Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda, io penso che una delle squadre che Gasperini odia di più sia l'Inter.  Ma proprio non ce la fa a batterla,  forse il suo modo di giocare è deleterio contro di loro. Non penso proprio lo faccia di proposito a perdere.  

Gasp in campo odia tutte e tutti. Contro squadre come l’Inter il suo andare uomo su uomo non è mai servito, l’Inter sembra fatta apposta per rompergli le uova nel paniere, perché è una squadra che picchia più delle sue e avendo centrocampo tecnico non ha mai sofferto il suo pressing. A me ad esempio sembra folle che l’Inter non vinca un derby da due anni. Cosa diciamo, che lo regala ogni volta al Milan volutamente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se fosse la Juventus al posto delle 💩💩 mi immagino i commenti degli altri ripeto anche la scafatese un paio di pareggi li avrebbe portati a casa. Non si possono perdere nove partite consecutive!!

Senza metterci noi per forza dentro...togliamoci 

Se ci fosse una qualsiasi altra squadra qualcuno su larga scala farebbe notare l' anomalia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

O che esce ai giardini e può giocarsi la finale allo stadium

Io auspico che la Juve partecipi sempre alla CL e passi sempre alla fase successiva.

Per cui partecipare alla EL per me è comunque una sconfitta...

La vedo come essere rimandati, a scuola, ed esaltarsi per essere stato il migliore poi agli orali... 😅 

Ovviamente una volta che ci sei è bene fare il meglio possibile... ma è comunque una partecipazione che deriva da un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, biaginus said:

Morale della favola non abbiamo guadagnato un punto su nessuno a sto giro che sfiga 

Bologna e Atalanta con oggi  sono definitivamente fuori dal giro Champions: brutto a dirsi ma dobbiamo guardarci anche da loro.

Per me giocarsela oltre al quarto posto sara' difficilissimo e i nostri competitor rimangono  Roma e Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Un bluff l'atalanta,le ho sentite tutte .ghgh

Si davvero assurda quella affermazione, peraltro venuta da un utente che solitamente condivido sempre. Per me l’Atalanta è stata negli ultimi 10 anni l’unica vera sorpresa insieme al Napoli del campionato italiano. Squadre che senza buttare via soldi (anzi vendendo sempre bene) hanno fatto cose eccellenti. Fare risultati coi soldi che spendono Inter e Juve (ma anche il Milan per certi aspetti) è molto più facile. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loropo ha scritto:

Gasp in campo odia tutte e tutti. Contro squadre come l’Inter il suo andare uomo su uomo non è mai servito, l’Inter sembra fatta apposta per rompergli le uova nel paniere, perché è una squadra che picchia più delle sue e avendo centrocampo tecnico non ha mai sofferto il suo pressing. A me ad esempio sembra folle che l’Inter non vinca un derby da due anni. Cosa diciamo, che lo regala ogni volta al Milan volutamente? 

le mmerde non vinsero un derby dal 90 al 94 e idem dal 2002 al 2005

son uno storico bluff, il classico pezzente che ha vinto qualche soldo al lotto e crede di potersi sedere con strafottenza al tavolo di nobili e signori e dar loro del tu

con il Milan son sempre stati patologicamente e psicologicamente inferiori dall'alba dei tempi, è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se fosse la Juventus al posto delle 💩💩 mi immagino i commenti degli altri ripeto anche la scafatese un paio di pareggi li avrebbe portati a casa. Non si possono perdere nove partite consecutive!!

fan titoloni ogni volta sulle vacche per il derby

come se fosse sta grande anomalia che una squadretta di quartiere come loro non ci batte mai

anche l'Espanyol e il Monaco 1860 hanno sti numeri se non peggiori, e quindi?

non li capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Gasperini allena la Roma...

😄

Grazie per l'informazione.  Ma delle 9 sconfitte consecutive, 8 sono di Gasperini.  E fra l'altro ci ha perso pure quest'anno a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lelyne ha scritto:

Questo si è venduto palesemente la partita dai.

Non era nemmeno pressato più di tanto e aveva tutto il campo a disposizione per passarla a Kolasinac lanciando lungo o a Hien dietro. 

1000032749.png

Già qui hanno scritto che è merito del pressing asfissiante che ti induce all’errore… mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, loropo ha scritto:

A me ad esempio sembra folle che l’Inter non vinca un derby da due anni.

Due anni con 8 anni non mi sembrano la stessa cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Senza metterci noi per forza dentro...togliamoci 

Se ci fosse una qualsiasi altra squadra qualcuno su larga scala farebbe notare l' anomalia 

Esatto, è una cosa veramente troppo troppo strana però come dici tu siccome ci sono le 💩💩 di mezzo nessuno dice niente 

14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fan titoloni ogni volta sulle vacche per il derby

come se fosse sta grande anomalia che una squadretta di quartiere come loro non ci batte mai

anche l'Espanyol e il Monaco 1860 hanno sti numeri se non peggiori, e quindi?

non li capisco

Si ma ogni tanto il Torino la pareggia una questi mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo alle olgettine degli ingiocabili quest'anno 0 titoli e peggior umiliazione in una finale di tutti i tempi. 

2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

La partita manco l'ho vista...il calcio è  pieno di errori.

Se non si crede alla buona fede, mi chiedo perché  perdiate il vostro tempo a seguire il calcio? Erano belli i tempi in cui si perculavano gli avversari per i loro stupidi commenti...ci siamo dimostrati peggiori di loro.

La Juve 2017 2018 2019 ma anche le precedenti piscia sopra questi pseudoingiocabili. Basta con questi paragoni del cazxo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Palladino non sta facendo tanto meglio di Juric eppure lo incensano come se avesse fatto 10 vittorie consecutive.

Il vero segreto dell’Atalanta degli ultimi 10 anni sta a Trigoria, adesso.

I Percassi dovrebbero fargli un monumento  in marmo pregiato per i soldi che gli ha fatto guadagnare valorizzando i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Napoli e Milan rischiano di andare tutte e tre sopra gli 80 punti, la corsa probabilmente la dovremo fare sulla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Già qui hanno scritto che è merito del pressing asfissiante che ti induce all’errore… mah 

È un errore che non è francamente spiegabile a quel livello senza pensare male visti i precedenti tra le squadre, lo dico proprio serenamente.

Con tutte le linee passaggio libere questo la da lenta e a mezza altezza proprio dove c'è Esposito.

Se proprio devi fare il cambio gioco in quella situazione la passi alta per scavalcarlo, ma proprio parliamo di un errore che sarebbe sospetto anche tra dopolavoristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Palladino non sta facendo tanto meglio di Juric eppure lo incensano come se avesse fatto 10 vittorie consecutive.

È ciò che ho scritto io ieri, con Palladino 1.5 punti di media a partita, con Juric 1.2, non mi sembra che abbia stravolto così tanto l'andamento della squadra.
Io tutta la straordinarietà di questo allenatore come la vedono la maggior parte degli utenti di questo forum non la percepisco, sarò strana io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

È un errore che non è francamente spiegabile a quel livello senza pensare male visti i precedenti tra le squadre, lo dico proprio serenamente.

Con tutte le linee passaggio libere questo la da lenta e a mezza altezza proprio dove c'è Esposito.

Se proprio devi fare il cambio gioco in quella situazione la passi alta per scavalcarlo, ma proprio parliamo di un errore che sarebbe sospetto anche tra dopolavoristi.

Se poi lo abbini al gol "mangiato" nel finale da un giocatore tecnico... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Godai san ha scritto:

Inter, Napoli e Milan rischiano di andare tutte e tre sopra gli 80 punti, la corsa probabilmente la dovremo fare sulla Roma.

Erano partite un po’ a rilento però ora si sta alzando la media purtroppo non ne abbiamo approfittato prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il vero segreto dell’Atalanta degli ultimi 10 anni sta a Trigoria, adesso.

I Percassi dovrebbero fargli un monumento  in marmo pregiato per i soldi che gli ha fatto guadagnare valorizzando i giocatori.

Mi pare di aver letto che Gasp prendesse soldi supplementari, per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LE6END ha scritto:

Leggo di "episodi" poco chiari durante la partita di ieri. Errori strani da parte dei giocatori dell'Atalanta uum

Io non perdo più nemmeno il tempo a guardare queste partite, sappiamo che gli ingiocabili in diverse partite trovano avversari…. morbidi? Sappiamo tutti quali sono…. Se non fosse per la passione per la Juve bisognerebbe guardare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta dietrologia ragazzi, l'Atalanta quest'anno sta facendo * praticamente contro chiunque, la domanda è come faccia Djimsiti ad essere ancora titolare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davjuve ha scritto:

L'Atalanta è bluff ipergonfiato dal fatto che giocavano alla morte contro le piccole e venivano fuori risultati roboanti. Una squadra buona come ce ne sono a decine, gonfiata da una narrazione leccaculista.

L'anno scorso faceva già acqua ma Retegui è stato una sentenza per buona parte della stagione, gli ha salvato la stagione e gliel'ha salvata quel trittico autunnale che culminò con la vittoria di Napoli, ma spesso Carnesecchi era il migliore in campo.

Sì certo l'Europa League... che hanno vinto pure Villarreal, Eintracht, Siviglia e Tottenham .asd. Quando il livello si è alzato hanno fatto sempre cilecca.

Se l'Atalanta è un bluff immagino cosa sia la squadra più esaltata dell'Universo che schiera tra le sue fila campioni come il Basto, il Bare e Dimash ma che chiude il 2025 con la collezione di trofei alzati in faccia.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.