Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma basta con sti simulatori non se ne può più...quarta simulazione impunita di questa giornata

L' arbitro dice "non è mai rigore quello" e allora perché non lo ammonisci?

Bisogna lasciare il beneficio del dubbio a Zerbin. Magari era sbilanciato e stava già per cadere. Di solito è uno corretto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perché non si chiama Conceicao

Questo è sempre sottinteso 

L' impunità verso i simulatori però io la rivedo anche negli altri campionati o competizioni (in ultimo la coppa d'Africa) 

I giocatori ci provano in tutte le salse, chi accentua di più o di meno o chi proprio se lo va a cercare il contatto 

Accade purtroppo ormai ad ogni latitudine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Intendo al Milan. Da noi arrivò che era un ex giocatore. 

Torniamo al solito discorso, il più delle volte è la società che fa il calciatore. Edgar al Milan era un'ameba, da noi un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Capossela ha scritto:

Terracciano, Grassi, Zerbin, Pezzella...in pratica la Cremonese è una succursale dei pulcinella.

DA quando Terracciano e Pezzella sono ex del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Bisogna lasciare il beneficio del dubbio a Zerbin. Magari era sbilanciato e stava già per cadere. Di solito è uno corretto.

Dai ma quale beneficio del dubbio?

È può anche essere Gandhi che quella si chiamerebbe sempre simulazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Dai ma quale beneficio del dubbio?

È può anche essere Gandhi che quella si chiamerebbe sempre simulazione 

Mi hai fatto sorridere. Hai ragione. Diciamo che Zerbin non è un simulatore abituale e forse per questo l'arbitro non lo ha ammonito, anche se, in base al regolamento, se ti butti e chiedi il rigore, o il fallo, in generale, allora è giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che oggi non rosicchiamo punti a nessuno 😅 

Forza Dea stasera

non possono sempre vincere tutte, una oggi stecca per la legge dei grandi numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Pulisic migliore giocatore della Serie A per distacco. Fosse sano il Milan vincerebbe lo scudo tranquilamente, non è detto che non lo vinca lo stesso, visto l andazzo e il livello della Serie A.

diciamo che da piccolo è caduto nella pila dell’acqua santa: miracolato… passava per lì solo soletto e… gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Forza Dea stasera

non possono sempre vincere tutte, una oggi stecca per la legge dei grandi numeri

Stecca proprio l'atalanta stasera,sono senza lookman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Questo è sempre sottinteso 

L' impunità verso i simulatori però io la rivedo anche negli altri campionati o competizioni (in ultimo la coppa d'Africa) 

I giocatori ci provano in tutte le salse, chi accentua di più o di meno o chi proprio se lo va a cercare il contatto 

Accade purtroppo ormai ad ogni latitudine 

E fanno bene, finché gli arbitri palesemente li lasciano fare e anzi li premiano fischiandogli fallo a favore. 

E altrettanto fa il giudice sportivo.

Dopo la squalifica a Krasic per una simulazione che gli rese un rigore a favore, non è mai più intervento per punire i simulatori.

Se usassero lo stesso, giustissimo metro che utilizzarono con Krasic, e ad ogni simulazione corrispondesse matematicamente una squalifica di 2 o3 giornate (5 per i recidivi), vedi che le simulazioni magicamente sparirebbero quasi del tutto.

Personalmente sarei ancora più inflessibile, ed equiparerei le sanzioni per le simulazioni a quelle per il doping, perché sono altrettanto antisportive, e senza neppure il rischio di rimetterci la salute, e quindi a costo zero. Prima simulazione, due anni di squalifica. Seconda, radiazione.

Il calcio sta diventando uno schifo soprattutto per colpa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Atalanta è una big o nostra concorrente

Eh appunto,anche se sarebbe meglio una loro vittoria visto che di sicuro l'atalanta nelle prime quattro non ci arriva e alla prossima perdono pure con la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Mi hai fatto sorridere. Hai ragione. Diciamo che Zerbin non è un simulatore abituale e forse per questo l'arbitro non lo ha ammonito, anche se, in base al regolamento, se ti butti e chiedi il rigore, o il fallo, in generale, allora è giallo.

Lo stai difendendo/giustificando in quanto ex Napoli e soprattutto perché non ti hanno dato rigore contro 

Vorrei vedere cosa avresti scritto se l'arbitro avesse fischiato il rigore 

Perchè non funziona cosi...se uno simula è giallo, stop...non è che vai a vedere se x è uno che di solito simula o meno  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Forza Dea stasera

Mah io non ci conterei troppo sui bergamaschi, ogni volta che giocano contro quelli lì non mi sembra che si impegnino alla morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh appunto,anche se sarebbe meglio una loro vittoria visto che di sicuro l'atalanta nelle prime quattro non ci arriva e alla prossima perdono pure con la roma

volevo dire non è una big o concorrente nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Forza Dea stasera

Non perdono punti da quasi 4 anni, mi pare. E l'Atalanta di quest'anno è più scarsa. Speriamo in un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Non perdono punti da quasi 4 anni, mi pare. E l'Atalanta di quest'anno è più scarsa. Speriamo in un miracolo.

beh pure loro son più scarsi del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo cominciare a recuperare qualche punto dalla prossima settimana visto che ci sono partite interessanti

Cagliari - Milan

Atalanta - Roma

Lazio - Napoli

Onesti - Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Possiamo cominciare a recuperare qualche punto dalla prossima settimana visto che ci sono partite interessanti

Cagliari - Milan

Atalanta - Roma

Lazio - Napoli

Onesti - Bologna

La prossima sembra interessante. In questa giornata mi sembra improbabile che qualcuno stecchi. Sappiamo bene che i prescritti a Bergamo trovano sempre i tappeti rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il calcio allegriano in tutto il suo splendore...

Il vomito calcistico condito dal solito gol su palla da fermo....

E questa è la capolista della Serie A... (i prescritti per me non passano a Bergamo).

Pulisic migliore giocatore della Serie A per distacco. Fosse sano il Milan vincerebbe lo scudo tranquilamente, non è detto che non lo vinca lo stesso, visto l andazzo e il livello della Serie A.

Su Pulisic va anche detto che quest’anno ha avuto due palloni decisivi (il rigore a Torino e una enorme occasione a Parma sul 2 2) e li ha sbagliati entrambi. Sul livello della serie A secondo me ci parliamo addosso, non pare molto diversa dagli altri campionati, come livello ed escludendo la premier che è un mondo a parte ormai. Non abbiamo i top club ma per quelli bisogna chiedere conto alle proprietà e a nessun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.