Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il mercato in uscita della Juve: Perin, Joao Mario e Adzic in partenza, no al Milan per Gatti"

Post in rilievo

Il 24/12/2025 Alle 09:24, kaedes ha scritto:

Perin non lo lascerei mai andare, a meno che non insista lui ma non ne capirei il motivo.

Joao Mario si era capito gia dal prezzo d'acquisto che sarebbe andata male.

Di Adzic dispiace, sembrava potesse dare qualcosa in piu e non capisco dove e quando si sia bloccata la sua crescita.

Su Gatti piaccia o non piaccia ci serve e non poco, si mettessero l'anima in pace.

Deve fare esperienza, è parso a volte un po' lento nello smistare la palla, vedi disastro contro l'Atalanta, poi non ho capito quell'insistenza nel battere un corner e toglierlo a Zegrova, bel cross che ha poi fatto.. prestito in una di A di bassa classifica se possibile, poi si vedrà, anche perché non si capisce nemmeno quale sia esattamente il suo ruolo.

Joao Mario resta un po' un mistero, probabilmente paga il non saper troppo difendere, e quindi non ce n'è bisogno, ali e laterali non mancano. Gatti non puà che rimanere, dietro sono contati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 08:07, Turellone78 ha scritto:

Non sono cosi certo che al Genoa farebbe il titolare,Leali sta facendo molto bene .

Se non ho capito male loro ci danno Leali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 08:07, Turellone78 ha scritto:

Non sono cosi certo che al Genoa farebbe il titolare,Leali sta facendo molto bene .

Ah sì? Io credevo il contrario e proprio per questo il Genoa vorrebbe Perin per sistemare la situazione. Ma non vedo le partite del Genoa, quindi non so.

Ad ogni modo, se l'affare andasse in porto, come sostituti di Perin faccio i nomi di Audero e Israel. Essendo ctp, liberano un posto in più in lista CL.

In entrambi i casi, potrebbe saltare fuori un contemporaneo prestito di Adzic, alla Cremonese o al Toirno. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, velas ha scritto:

Ah sì? Io credevo il contrario e proprio per questo il Genoa vorrebbe Perin per sistemare la situazione. Ma non vedo le partite del Genoa, quindi non so.

Ad ogni modo, se l'affare andasse in porto, come sostituti di Perin faccio i nomi di Audero e Israel. Essendo ctp, liberano un posto in più in lista CL.

In entrambi i casi, potrebbe saltare fuori un contemporaneo prestito di Adzic, alla Cremonese o al Toirno. :baby:

Si a parte l'errore di domenica (che poi non è nemmeno colpa sua ) ,sta facendo una stagione sopra le aspettative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ci sia l'accordo Genoa-Perin

Lo capisco.... Poi spero che Gregorio diventerà secondo e che la punti su un vero portiere da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sembra ci sia l'accordo Genoa-Perin

Lo capisco.... Poi spero che Gregorio diventerà secondo e che la punti su un vero portiere da Juve.

Chi sarà il nostro secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Chi sarà il nostro secondo?

Ah bella domanda.... Io spero in quello del Cagliari (che poi diventi primo) Ma a gennaio non lo venderanno mai....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ah bella domanda.... Io spero in quello del Cagliari (che poi diventi primo) Ma a gennaio non lo venderanno mai....

Si, anche a me piace molto Caprile. Lo vedo molto più da Juve di Di Gregorio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Si anche perché pure pinsoglio e infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema di gioco passa dalla decisione di Spalletti di cosa fare di Koopmeiners.

Attualmente a centrocampo gli sono superiori Locatelli, Thuram e Mckennie.

In difesa vale la pena rinunciare a Kelly? Da questa scelta dipende il mercato.

Io, a prescindere, rinforzerei la fascia sinistra, e aggiungerei alle cessioni Kostic.

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY

MCKENNIE LOCATELLI THURAM XXX

CONCENCAO YILDIZ

OPENDA

XXX

XXX RUGANI XXX

CAMBIASO MIRETTI KOOP CABAL

ZHEGROVA XXX

DAVID

Il Milan vuole Gatti? Bene, ci dia almeno 25 mln o De Winter + soldi.

Il Genoa vuole Perin? 10 mln o una contropartita.

Fuori Kostic, Adzic (in prestito), J.Mario, Milik.

In difesa potrebbero andar bene Dragusin, Muharemovic, De Winter, sulle fasce N.Cuffy se lasciamo Cambiaso a sinistra.

Servirebbe un vice Yildiz, e come portiere un CTP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da prendere un secondo portiere se va via Perin, quello lo avremmo già, c’è da prendere il titolare e spero che se ne siano accorti.. ma dubito con chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente farei un pensierino a dar Gatti al Milan chiedendo Jashari.

Scambio chiaramente impossibile perché il Milan mi pare abbia investito circa 35 mln per il belga ed immagino sia centrale nel loro progetto. Pero’ se ci fosse un pertugio per prenderlo, magari con un piccolo conguaglio, ci proverei seriamente anche se Gatti e’ un uomo Juve a cui sono legato e non sarebbe una rinuncia facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin se ha chiesto di andarsene c'è poco da fare, 

peccato perchè è un buon portiere e ha fatto sempre 

bene, sia da secondo, sia quando è stato chiamato a giocare. 

Joao Mario addios.

Adzic deve andare a giocare e fare esperienza. 

Gatti non può partire, siamo troppo corti dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.