Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

quelli dell atalanta sono molli e poco reattivi basta vedere henn ora al posto che rincorrer el apalla la lascia andar ein calcio dangolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sembra venduta da quanto gli atalantini sbagliano e sembrano disinteressati...

ho pensato anchio la stessa cosa... ma lo dico sul serio e in modo non prevenuto contro i prescritti e in modo fazioso... mi pare venduta alla stragrande..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra strano che ogni volta siano surclassati sempre da loro .

Anche per la legge dei grandi numeri ,risulta quantomeno strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, questi vanno allo Juventus Stadium e ne fanno quattro, vanno al Maradona e ne fanno tre, incontrano l'Inter in casa e Lautaro si trova a tu per tu col portiere a 25 metri dalla porta (con papera del portiere annessa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ho pensato anchio la stessa cosa... ma lo dico sul serio e in modo non prevenuto contro i prescritti e in modo fazioso... mi pare venduta alla stragrande..

Pure io, è qualcosa di talmente visibile che non serve odiare l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ora de ketelare che è cmq veloce rincorre lavversario a passo di trotto e molla non rincorrendolo fino in fondo e il prescritto stava entrando in are dal lato sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Boh a me sembra strano che ogni volta siano surclassati sempre da loro .

Anche per la legge dei grandi numeri ,risulta quantomeno strano. 

percassi junior è un prescritto fino al midollo... e la questione loockman quando si trattano di piccioli non cè fede che tenga.. e cmq per me mafiotta ha offerto relativamente poco..ma molto poco perchè se offriva 50 mil glielo spedivano subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.