Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

7 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

La viola in b varrebbe come uno scudetto 

guarda non la cambierei con lo scudetto, ma con un quarto posto quest'anno lo cambierei tutta la vita. il solo pensiero mi fa Ingrifare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Non capisco chi se la prende con Marelli, in questo caso. Il gol delludinese era da annullare per tocco di mano, sono SEMPRE stati annullati gol di questo tipo, é allucinante che ieri sia stato concesso. Arbitri e VAR stanno condizionando la classifica in maniera incredibile.

Il goal a mio parere era regolare. Il problema di Marelli è che continua a fare previsioni con supponenza e poi viene puntualmente smentito dagli arbitri. Lui dovrebbe dare spiegazioni ai telespettatori, non fare previsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il goal a mio parere era regolare. Il problema di Marelli è che continua a fare previsioni con supponenza e poi viene puntualmente smentito dagli arbitri. Lui dovrebbe dare spiegazioni ai telespettatori, non fare previsioni.

Il gol, a norma di regolamento, non era regolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Il gol, a norma di regolamento, non era regolare. 

Perché mai? Il fallo di mano è sempre punibile solo nell'immediatezza del goal e non era questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Non capisco chi se la prende con Marelli, in questo caso. Il gol delludinese era da annullare per tocco di mano, sono SEMPRE stati annullati gol di questo tipo, é allucinante che ieri sia stato concesso. Arbitri e VAR stanno condizionando la classifica in maniera incredibile.

Invece Isaksen che sbaglia da solo davanti al portiere 1 minuto prima ininfluente.

Ma chi decide le partite sono gli arbitri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lelyne ha scritto:

Stasera solita passeggiata a Bergamo come avviene tutti gli anni.

Dal nostro punto di vista, dovremmo tifare un X. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

? L'Atalanta è a distanza siderale, dai

Vero, ma penso che bisogna guardarsi prima dietro che guardare davanti.. Poi, se dovessero perdere Milan, Napoli, Inter e Roma sarei contento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Totik ha scritto:

La cosa peggiore è che è stato chiamato al var e, vedendo l'azione, comunque non ha dato il rigore. Da fermare assolutamente.

Questo è uno di quei casi che mostrano proprio come ormai ci si perde sempre troppo in protocolli, burocrazia, tecnicismi ecc 

Viene chiamato all OFR solo ed esclusivamente per stabilire se Paleari prende la palla dentro o fuori dall' area 

Hanno perso minuti per stabilire se fosse dentro o fuori e poi che successivamente Paleari abbia "ammazzato" Idrissi impedendogli di proseguire è stato completamente ignorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma penso che bisogna guardarsi prima dietro che guardare davanti.. Poi, se dovessero perdere Milan, Napoli, Inter e Roma sarei contento .ghgh 

Bisogna sempre stare attenti a cosa succede dietro. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Andrea Agnelli a San Siro, ma a vedere la Juventus no. 

Siamo veramente una barzelletta 

E' il fratello minore di Alegher, cosa ti vuoi aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il Milan credo la vincerà facile, il Verona sembra imbarazzante 

Magari vincono di goleada, ma per ora non hanno tirato nemmeno una volta in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli Allegrers di Milano giocano da far pietà. letteralmente. E appena Allegri ha ripreso Modric il croato si limiterà al compitino.

Max vs Pallone d’Oro cosa potrà andare storto? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.