Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ero convinto che de Rossi in questa partita facesse ridere 

Preparata malissimo, è evidente, se c'entrasse il fattore emotivo sarebbe gravissimo, vorrebbe dire che questo mestiere non fa per lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Arriverà Paratici e sistema tutto 

si parlano come prima scelta di questo ballottaggio da parte di Paratici

partiamo benissimo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

È il terzo portiere, un malcapitato giovinotto delle squadre minori che si vede arrivare di tutto grazie alle frivolezze festive dei suoi compagni 

Oddio,giovanotto,ha 28 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ragazzi il 4 posto è sfida Roma va Juve 

Non credo con ancora un girone da giocare la Juve punti al quarto posto, per ora ha underperfomato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

'Sti 2 certificano proprio la resa e che già lavorano per il prossimo campionato di B .ghgh.ghgh.ghgh 

non so, sentirei Marianella che troverà aspetti positivi pure in questi due sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra gara farlocca, come prevedibile.

Malinovski che serve un assist dopo l' altro agli avversari è un vero spettacolo.

Chirurgico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Non credo con ancora un girone da giocare la Juve punti al quarto posto, per ora ha underperfomato...

Purtroppo penso i punti persi ci hanno tagliato le gambe per lo scudetto a meno che non vinciamo 11-12 partite consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Altra gara farlocca, come prevedibile.

Malinovski che serve un assist dopo l' altro agli avversari è un vero spettacolo.

Chirurgico.

Lui è un **** di ***** antijuventino allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Preparata malissimo, è evidente, se c'entrasse il fattore emotivo sarebbe gravissimo, vorrebbe dire che questo mestiere non fa per lui

Non dovrebbe esserlo ma penso sia proprio il fattore emotivo .E la peggior gara del Genoa in questo campionato credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo penso i punti persi ci hanno tagliato le gambe per lo scudetto a meno che non vinciamo 11-12 partite consecutive 

Si ma bisogna puntare a fare un passetto in avanti con un punteggio superiore ai 75 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè ma stima barzelletta il var. Rigore gigantesco 

C era il rigore eh perché il buffetto glielo ha dato Svilar, ma quanto è stato ridicolo l' urlo animalesco di Ostigaard solo dopo che ha visto che la palla usciva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Pazzesco. Svilar da letteralmente un cazzotto in piena faccia al Genoano senza mai toccare palla. Ma cosa vedono al Var?

Rigore e in questo caso espulsione, per colpo violento,anche se involontario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Si ma bisogna puntare a fare un passetto in avanti con un punteggio superiore ai 75 punti...

Infatti con questo andamento penso bisogna fare 77-78 punti per entrare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.