Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tutto ciò che fa deve risultare frutto di un suo miracolo, anche quando perde, anche i quarti di finale di un Europeo (meglio di chi lo vince qualche anno dopo).

Lui ha fa sempre il massimo, anzi di più, LVI.

Le colpe sono sempre delle squadra scarsa, anche se i giocatori strapagati son quelli che ha chiesto LVI (es. Lucca) e quelli buoni son quelli che han preso gli altri (es. Pirlo, Pogba, ecc.).

Iturbe, Sanchez e Cuadrado oppure me ne vado!

Se vince invece i meriti sono tutti suoi.

Uno dei personaggi più imbarazzanti e disgustosi del panorama sportivo mondiale (sportivo, non solo calcistico).

Ma scusa, ha ragione. Alla fine, Neres 30 milioni, Lang 28, Lukaku 30, Hoijlund 50, Lucca 35. Ti sembra che abbia possibilità di spesa, il Napoli? 

.ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma scusa, ha ragione. Alla fine, Neres 30 milioni, Lang 28, Lukaku 30, Hoijlund 50, Lucca 35. Ti sembra che abbia possibilità di spesa, il Napoli? 

.ghgh 

E noi dobbiamo rinunciare a Muharemovic per “permetterci” Frattesi. Frattesi!

Come ribalta lui la realtà nessuno. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Romu ha scritto:

Un conto sono le pressioni politiche sugli arbitri, un conto ipotizzare che tutti si scansino.

Se c'è un mega complotto per fare vincere sempre l'Inda non sta funzionando molto bene in questi ultimi anni anni, anzi spesso li illudono per poi inciularli all'ultimo. Continuassero a complottare così, voglio altri zeroplete.

in realtà dovrebbero star manco ad aver le possibilità e navigare con Cremonese e Torino ci fosse una vera equità di giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Non mi pare ci sia un nesso fra le due cose.

Io ti ho fornito un dato incontrovertibile su punti fatti e punti necessari per vincere il campionato, indipendentemente dalla "monetina" di Alemao. La "leggenda" fu alimentata dal presidente del Milan, che non riusciva ad accettare l'idea di aver bruciato uno scudetto sul filo di lana. Alla fine, se uno continua a raccontare una storia non vera, la gente finisce per crederci.

Il giallo mancato a Pjanic non mi pare sia attribuibile a una leggenda. Tra l'altro, Orsato, a distanza di anni, ha ammesso che fu un errore. Ti incollo qui il link al primo sito che ho trovato in cui si dà conto dell'ammissione di Orsato.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-arbitro-orsato-a-90-minuto-mancato-rosso-a-pjanic-in-inter-juve-fu-un-errore_sto7996788/story.shtml

Comunque, anche se Pjanic fosse stato espulso, per seconda ammonizione, il risultato della partita con l'Inter non si poteva predeterminare e la Juve avrebbe potuto comunque vincere il campionato.

Ho già avuto modo di scrivere in un altro topic che quello scudetto il Napoli lo perse a Firenze, in campo, non "in albergo". Il Napoli subì una sonora sconfitta con 3 gol del Cholito.

Come qualcuno che perse 1-2 in casa con 2 gol di un Amauri che non segnava manco con le mani a porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Non mi pare ci sia un nesso fra le due cose.

Io ti ho fornito un dato incontrovertibile su punti fatti e punti necessari per vincere il campionato, indipendentemente dalla "monetina" di Alemao. La "leggenda" fu alimentata dal presidente del Milan, che non riusciva ad accettare l'idea di aver bruciato uno scudetto sul filo di lana. Alla fine, se uno continua a raccontare una storia non vera, la gente finisce per crederci.

Il giallo mancato a Pjanic non mi pare sia attribuibile a una leggenda. Tra l'altro, Orsato, a distanza di anni, ha ammesso che fu un errore. Ti incollo qui il link al primo sito che ho trovato in cui si dà conto dell'ammissione di Orsato.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-arbitro-orsato-a-90-minuto-mancato-rosso-a-pjanic-in-inter-juve-fu-un-errore_sto7996788/story.shtml

Comunque, anche se Pjanic fosse stato espulso, per seconda ammonizione, il risultato della partita con l'Inter non si poteva predeterminare e la Juve avrebbe potuto comunque vincere il campionato.

Ho già avuto modo di scrivere in un altro topic che quello scudetto il Napoli lo perse a Firenze, in campo, non "in albergo". Il Napoli subì una sonora sconfitta con 3 gol del Cholito.

Infatti ti dice un' altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Poi siamo o dovremmo essere appassionati di calcio, per cui se persino l'inter gioca bene ed ha giocatori forti (e li ha...) non c'é niente di male a scriverlo.

Sto leggendo un po' questi commenti e mi sono soffermata su questo.

Niente a che vedere con chi l'ha scritto, sia chiaro, è solo un mio pensiero al riguardo.

In verità non credo ci sia una vera macchinazione federale che voglia a tutti costi far vincere i pentaperati (se non ci sono riusciti l'anno scorso, allora cambino mestiere), credo però ci sia un bell'occhio di riguardo nei loro confronti.

Ma non è questo il punto. Torniamo al commento di cui sopra.

Prima parte, non fa una grinza, se siamo su un forum dedicato a una squadra di calcio è sottointeso che siamo appassionati di tale sport.

La seconda parte fa acqua da tutte le parti. A mio parere e parlo solo per me.

Per me è anche solo impensabile e impossibile pensare al nome di quella massa di poltiglia nausebonda, figuriamoci a scriverlo, anche pur in minuscolo. Chiamarli pentapenetrati  e roba simile mi dà un'enorme soddisfazione e godo quando lo faccio davanti a dei loro tifosi che o non capiscono quello che dico o rispondono incacchiati tirando sembre in ballo le fantastorie della rubentus.

Come non riesco a vedere nei loro interpreti sul campo qualcuno che sappia giocare a calcio senza tirare una pedata a un avversario e poi rivolgersi all'arbitro con fare minaccioso processando la propria innocenza. Basta guardare le facce che hanno, certi ergastolani nei film sembrano chierichetti al confronto. 

Guardare le loro partite, per fortuna lo faccio molto poco e solo quando ho la minima speranza che la possano prendere nell'unico posto che si meritano, mi costa una fatica enorme. Figurarsi dichiarare che giocano be... no, proprio non si può dire.

Non vorrei che sparissero dalla faccia della terra, perchè non ci sarebbe più l'occasione di coprirli di letame come è giusto che sia.

Devono solo soffrire. Illudersi e soffrire fino a quando non torneremo noi a costringerli nelle putride fogne che è il loro ambiente naturale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KurtAngle2 ha scritto:

Due goal con deviazione decisiva, che * scassato 

Quello di Kone era una ciofeca che sicuramente sarebbe stato parato, quello di Soule non ci metto la mano sopra sul fuoco ma credo Sommariva l' avrebbe quantomeno deviato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Vedo che insisti, contro ogni evidenza di carattere aritmetico. La vittoria che il Napoli avrebbe ottenuto in ogni caso, anche senza monetina, non è “secondo” noi, ma secondo l’aritmetica: 2 (punti assegnati dal giudice sportivo) -1 (punto guadagnato sul campo) = 1, ossia il punto di vantaggio con cui il Napoli avrebbe vinto in ogni caso matematicamente lo scudetto della stagione della “monetina”, che il Napoli vinse per 2 punti sul Milan. Ripetere pedissequamente una falsa verità spinge la gente a crederci, ma non la rende vera.

Il tuo discorso ha poco senso, “la juve che rubbba” lo è a prescindere dai punti

Perché allora col goal di Muntari matematicamente lo avremmo vinto lo stesso,  er go de turone idem, il rigore del fenomeno con Simoni in campo uguale

Questi ragionamenti non li fa mai nessuno, tranne quando dovete dimostrare che a voi ste cose non capitano come a noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Menomale abbiamo vinto a Pisa,sarà durissima quest'anno, una tra Roma, Milan e juve starà fuori dalla champions..

Magari x il ranking ne vanno 5 chissà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.