Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Premesso che Xakha era prendibile l'estate scorsa a una decina di milioni e veniva schifato dai più (compresa la nostra dirigenza evidentemente) quando invece era un profilo veramente adatto per ciò che ci serviva; ma la domanda che pongo è: perchè dopo appena sei mesi dovrebbero venderlo? 

La penso come te, ma leggevo da qualche parte che il Sunderland lo cederebbe per 20 milioni (forse ha clausola). Non so quanto sia attendibile però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E avrebbe fatto anche bene, perché ad una certa siete diventati un po’ stucchevoli. Tutte le squadre d’Europa ormai usano i dati per integrare i giudizi sui calciatori tra l’altro, ma da quasi un decennio ormai.

ho capito. Uno di voi due uhuh

(si scherza, eh? 😉)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ho capito. Uno di voi due uhuh

(si scherza, eh? 😉)

Purtroppo non sono stato io, ma mi sarebbe piaciuto prendermene il merito .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

In estate li rifilerei anche Gatti nel caso, così tra Allegri, Rabiot, Gatti e Vlahovic ricostruiscono il nucleo della grande Juve dei quarti posti. Mancherebbe Danilo all’appello, non mi sorprenderebbe una sua chiamata.

Si prendessero anche Rugani e Kostic .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Purtroppo non sono stato io, ma mi sarebbe piaciuto prendermene il merito .ghgh 

spia!! :upss:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E avrebbe fatto anche bene, perché ad una certa siete diventati un po’ stucchevoli. Tutte le squadre d’Europa ormai usano i dati per integrare i giudizi sui calciatori tra l’altro, ma da quasi un decennio ormai.

Ma perché allora nessuno di serio viene a farci una bella proposta per il capitano che, guardando i dati, sembra il più forte centrocampista del campionato? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ma se non spendi e bene. Non vinci mai piu

Devi spendere si ma sempre tenendo presente i limiti di bilancio.

Se il tuo fatturato permette quello,puoi fare quello,non di più altrimenti vai in passivo.

Il problema x me non sono tanto i cartellini quanto gli stipendi.

Quello di Tonali oggi non possiamo permettercelo,per questo bisogna assolutamente aumentare il fatturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ma perché allora nessuno di serio viene a farci una bella proposta per il capitano che, guardando i dati, sembra il più forte centrocampista del campionato? .ghgh

Proprio il capitano è un baluardo figlio della gestione precedente. Se riuscissero a prenderne uno buono Spalletti ci metterebbe una settimana a relegarlo al ruolo di comprimario, che è quello che potrebbe e dovrebbe fare alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Gioca nel Newcastle, non il City. Ho guardato i suoi numeri su Transfermarket e continuo a pensare che "esperienza internazionale" e "profilo che cambia una squadra" non siano utilizzabili nella stessa frase con "Tonali", poi de gustibus....

Non si guardano i numeri, si guardano le partite. Tu hai visto giocare Tonali per paragonarlo a Gattuso brutta copia? perchè mi sorge il dubbio.

Poi può piacere e non piacere un giocatore.

Cosi come non so con che numeri etichetti un giocatore se sia internazionale o meno. Essere un giocatore internazionale vuol dire confrontarsi con squadra di tutto il conteninete europeo e non solo del proprio orticello. A me pare che Tonali lo faccia dai tempi del Milan fino ad oggi con il Newcastle. Poi la squadra dove gioca cambia relativamente. Koop ha giocato con l'Atalanta in Europa Champions ed Europa League vincendo pure la coppa quindi non è un giocatore di stampo internazionale perché lo ha fatto con l'Atalanta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, stewie B e W said:

Proprio il capitano è un baluardo figlio della gestione precedente. Se riuscissero a prenderne uno buono Spalletti ci metterebbe una settimana a relegarlo al ruolo di comprimario, che è quello che potrebbe e dovrebbe fare alla Juve. 

Io sono convinto succederà già quando sarà finita l'emergenza in difesa che lo ha costretto a mettere Koopmeiners dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'entra niente ma, non è che sei stato tu a segnalarmi di la, quando ho scritto Monsieur Algorithme e mi è stato sostituito con xxxxxx ?? :d

No 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'acquisto in più tra gli esterni offensivi  potrebbe essere utile.

Abbiamo solo Yildiz, Conceicao al terzo problemino muscolare in stagione e Zhegrova che per ora boh (lo staff di Spalletti contro la Roma stava addirittura considerando di toglierlo). Trovare un'alternativa lí (anche tra i terzini) può essere fattibile nonostante sia Gennaio o le risorse disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

con Allegri giocava titolare, con Montero giocava titolare, con Motta giocava titolare, con Tudor giocava titolare, con Brambilla giocava titolare, con Spalletti gioca titolare...se lui va relegato al ruolo di comprimario, tutti gli altri suoi compagni di reparto vanno (come minimo)  spediti su Andromeda, con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso in testa! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a un possibile scambio Gatti -de winter

mirko di natale

Gatti - De Winter non lo farei, con Ricci lo scambierei, altrimenti ce lo pagassero e con i soldi che ci danno riprendiamo Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Un'acquisto in più tra gli esterni offensivi  potrebbe essere utile.

Abbiamo solo Yildiz, Conceicao al terzo problemino muscolare in stagione e Zhegrova che per ora boh (lo staff di Spalletti contro la Roma stava addirittura considerando di toglierlo). Trovare un'alternativa lí (anche tra i terzini) può essere fattibile nonostante sia Gennaio o le risorse disponibili.

Per me l'accoppiata David/Zhegrova finisce da un altra parte in estate se l'allenatore continuerà ad essere Spalletti.

Penso sia evidente ormai che Coincecao sopratutto per il lavoro che fa senza palla è il prferito. Se pure domani gli dovesse preferire Miretti a Zhegrova non è un buon segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me l'accoppiata David/Zhegrova finisce da un altra parte in estate se l'allenatore continuerà ad essere Spalletti.

Penso sia evidente ormai che Coincecao sopratutto per il lavoro che fa senza palla è il prferito. Se pure domani gli dovesse preferire Miretti a Zhegrova non è un buon segnale.

Certo se l'approccio di Zhegrova alle partite sarà ancora quello della scorsa settimana mi pare difficile che venga voglia di tenerselo. Bravo tecnicamente si, ma l'essere troppo leziosi non è una buona caratteristica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Certo se l'approccio di Zhegrova alle partite sarà ancora quello della scorsa settimana mi pare difficile che venga voglia di tenerselo. Bravo tecnicamente si, ma l'essere troppo leziosi non è una buona caratteristica. 

Spalletti è stato molto chiaro, non difende. Ma se lo metti sulla trequarti togliendogli qualche compiti difensivo si andrebbe a pestare i piedi con Yldiz probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto con l'aiuto della dea bendata possiamo depennarlo dalla lista 

Screenshot_2025-12-26-15-32-20-94_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Zhegrova recuperato e venduto a 30mln è tutta plus e Comolli è felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Difficilmente domani Zhegrova potra' giocare avendo avuto la febbre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, gianmarco86 said:

Penso che, tornando da un lungo infortunio, ha voglia di mostrare ció che sa e finisce per strafare. Tocca a Spalletti ad aiutarlo a diventare piú concreto. Uno con il suo talento non si butta via al rientro in campo dopo mesi fuori. Poi noi che abbiamo cosi poca qualitá in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sarà un dramma sostituire Chico.

Tocca metterci Mckenni o Miretti sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a un possibile scambio Gatti -de winter

mirko di natale

De Winter al Milan non sta facendo granché, giocatore normale che non sposta nulla

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Parlate male di de winter quando qui dentro, quando stava al Genoa era un misto tra Nesta e Maldini, bha

detto questo al Genoa (parliamo di 6 mesi fa) fece un ottimo campionato

Esatto come Koopmainers e tanti altri che giocano nelle squadrette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ora sarà un dramma sostituire Chico.

Tocca metterci Mckenni o Miretti sulla trequarti.

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Loca Koop(o mckennie)

Yildiz

Openda    David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora facciamo così. David più 50 a luglio e Tonali è alla Continassa. Ok?

Il Newcastle deve capire .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.