razza di articolo è?! Dice una cosa, poi dice il contrario la riga dopo. Avrebbe dovuto scrivere "il Milan prenderà un difensore ma non so chi" almeno sarebbe stato onesto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Gatti per Ricci o Fofana e ci abbracciamo in nome dei vecchi tempi...

Sta roba manco Giuntoli la farebbe...

Thiaw 35+5? Gatti almeno 45.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo proprio di no visto che è l'unico che riesce a prendere qualche pallone di testa (nei cross o nei calci d'angolo) e la butta - ogni tanto - anche dentro!

Darlo al BBilan, sarebbe masochismo allo stato puro e con [Comolli, edit ndr] c'è da aspettarsi di tutto! .doh 

Invece io dico speriamo di si .Ovviamente non regalato però giocatore che non mi è mai piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sempre che la Juve lo dia" 

ma si figurati, di Marzio! 

mica andiamo a rafforzare una concorrente, senza beccare un euro, indebolendoci 

che dubbi ti vengono.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti per me può andare domani,non mi ha mai fatto impazzire.

Ma onestamente a gennaio avrebbe senso solo se ha chiesto lui di andar via e/o servono denari per rinforzare il centrocampo.

Certo,se ci fosse la possibilità di dar via lui e riprendersi muharemovic lo farei domattina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece io dico speriamo di si .Ovviamente non regalato però giocatore che non mi è mai piaciuto 

A gennaio non trovi nessuno migliore.
Il sacrificio lo farei solo se al suo posto arrivasse un centrale difensivo top con il quale sistemarci per i prossimi 8 anni.
Ma, ammesso che siamo in grado di acquistare un top player, non ce lo cedono certo a gennaio, con il rischio di rinforzarci.
E allora non vedo il motivo per cui indebolirci, tenuto anche conto che Rugani con la Roma ha mostrato un pò di ruggine (speriamo momentanea) e che Bremer va un pò centellinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma sul recupero definitivo di Bremer ho qualche perplessità 

Cedere GattoMammone non mi va,; a quelli del Milan poi…ancora di più 

Purtroppo, ormai sono secoli che non riusciamo a sbolognare a titolo definitivo il buon Rugani. È invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti andava venduto in estate, invece hanno pensato bene di aumentare il suo ingaggio sopra i 3M.

Mi dispiace, ma a me non è mai piaciuto. Lo trovo un mediocre esaltato, non penso abbia mai dimostrato di essere un giocatore da Juve.

Per me non se ne andrà mai, questi giocatori alla Juve trovano l'America. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

30 Milioni e ciao

Secondo me l’affare dobbiamo farlo noi non loro … io sparerei alto 40 milioni se lo vogliono lo pagano questa cifra oppure rimane serenamente da noi che tra l’altro è uno dei pochi calciatori che segna di testa assieme a MKN… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

certo, andiamo a rinforzare una concorrente per la zona champions :d

di marzio dovrebbe andare in pensione ormai

Perché ha mai lavorato in vita sua? O sparare capzate è un lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio non trovi nessuno migliore.
Il sacrificio lo farei solo se al suo posto arrivasse un centrale difensivo top con il quale sistemarci per i prossimi 8 anni.
Ma, ammesso che siamo in grado di acquistare un top player, non ce lo cedono certo a gennaio, con il rischio di rinforzarci.
E allora non vedo il motivo per cui indebolirci, tenuto anche conto che Rugani con la Roma ha mostrato un pò di ruggine (speriamo momentanea) e che Bremer va un pò centellinato.

Meglio di Gatti ce ne sono a bizzeffe.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non so voi ma sul recupero definitivo di Bremer ho qualche perplessità 

Cedere GattoMammone non mi va,; a quelli del Milan poi…ancora di più 

Purtroppo, ormai sono secoli che non riusciamo a sbolognare a titolo definitivo il buon Rugani. È invendibile

Ma infatti tra Gatti ( attualmente infortunato) Bremer sempre alle prese con problemi vari, Rugani pure lui infortunato e Cabal sempre pieno di problemi se alla Juve vendono non ci sono con la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è cedere qualcuno, ma bensì trovare un valido sostituto. 

Gatti come chiunque altro (tranne Yildiz) lo venderei senza problemi se il prezzo fosse congruo.

Poi con il ricavato si acquista un altro difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, headstones ha scritto:

Secondo me l’affare dobbiamo farlo noi non loro … io sparerei alto 40 milioni se lo vogliono lo pagano questa cifra oppure rimane serenamente da noi che tra l’altro è uno dei pochi calciatori che segna di testa assieme a MKN… 

Te esageri.... Gatti è scarso forte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti