Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, Adelchi said:

Cannata ma secondo me purtroppo senza scelta.

Zhegorva su un cambio campo  di Yildiz , si è fatto trovare completamente fermo... Questo aveva praticamente 20 minuti di autonomia, non poteva metterlo dall'inizio. 

Giocare con il Pisa tutto chiuso e senza Chico e con Zhegrova arruolabile soltanto per 20/30 Min, non era facile...

Poteva starci David al posto di Openda, questa ê l'unica scelta discutibile. 

Magari si poteva cominciare con Yildiz dietro ad Openda e David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Va beh c'era una squadra che voleva giocare a calcio e una che giocava a calci.Arbitro Maresca ....a Yldiz gli ha fischiato un fallo ogni due che subiva...

A openda 1 ogni 4 (forse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, al momento mi convince meno di Openda.

È lento di testa, pensa troppo, forse ha paura, in area da solo, pensa troppo a passarla.

Non ha il killer instinct, hai buoni piedi.

Lo stesso Openda, settimana scorsa ha segnato stava sbagliando davanti la porta...

Non abbiamo un attaccante pericoloso.

Pericoloso.

I due Openda e David non lo sono.

Lo è solo Kenan.

Questo è un grosso limite.

Eppoi manca un cc che accelera la manovra, non che la rallenta.

Con Kolo li davanti al posto dei due che abbiamo sarebbe stata altra musica, ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ma infatti sui pali non poteva nulla….. errori clamorosi difensivi. Ma non si rendono conto che perdono credibilità accusando sempre digre anche quando colpe non ne ha. È scarso? Sì come tanti in questa squadra….. oggi ha colpe? Neanche una …. Però diciamo che è immobile che qualcuno che ci da ragione lo troviamo 

Ma anche io non é che stravedo per Digre ma santo cielo in porta c' ho giocato certe robe si possono leggere solo da gente che non capisce un *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Rimane un mistero comunque. Cioè, dopo 10 minuti era palesemente spompatissimo.

Ha avuto la febbre per tre giorni, detto da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cannata ma secondo me purtroppo senza scelta.

Zhegorva su un cambio campo  di Yildiz , si è fatto trovare completamente fermo... Questo aveva praticamente 20 minuti di autonomia, non poteva metterlo dall'inizio. 

Giocare con il Pisa tutto chiuso e senza Chico e con Zhegrova arruolabile soltanto per 20/30 Min, non era facile...

Poteva starci David al posto di Openda, questa ê l'unica scelta discutibile. 

Per me non c'è stato nulla di cannato nella formazione iniziale,tolto koop a cui preferisco anche il.magazziniere specie in quella posizione.

Ma david,questo david,non può essere mai sbagliato tenerlo fuori,gli preferisco openda anche bendato e zoppo e zhegrova credo lo vedano anche i sassi che ha 15/20 minuti di autonomia se va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita era molto più complessa di quanto non suggerisca la posizione in classifica del Pisa.

Bologna e Roma erano squadre che permettevano di sviluppare il gioco offensivo anche tramite lanci lunghi, mentre si sapeva che i toscani ci avrebbero imposto di provare a fare la partita.

Moooolto bene questa vittoria.

Come ho già detto in precedenza, se riusciamo a portarci a casa anche queste partite, la stagione potrebbe ricominciare ad avere un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Questo è probabile.

Thuram inguardabile stasera, e non solo stasera.

... purtroppo, fratello bianconero, tra i due fratelli Thuram, sotto la Mole abbiamo portato il più scarso, anche se, per assurdo, 

agli inizi della sua ( dis ) avventura bianconera pareva essere un futuribile e valido giocatore : non ne indovina più una che sia

una ... per il resto che dire, se non che, la " DEA EUPALLA " stasera, più che una mano, ci ha dato due " botte di deretano " che

sono state fondamentali per l'esito finale della partita .. ergo .. essa si è assai impegnata ed attivata .. " PRO DOMO JUVE " ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oggi David meglio del solito 

Pensa le altre volte.... per me errore imperdonabile per un attaccante nel secondo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta ma 3 punti d’oro. Spalletti giustamente non sembrava molto felice. Però è riuscito a fare la differenza mettendo in campo Zhegrova (il migliore con Yildiz) e Miretti. David fuori forma, Koop ormai un caso perso. Ma bene Kelly e Kalulu. Meno male che non è entrata una delle tre occasioni del Pisa sennò avremmo fatto molta fatica a pareggiare. Il giro palla è sempre troppo lento. Abbiamo cambiato marcia solo negli ultimi 20 minuti, dopo che sono entrati Zhegrova e Miretti. La classifica  sorride almeno stasera. Speriamo che l’Atalanta riesca a fermare i Cartonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SpaceOddity said:

Va beh c'era una squadra che voleva giocare a calcio e una che giocava a calci.Arbitro Maresca ....a Yldiz gli ha fischiato un fallo ogni due che subiva...

Secondo me c'era anche rigore per noi per fallo di mano netto nel primo tempo, poi pestone da giallo per un difensore del Pisa non dato che poi ha ricevuto un giallo che doveva essere rosso. Comunque ottimi i 3 punti. Continuiamo a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita ottima di Bremer che si é fatto tutti i 90 minuti 

Kalulu prestazione super 

Zhegrova un’ottima arma a partita in corso attendendolo dall’inizio 

Miretti entrato molto bene

Kelly costante

Yldiz altro goal 

Terza vittoria di fila

Ma qua fa figo spalare me*da su Koopmeiners e David

Tanti di quelli che parlavano di zero punti con Bologna e Roma si leccano le ferite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se queste diventeranno partite occasionali cosiddette sporche allora ci stanno e sono quelle che ti portano a lottare per qualcosa di più se continuano ad essere una costante rischiano di essere le solite partite trappola che ti fanno perdere punti..... spalletti ha dato sicuramente quadra diversa da allenatore navigato, la rosa rimane questa sperando nel mercato.... se abbiamo fatto passi avanti ll vedremo fra un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno cadrà dalla sedia ma la giocata di Miretti mi ha ricordato quella di Zidane nella semifinale di Champions del 97 a Torino vs Ajax quando mise a sedere Blind e Van der Sar e mise la palla in rete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sokol ha scritto:

Kalulu gran giocatore comunque!!!

Diciamoci la verità, lo diciamo perché ha segnato ed abbiamo vinto 

La prestazione la sfodera anche ma pure lui comunque è troppo avvezzo alla cag.ata che ti può costare un gol (il re indiscusso rimane Cambiaso che pure stasera ha regalato 3 situazioni di pericolo

Nel secondo tempo invece di rinviare con decisione ci va molle di petto o spalla e regala un pallone al limite dell' area 

Poco dopo fa un retropassaggio un pelo corto per Bremer che quasi manda un pisano in porta 

Poi che in questa rosa sia uno di quelli dal rendimento più affidabile, questo non è in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque nel primo tempo c'era più di un mezzo rigore per noi, lo scrivo solo per cronaca visto che molto probabilmente verrà dimenticato .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Koopmeiners, parliamone. Partita da non pervenuto. Che io mi ricordi forse che sia capitato alla Juve più scarso di lui solo Grygera.

Basta, non lo vogliamo più in campo.

Grygera era oro colato al confronto di questo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

David, al momento mi convince meno di Openda.

È lento di testa, pensa troppo, forse ha paura, in area da solo, pensa troppo a passarla.

Non ha il killer instinct, hai buoni piedi.

Lo stesso Openda, settimana scorsa ha segnato stava sbagliando davanti la porta...

Non abbiamo un attaccante pericoloso.

Pericoloso.

I due Openda e David non lo sono.

Lo è solo Kenan.

Questo è un grosso limite.

Eppoi manca un cc che accelera la manovra, non che la rallenta.

Con Kolo li davanti al posto dei due che abbiamo sarebbe stata altra musica, ne sono certo.

Ma infatti...

Avessimo noi un attaccante che segna come lui sta segnando in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Si, ma è così da inizio anno.

Vero, però almeno oggi aveva un’attenuante. E comunque l’ho visto diverse volte ripiegare per recuperare palloni, cosa che di solito non fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche io non é che stravedo per Digre ma santo cielo in porta c' ho giocato certe robe si possono leggere solo da gente che non capisce un *

Tu hai giocato quindi sai, che sia forte è ovvio se no non arrivi in serie A, ma per te è un portiere da Juve? Secondo me no  poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma state scherzando? Sul palo del Pisa incornata nell' angolino basso e quando ci arrivi? Oggi non ha colpe Di Gregorio, nemmeno sull' altro palo che va a incocciare il 7 su un cross basso che non era nelle intenzioni per servire quello che la prende di testa , che se la trova in testa in pratica e schizza verso l'incrocio. 

Io vi manderei in campo a provare cosa vuol dire difendere 17 metri quadrati di porta...non avete idea di cosa scrivete!

Su digre ormai non ribatto piu nulla tanto è palese malafede.

Capisco che per 15 anni ci siamo abituati a vedere buffon,ma pensare che su un colpo di testa a botta sicura e cosi angolato possa avere una lontana colpa perché si è buttato un attimo dopo è roba che fa abbastanza ridere,ma è cosi,sto portiere si porterà dietro il pregiudizio di alcuni fino a quando rimarrà,inutile star lì a perderci il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti