Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, De$mo said:

be bisogna sempre vedere chi chiede ...

poi frattesi non è scarso non è un fenomeno ma ..è un giocatore di contesto...per me con due trequartisti come i nostri ai lati puo essere determinante..ha dei tempi di inserimento notevoli con una ottima freddezza sottoporta..rispetto a gente straniera scrausa ...meglio un italiano rodato..poi oh...abbiamo giocato con giaccherini....frattesi al confronto è neskens

Comprendo il ragionamento...ti ringrazio per essere stato così chiaro ed esauriente...rimango della mia ma nel caso darò fiducia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Koop è irrecuperabile in quella zona, l’abbiamo visto col Pisa.

Koop é irrecuperabile e basta, a Giugno impacchettare e fulri dalle balls

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Koop é irrecuperabile e basta, a Giugno impacchettare e fulri dalle balls

comunque non si capisce cosa gli sia successo

a bergamo prendeva palla e segnava da 30 metri

boh...un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Comprendo il ragionamento...ti ringrazio per essere stato così chiaro ed esauriente...rimango della mia ma nel caso darò fiducia..

@De$mo tra l'altro porti le stesse belle argomentazioni del buon @LiamBrady10 anche se non si è d'accordo è piacevole conversare così con persone come voi .. grazie..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Pensa te invece è proprio il primo messaggio che ho letto e a cui ho risposto proprio un messaggio sotto il tuo. Sei proprio distratto :)

e quindi? Non ti è bastata come riposta? Non dirmi che volevi che inserissi anche i video di tutti i goal che Frattesi ha segnato con le 💩  e con la Figiccese, eh? sefz

Te l'ho detto: scrivi che ti stanno sul * entrambi e amen. Anche perchè, NON son per niente solito partecipare a dei ping-pong che portano al nulla cosmico e tediano sicuramente e notevolmente che ci legge 🤷‍♂️

Una buona serata .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei goretzka,anche per l'esperienza e il carisma,cose che mancano,oltre alla qualità che ben conosciamo.

Frattesi me lo faccio andar bene se arriva insieme a un bernabe,da solo non avrebbe senso.

Sto sperando che qualcuno ai piani alti pensi alla possibilità di riprendere muharemovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ostacolo per portare Neves è che lo stipendio che prenderebbe sarebbe superiore a quello di Yildiz. Si metta una mano sulla coscienza e accetti 5 netti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, De$mo said:

comunque non si capisce cosa gli sia successo

a bergamo prendeva palla e segnava da 30 metri

boh...un mistero

Eh a volte la testa è inspiegabile...io per esempio ero convinto che Douglas Luiz sarebbe stato una rivelazione..lo conoscevo bene perché vedevo molto più la premier che la serie A...ora, capisco il contesto bergamasco, che sicuramente ha un impatto notevole su tanti giocatori, però era un bel giocatore già in olanda, seguito a suo tempo da vari club...a me la questione del rifiuto di allenarsi per essere ceduto non era piaciuta, perché mi dava proprio l'idea di una persona "fragile"... perlomeno in quel contesto..il brasiliano invece pare non si sia proprio ambientato e motta non ha aiutato per nulla i rapporti in rosa...

Insomma, la differenza fra un cassano, che aveva qualità tecniche allucinanti, e un del Piero la fa la testa...se non ce l'hai, per mille motivi, in contesti big non rendi..

Ricordi quando l'Inter prese quel fenomeno olandese? Van der meyde? Era tipo il pupillo della generazione d'oro, più di Robben, van der vart eccetera...quello si fece lo zoo con animali esotici per divertirsi con la moglie...e stramegaalcolizzato...oppure O'Neill da noi, che non era Zidane ma ne aveva di classe...però ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e quindi? Non ti è bastata come riposta? Non dirmi che volevi che inserissi anche i video di tutti i goal che Frattesi ha segnato con le 💩  e con la Figiccese, eh? sefz

Te l'ho detto: scrivi che ti stanno sul * entrambi e amen. Anche perchè, NON son per niente solito partecipare a dei ping-pong che portano al nulla cosmico e tediano sicuramente che ci legge 🤷‍♂️

Una buona serata .salve

Ma che significa non mi è bastata come risposta?

Io ho letto un tuo post, non in risposta a me, in cui ben argomentavi la parte sui numeri di frattesi (che sono indubbiamente a suo favore e io infatti se ben noti non ho avuto alcunché da ridire) e poi alla fine ci hai buttato a caso quella frase "ma veramente pensate che Spalletti sia uno stupido a volerlo?"

Io proprio da lì in poi mi sono agganciato, contestando solo quell'ultima parte. Perché è una tesi che scricchiola, che non sta in piedi e che è invalidata da esempi più o meno illustri.

Per questo torno a ripetere: parliamo di numeri, di contesto, di moduli e via discorrendo. E lì si può essere più o meno d'accordo su frattesi.

Il fatto che Spalletti lo voglia non aggiunge nulla alla discussione. Spero di essermi spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico ostacolo per portare Neves è che lo stipendio che prenderebbe sarebbe superiore a quello di Yildiz. Si metta una mano sulla coscienza e accetti 5 netti. 

secondo me, come osservava giustamente anche  @SuperT l'altro giorno, è altamente probabile che finirà in Premier. Solo lì potranno garantirgli la vagonata di milioni che chiederà, visto che - quasi sicuramente - abbandonerà le dune e i cammelli a zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Muharemovic e Kaio Jorge ci facciamo mal contati 25 milioni di euro. 

Ci salta fuori Ruben Neves a 7/8 di cartellino  e Frattesi in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Situazione di Radu Dragusin sempre da monitorare. In Italia ci sono Inter, Milan, Napoli e Roma, in Premier League hanno chiesto informazioni Crystal Palace e Nottingham Forest. La Juventus può essere interessata solo a fronte di una cessione nello stesso ruolo. Può partire in prestito con opzione a 30M€.

Mirko Di Natale

Sto Di Natale ha solo dato una cinquantina di notizie in una settimana . E lo avevo scritto tempo fa che stava per arrivare il periodo Di Natale - Nicolino. E infatti..........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

quale logica?

perdonami ma, quando io cerco di affermare una cosa, lo faccio sempre con numeri in mano e non con le chiacchiere andando a simpatia o antipatia verso un giocatore.

I nostri centocampisti non sono in grado di buttarla dentro nemmeno se li minacci con una Magnum 357 caricata con pallottole dum-dum!!

Ma veramente pensate che Spalletti sia uno stupido a volerlo?

se ti postassi la stessa schermata di Koopmeiners prima di venire da noi ha numeri pure doppi di ciondolino al vento in chat Frattesi

un giocatore del genere è letteralmente inutile, non avendo un costruttore di gioco li in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi siccome i giornalisti filo interisti stanno pompando frattesi alla juve, ora spalletti abbandona la logica e chiede a gran voce frattesi incurante che in questo modo alzano il prezzo, quindi spalletti si starebbe configurando come un allenatore che non conosce le logiche di mercato. Frattesi è in lista di uscita dall inter e l'inter sta provando a monetizzare al massimo sapendo bene che non ha mercato o quantomeno il mercato che sperano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mckennie. In USA li pagano i cartellini. Mckennie 3 milioni li merita ma se dagli USA arrivano con 7/8 di cartellino quella è la porta. ..

Come si dice in americano "l'Inter Miami di Messi deve capire"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti davvero ha richiesto Frattesi e lo vuole a tutti i costi sicuramente poi in conferenza spiegherà questa scelta e ci dirà cosa e che soluzioni gli permette di applicare in partita.
Non mi sembra il caso di fasciarsi la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli faccia qualcosa da Juventus e mandi a stendere Spalletti e questa infatuazione per il Bidone dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sto Di Natale ha solo dato una cinquantina di notizie in una settimana . E lo avevo scritto tempo fa che stava per arrivare il periodo Di Natale - Nicolino. E infatti..........

Beh, è la sua settimana, quando dovrebbe scriverle? uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tu avresti fatto mercato per Tudor? Son pochi per me gli allenatori che davvero sanno indicare il nome adatto...

In un mondo perfetto non farei mai mercato per un allenatore. La squadra la fa la dirigenza e prendi l'allenatore adatto per il tuo credo e i giocatori a disposizione. 

Negli ultimi 20 anni gli allenatori sono diventate le star e avanzano pretese ovunque...e lo spettacolo in campo si vede.. 

Quanto mi piacerebbe che tornassero protagonisti I calciatori e le loro giocate al posto di tattiche estreme e giocatori telecomandati dagli allenatori...ogni volta che vedo un esterno d'attacco passarla indietro Invece di puntare l'uomo, mi scappa un bestemmione. 

Sono un dinosauro, lo so... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Mckennie. In USA li pagano i cartellini. Mckennie 3 milioni li merita ma se dagli USA arrivano con 7/8 di cartellino quella è la porta. ..

Come si dice in americano "l'Inter Miami di Messi deve capire"? 

Scade a giugno, non puoi prendere soldi di cartellino. Penso si parli di operazione per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.