Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ragazzi il 4 posto è sfida Roma va Juve 

Sembrerebbe così, comunque prima di escludere il Milan io aspetterei di vedere come saranno messi in classifica dopo il recupero che giocheranno con il Como, che è una partita bella tosta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C era il rigore eh perché il buffetto glielo ha dato Svilar, ma quanto è stato ridicolo l' urlo animalesco di Ostigaard solo dopo che ha visto che la palla usciva? 

Buffetto? Dal replay da dietro sembra un cazzotto pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Sembrerebbe così, comunque prima di escludere il Milan io aspetterei di vedere come saranno messi in classifica dopo il recupero che giocheranno con il Como, che è una partita bella tosta 

Infatti penso che il Milan non sia affatto sicuro nei primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C era il rigore eh perché il buffetto glielo ha dato Svilar, ma quanto è stato ridicolo l' urlo animalesco di Ostigaard solo dopo che ha visto che la palla usciva? 

A me pare che abbia rischiato per un bel trauma cranico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Buffetto? Dal replay da dietro sembra un cazzotto pieno 

Togli buffetto e metti cazzotto

Non cambia che Ostigaard fa il furbetto ed urla solo dopo che vede che la palla esce

Ripeto, è rigore per me...mica sto dicendo che non sia rigore 

Solo non sopporto proprio i simulatori, gli accentuatori, i furbetti 

Magari se fosse stramazzato a terra in maniera naturale glielo avrebbero fischiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Togli buffetto e metti cazzotto

Non cambia che Ostigaard fa il furbetto ed urla solo dopo che vede che la palla esce

Ripeto, è rigore per me...mica sto dicendo che non sia rigore 

Solo non sopporto proprio i simulatori, gli accentuatori, i furbetti 

Magari se fosse stramazzato a terra in maniera naturale glielo avrebbero fischiato

Ma come fai a parlare di simulatore quando é l’unico che si è davvero beccato un cazzotto in piena faccia? 😂 di tutti quelli che capitano a partita hai preso ad esempio proprio quello sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma come fai a parlare di simulatore quando é l’unico che si è davvero beccato un cazzotto in piena faccia? 😂 di tutti quelli che capitano a partita hai preso ad esempio proprio quello più sbagliato 

Eddai su non fare finta di non capire, come faccio a dargli del simulatore se per me è rigore?

Ho elencato 3 categorie di calciatori che non sopporto

1) simulatore e non è questo il caso

2) accentuatore e non è questo il caso 

3) furbetto...era questo il caso 

Rigore al 100% ma Ostigaard ha voluto fare il furbetto 

Spero sia chiaro ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima la Roma ce la leviamo.di torno 

Badate bene. Dopo Roma Como avevo detto che in Juventus Roma avremmo fatto i conti. La Roma a Bergamo può anche non presentarsi. La Roma a Bergamo è spacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, lotta quarto posto tra Roma e Juve ma penso che il Milan calerà. Conoscendo Allegri penso che i suoi uomini stiano dando il max nel girone d'andata...nel ritorno inizieranno a perdere tanti punti anche perché quando era alla Juve dicevamo che "a Marzo avremmo trovato la forma" e questa non arrivava mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver falsato Juve Roma non buttando fuori Mancini prima della Juve adesso non buttano fuori Svilar senza cui a Bergamo ne prendono 5. 

Ho capito benissimo che vogliono la Roma in Champions al posto della Juve! La devono pagare i signori del PALAZZO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ok, lotta quarto posto tra Roma e Juve ma penso che il Milan calerà. Conoscendo Allegri penso che i suoi uomini stiano dando il max nel girone d'andata...nel ritorno inizieranno a perdere tanti punti anche perché quando era alla Juve dicevamo che "a Marzo avremmo trovato la forma" e questa non arrivava mai.

A marzo da noi arrivano le Idi e mai la forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma è la squadra del potere di roma come i prescritti lo sono di milano.

Hanno da sempre, e avranno per sempre, una speciale protezione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io non farei troppi paragoni fra questo campionato e l'ultimo di allegri alla Juventus.  Quel girone di ritorno fu influenzato da fattori extra campo di cui è impossibile non tenere conto. Fattori e situazioni che ad oggi al Milan non esistono.  Il Milan non sta aspettando di entrare in forma, il Milan gioca così come lo abbiamo visto e giocherà così fino alla fine della stagione.  A meno di terremoti inaspettati e difficile che esca dalle prime 4 posizioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo aver falsato Juve Roma non buttando fuori Mancini prima della Juve adesso non buttano fuori Svilar senza cui a Bergamo ne prendono 5. 

Ho capito benissimo che vogliono la Roma in Champions al posto della Juve! La devono pagare i signori del PALAZZO 

Am sembra fallo del difensore che con un ancata spinge Ostigard contro Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Noi abbiamo questo filotto di partite sulla carta piú "semplici" che potrebbero aiutare, oltre che con i punti, a procedere nel trovare un po' di meccanismi di squadra... nell'attesa dei confronti diretti. Che comunque, fatto salvo il primo tempo di Napoli, non ci hanno mai visti particolarmente inferiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.