Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

23 minuti fa, loropo ha scritto:

A me ad esempio sembra folle che l’Inter non vinca un derby da due anni.

Due anni con 8 anni non mi sembrano la stessa cosa…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Senza metterci noi per forza dentro...togliamoci 

Se ci fosse una qualsiasi altra squadra qualcuno su larga scala farebbe notare l' anomalia 

Esatto, è una cosa veramente troppo troppo strana però come dici tu siccome ci sono le 💩💩 di mezzo nessuno dice niente 

14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fan titoloni ogni volta sulle vacche per il derby

come se fosse sta grande anomalia che una squadretta di quartiere come loro non ci batte mai

anche l'Espanyol e il Monaco 1860 hanno sti numeri se non peggiori, e quindi?

non li capisco

Si ma ogni tanto il Torino la pareggia una questi mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo alle olgettine degli ingiocabili quest'anno 0 titoli e peggior umiliazione in una finale di tutti i tempi. 

2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

La partita manco l'ho vista...il calcio è  pieno di errori.

Se non si crede alla buona fede, mi chiedo perché  perdiate il vostro tempo a seguire il calcio? Erano belli i tempi in cui si perculavano gli avversari per i loro stupidi commenti...ci siamo dimostrati peggiori di loro.

La Juve 2017 2018 2019 ma anche le precedenti piscia sopra questi pseudoingiocabili. Basta con questi paragoni del cazxo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Palladino non sta facendo tanto meglio di Juric eppure lo incensano come se avesse fatto 10 vittorie consecutive.

Il vero segreto dell’Atalanta degli ultimi 10 anni sta a Trigoria, adesso.

I Percassi dovrebbero fargli un monumento  in marmo pregiato per i soldi che gli ha fatto guadagnare valorizzando i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Napoli e Milan rischiano di andare tutte e tre sopra gli 80 punti, la corsa probabilmente la dovremo fare sulla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Già qui hanno scritto che è merito del pressing asfissiante che ti induce all’errore… mah 

È un errore che non è francamente spiegabile a quel livello senza pensare male visti i precedenti tra le squadre, lo dico proprio serenamente.

Con tutte le linee passaggio libere questo la da lenta e a mezza altezza proprio dove c'è Esposito.

Se proprio devi fare il cambio gioco in quella situazione la passi alta per scavalcarlo, ma proprio parliamo di un errore che sarebbe sospetto anche tra dopolavoristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Palladino non sta facendo tanto meglio di Juric eppure lo incensano come se avesse fatto 10 vittorie consecutive.

È ciò che ho scritto io ieri, con Palladino 1.5 punti di media a partita, con Juric 1.2, non mi sembra che abbia stravolto così tanto l'andamento della squadra.
Io tutta la straordinarietà di questo allenatore come la vedono la maggior parte degli utenti di questo forum non la percepisco, sarò strana io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

È un errore che non è francamente spiegabile a quel livello senza pensare male visti i precedenti tra le squadre, lo dico proprio serenamente.

Con tutte le linee passaggio libere questo la da lenta e a mezza altezza proprio dove c'è Esposito.

Se proprio devi fare il cambio gioco in quella situazione la passi alta per scavalcarlo, ma proprio parliamo di un errore che sarebbe sospetto anche tra dopolavoristi.

Se poi lo abbini al gol "mangiato" nel finale da un giocatore tecnico... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Godai san ha scritto:

Inter, Napoli e Milan rischiano di andare tutte e tre sopra gli 80 punti, la corsa probabilmente la dovremo fare sulla Roma.

Erano partite un po’ a rilento però ora si sta alzando la media purtroppo non ne abbiamo approfittato prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il vero segreto dell’Atalanta degli ultimi 10 anni sta a Trigoria, adesso.

I Percassi dovrebbero fargli un monumento  in marmo pregiato per i soldi che gli ha fatto guadagnare valorizzando i giocatori.

Mi pare di aver letto che Gasp prendesse soldi supplementari, per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LE6END ha scritto:

Leggo di "episodi" poco chiari durante la partita di ieri. Errori strani da parte dei giocatori dell'Atalanta uum

Io non perdo più nemmeno il tempo a guardare queste partite, sappiamo che gli ingiocabili in diverse partite trovano avversari…. morbidi? Sappiamo tutti quali sono…. Se non fosse per la passione per la Juve bisognerebbe guardare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta dietrologia ragazzi, l'Atalanta quest'anno sta facendo * praticamente contro chiunque, la domanda è come faccia Djimsiti ad essere ancora titolare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davjuve ha scritto:

L'Atalanta è bluff ipergonfiato dal fatto che giocavano alla morte contro le piccole e venivano fuori risultati roboanti. Una squadra buona come ce ne sono a decine, gonfiata da una narrazione leccaculista.

L'anno scorso faceva già acqua ma Retegui è stato una sentenza per buona parte della stagione, gli ha salvato la stagione e gliel'ha salvata quel trittico autunnale che culminò con la vittoria di Napoli, ma spesso Carnesecchi era il migliore in campo.

Sì certo l'Europa League... che hanno vinto pure Villarreal, Eintracht, Siviglia e Tottenham .asd. Quando il livello si è alzato hanno fatto sempre cilecca.

Se l'Atalanta è un bluff immagino cosa sia la squadra più esaltata dell'Universo che schiera tra le sue fila campioni come il Basto, il Bare e Dimash ma che chiude il 2025 con la collezione di trofei alzati in faccia.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta la reputo tutto tranne che un bluff, anzi la ritengo una bella realtà consolidata nonostante odi  Percassi ma per me la loro forza era Gasperini che come scrissi tempo fa reputo uno tra i migliori allenatori italiani in circolazione(anche molto più di Conte), lo scorso anno hanno avuto un'opportunità grandissima di poter vincere lo scudetto ma purtroppo è andata come è andata e ora senza l'artefice principale del loro successo sono destinati a calare, pur rimanendo per me in orbita Europa(un posto in Europa League/Conference quest'anno lo possono ancora raggiungere).

2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Si parla di Palestra all’Inter….. proprietà Atalanta, in prestito al Cagliari…. dove potrà mai finire? 🤔

Pure questo ragazzo mi sembra che lo stiano pompando troppo, bravo per carità ma è ancora tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, loropo ha scritto:

Gasp in campo odia tutte e tutti. Contro squadre come l’Inter il suo andare uomo su uomo non è mai servito, l’Inter sembra fatta apposta per rompergli le uova nel paniere, perché è una squadra che picchia più delle sue e avendo centrocampo tecnico non ha mai sofferto il suo pressing. A me ad esempio sembra folle che l’Inter non vinca un derby da due anni. Cosa diciamo, che lo regala ogni volta al Milan volutamente? 

Anche il Torino ha perso tipo 12 o 13 derby consecutivi contro la Juve.

Evidentemente si scansavano (nell'unica partita della stagione che contava per loro).

Non so, purtroppo il topic ha preso questa piega che lo rende spesso illeggibile o un circolino in cui i soliti 7/8 utenti si scambiano messaggi compulsivi sembra per rassicurarsi a vicenda del fatto che le forze del male non vinceranno (o se vincono comuqnue lo fanno solo perché appunto hanno imbrogliato e quindi potremo insultarsli comunque).

Purtroppo ti costringe a mettere in ignore un sacco di persone, altrimenti devi fare la ginkana per trovare gente che vuole solo parlare di calcio, giocatori, allenatori, tattiche e non di battaglie o odi personali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, piccil ha scritto:

Bologna e Atalanta con oggi  sono definitivamente fuori dal giro Champions: brutto a dirsi ma dobbiamo guardarci anche da loro.

Per me giocarsela oltre al quarto posto sara' difficilissimo e i nostri competitor rimangono  Roma e Como.

Il nostro obiettivo è lo scudetto .basta quarti posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche il Torino ha perso tipo 12 o 13 derby consecutivi contro la Juve.

Evidentemente si scansavano (nell'unica partita della stagione che contava per loro).

Non so, purtroppo il topic ha preso questa piega che lo rende spesso illeggibile o un circolino in cui i soliti 7/8 utenti si scambiano messaggi compulsivi sembra per rassicurarsi a vicenda del fatto che le forze del male non vinceranno (o se vincono comuqnue lo fanno solo perché appunto hanno imbrogliato e quindi potremo insultarsli comunque).

Purtroppo ti costringe a mettere in ignore un sacco di persone, altrimenti devi fare la ginkana per trovare gente che vuole solo parlare di calcio, giocatori, allenatori, tattiche e non di battaglie o odi personali.

Comprendo il tuo discorso, e in parte lo condivido anche. Ma anche fare troppo i “duri e puri” non va bene… viviamo in un mondo di relazioni, spesso oscure e sotterranee, di interessi foschi e trasversali, in cui tutto è politica ed in nome dei soldi tutto è concesso.

Pensare che il calcio sia un mondo fatato nel quale conta solo che il pallone rotoli in porta, é oramai da tempo una visione miope.

E lo dico da tifoso del Napoli, abbastanza anziano da ricordare come (e perché) il Napoli non poté vincere il titolo del 1988, e come invece se lo riprese (con enorme peso politico) nel 1990. E all’epoca, neanche ballavano tutti i soldi di adesso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Comprendo il tuo discorso, e in parte lo condivido anche. Ma anche fare troppo i “duri e puri” non va bene… viviamo in un mondo di relazioni, spesso oscure e sotterranee, di interessi foschi e trasversali, in cui tutto è politica ed in nome dei soldi tutto è concesso.

Pensare che il calcio sia un mondo fatato nel quale conta solo che il pallone rotoli in porta, é oramai da tempo una visione miope.

E lo dico da tifoso del Napoli, abbastanza anziano da ricordare come (e perché) il Napoli non poté vincere il titolo del 1988, e come invece se lo riprese (con enorme peso politico) nel 1990. E all’epoca, neanche ballavano tutti i soldi di adesso…

Io parlo di quello che vedo e capisco.

Cioé le partite.

Tutto il resto sono solo supposizioni da Bar, in cui stranamente per ogni tifoso quelli scorretti e corruttori sono sempre "gli altri", mentre le vittorie della propria squadra sono sempre linde e pinte.

Poi quando sono al Bar io stesso o con i miei amici interisti (purtroppo sono pieno in compagnia) a dir la verità sono il primo a sciorinare il campionario degli "avete rubato", ma solo per non dargli soddisfazione, mica perché creda alle baggianate delel squadre di calcio che comprano gli arbitri o addirittura corrompano intere altre squadre avversarie.

Altimenti non seguirei manco mezza partita e sprecherei meglio il mio tempo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Altimenti non seguirei manco mezza partita e sprecherei meglio il mio tempo.

E come? É tutto inquinato: dalla politica, allo spettacolo, al mondo dell’arte e della musica (dove emerge solo chi “deve”)… se solo si pensa, poi, ai paesi che stanno prendendo in mai lo sport di alto livello… e ai problemi legati ai controlli doping sugli sportivi di alto livello (ridicoli e anch’essi politicizzati, vedi caso Sinner), o ai vari controlli finanziari (da sbellicarsi dal ridere).

Bisogna per forza turarsi il naso e considerare, tra tutte le variabili, anche l’extra campo.

Anzi, è già tanto che si crei quella “magia”, almeno per novanta minuti. Ma non oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

E come? É tutto inquinato: dalla politica, allo spettacolo, al mondo dell’arte e della musica (dove emerge solo chi “deve”)… se solo si pensa, poi, ai paesi che stanno prendendo in mai lo sport di alto livello… e ai problemi legati ai controlli doping sugli sportivi di alto livello (ridicoli e anch’essi politicizzati, vedi caso Sinner), o ai vari controlli finanziari (da sbellicarsi dal ridere).

Bisogna per forza turarsi il naso e considerare, tra tutte le variabili, anche l’extra campo.

Anzi, è già tanto che si crei quella “magia”, almeno per novanta minuti. Ma non oltre.

Che significa "tutto inquinato"?

Ovvio che ci sono interessi, nessuno fa niente per niente.

Ma ad esempio parlando di doping nello sport adesso la situazione é MOLTO ma MOLTO più pulita che negli anni 60/70 in cui chissà cosa si combinava nell'assenza di controlli e nel più totale disinteresse e ignoranza per la salute degli atleti.

E lo stesso vale per la corruzione nel calcio, oggi ci sono mille occhi ed orecchie elettronici e mille possibilità di scoprire illeciti, figuriamoci se ci possono essere situazioni simili al calcioscommesse anni '80.

Poi siamo nel paese di uno che ha impostato il suo credo politico sul "a pensare male (degli altri) ci si azzecca..." (tra l'altro finendo vittima del pensare male), quindi é quasi uno sport nazionale.

Non è questione di voler essere ingenui a tutti i costi ma di non essere qualunquisti del "tutti ladri, tutti corrotti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Si parla di Palestra all’Inter….. proprietà Atalanta, in prestito al Cagliari…. dove potrà mai finire? 🤔

Un po' dov'é finito Lookman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.