Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il mercato in uscita della Juve: Perin, Joao Mario e Adzic in partenza, no al Milan per Gatti"

Post in rilievo

Perin spinge per tornare al Genoa nonostante Spalletti lo avrebbe tenuto volentieri, la Juve vuole comunque un indennizzo, senza badare soltanto all’alleggerimento del monte ingaggi. Ottolini dovrà trovare la chiave poi si valuterà il sostituto in lizza Leali, Livakovic e Mandas. La Juve e Adzic stanno cercando insieme insieme una soluzione temporanea di prestito anche perché è fuori discussione una partenza a titolo definitivo mentre per Joao Mario il Crystal Palace ci pensa, anche a titolo definitivo, mentre tra Portogallo e Spagna potrebbero spuntare delle opportunità in prestito con diritto di riscatto. Per Gatti infine il Milan ha chiesto informazioni ma a la Juve lo considera incedibile in questo momento per via dell’infortunio di Daniele Rugani e la rosa corta tra centrali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Se Perin vuole giocare, giusto accontentarlo, ma non lo regaliamo alla succursale dei milanesi. 

Ottimo il no per Gatti al milan. 

Non sono cosi certo che al Genoa farebbe il titolare,Leali sta facendo molto bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Non sono cosi certo che al Genoa farebbe il titolare,Leali sta facendo molto bene .

Ma se Leali venisse da noi… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rugani quanto sta fuori ? 

Cioè così giusto per capire se la cessione di Gatti è fattibile a fine gennaio per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la CL si possono fare solo tre variazioni di lista..se Perin va via uno è il portiere

Gli altri due sarebbero un terzino al posto di Joao Mario e un centrocampista al posto di Adzic in prestito 

Quindi in base ad Ottolini: Leali, Frendrup e Norton Cuffy sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma Rugani quanto sta fuori ? 

Cioè così giusto per capire se la cessione di Gatti è fattibile a fine gennaio per esempio

Ieri ho sentito 6 settimane .

Ma tra lui e Gatti, di due non ne fanno uno .

Sono quasi sempre rotti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io Gatti al Milan lo cederei: magari chiederei uno scambio, del tipo Gatti Ricci 

è quello che dice oggi Repubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

è quello che dice oggi Repubblica 

Grazie, non leggo i quotidiani ma fa piacere sapere che quelli di Repubblica hanno copiato il mio pensiero 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin per Leali non ha alcun senso, se deve andare che ce lo paghino altrimenti può restare dov’è, Joao Mario non può restare, è chiaro che Spalletti non lo vede proprio, Adzic deve andare a giocare e per quanto riguarda Gatti vista la situazione che abbiamo in difesa non può muoversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ok Ricci ma già siamo a corto di centrali  non possiamo dare anche Gatti 

Gatti con il passaggio della difesa a 4 non si troverebbe a proprio agio perché è un giocatore da difesa a 3: io non mi farei tutti questi problemi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi Gatti devi comunque prendere un altro centrale perché su Rugani non si può contare sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista tecnico (l'azione all'ultimo minuto dove si fa scavalcare dal pallone è da difensore di terza categoria)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Gatti con il passaggio della difesa a 4 non si troverebbe a proprio agio perché è un giocatore da difesa a 3: io non mi farei tutti questi problemi

Si ma sempre siamo corti 

Ne abbiamo 3 

Kalulu  Kelly e Bremer  che è cmq fragile 

Come li fai 6 mesi ?

Cabl e Rugani stanno piu fuori che disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti lo terrei e di certo non lo darei al Milan che tra l'altro non ha i soldi per pagarlo. Adzic in prestito  ci sta come ci sta la cessione di joao, su perin invece è una scelta sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ieri ho sentito 6 settimane .

Ma tra lui e Gatti, di due non ne fanno uno .

Sono quasi sempre rotti .

Si infatti 

E al momento quello con più mercato è Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per la CL si possono fare solo tre variazioni di lista..se Perin va via uno è il portiere

Gli altri due sarebbero un terzino al posto di Joao Mario e un centrocampista al posto di Adzic in prestito 

Quindi in base ad Ottolini: Leali, Frendrup e Norton Cuffy sefz

Tu scherzi, ma la realtà sarà sicuramente peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin non lo lascerei mai andare, a meno che non insista lui ma non ne capirei il motivo.

Joao Mario si era capito gia dal prezzo d'acquisto che sarebbe andata male.

Di Adzic dispiace, sembrava potesse dare qualcosa in piu e non capisco dove e quando si sia bloccata la sua crescita.

Su Gatti piaccia o non piaccia ci serve e non poco, si mettessero l'anima in pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Come secondo ci può stare  

Il problema è che il nostro primo non è Buffon

Cedere Perin secondo me è una * galattica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic giusto darlo in prestito perchè ha bisogno di giocare con continuità... perciò è importante ricevere le dovute garanzie da chi lo prenderà. 

Per il resto, di Joao Mario si era già capito, di Gatti essendo infortunato ed avendone ancora per un po', quella di ieri la considero una non-notizia, mentre su Perin infine, ci penserei bene prima di acconsentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.