Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, De$mo ha scritto:

anno prossimo per me per kolo abbasseranno la pretese..un altro anno ammortato..il giocatore gioca poco...si vede che si trova male in premier...e secondo me ci è rimasto davvero male nella trattativa saltata

Secondo me gioca poco a Londra per lo stesso motivo per cui giocava poco a Parigi. 

Il calcio di élite europeo non è il suo livello.

1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Openda è forte, lo dimostrerà 

Non ai livelli tevez, Dybala....ma è un ottimo giocatore 

Speriamo, con tutto il cuore. Va detto che farlo convivere con Yildiz e Conceicao è dura (se non alcune partite con spazio alle spalle della difesa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non avere contatti con la stampa non è mica un pregio eh...anzi, grave difetto per chi occupa un ruolo apicale...

Ma difatti se rileggi con attenzione il mio post vedrai che non ho MAI dato un giudizio di valore bensì ho semplicemente descritto una situazione così come ci viene raccontata dagli addetti ai lavori. Ripeto: così come ci viene raccontata dagli addetti ai lavori.

6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, non essendo più un giovincello (66 a gennaio), vorrei veder vincere qualcosa nel breve. Aspettare, come dici, altri 5 anni (TOTALE 10), per vedere vincere qualcosa alla mia Juventus, anche no.

Totalmente inutile che prendi un allenatore bravo come Spalletti, se ai piani alti ci sono delle "menti" che non capiscono un * e ne combinano di ogni sul mercato!

E leggo pure, che Spalletti - e sottolineo Spalletti - non dovrebbero mettere becco sul mercato! Dico...ci rendiamo conto del livello, no?.. .doh 

Giovincelli oppure no secondo me quello che rivedrà la Juventus vincere la champions deve ancora nascere, tutti quelli che scrivono nel topic saranno tutti morti da un pezzo...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa: ma i nomi che stanno uscendo, a parte Frattesi, sono calciatori conosciuti o sono il frutto dell'algoritmo di Comollí? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma difatti se rileggi con attenzione il mio post vedrai che non ho MAI dato un giudizio di valore bensì ho semplicemente descritto una situazione così come ci viene raccontata dagli addetti ai lavori. Ripeto: così come ci viene raccontata dagli addetti ai lavori.

Giovincelli oppure no secondo me quello che rivedrà la Juventus vincere la champions deve ancora nascere, tutti quelli che scrivono nel topic saranno tutti morti da un pezzo...:d

ecco, già stasera ero un bel pò depresso, questo è proprio il colpo di grazia: esco a scegliermi l'albero...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Perfeziono il sillogismo:

A centrocampo ci serve un giocatore intelligente 

Frattesi non è un giocatore intelligente

Frattesi non ci serve

Spalletti è entrato nell'ufficio di Comolli srotolando il birillone imponendosi con il mangiarane col nome di Frattesi

Comolli gli ha comunicato che non c'è un centesimo bucato

Spalletti ha ri-arrotolato il birillone tornando ad allenare la rosa

Un quasi hard-sillogismo  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

amico mio, come siamo messi, nel breve, mi accontenterei anche di una combo scudetto e CI, o scudetto e UEL o UEL e CI.

Da mo che ho abbandonato il sogno di un altra coppacampioni (scusa ma amo chiamarla esclusivamente così, sono un * di nostalgico!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

ecco, già stasera ero un bel pò depresso, questo è proprio il colpo di grazia: esco a scegliermi l'albero...

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Muldur & Sculli said:

il mercato lo faremo dopo Monaco-Juventus del 28/1

Sono sicuro che hai ragione pero non capirei la logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, come siamo messi, nel breve, mi accontenterei anche di una combo scudetto e CI, o scudetto e UEL o UEL e CI.

Da mo che ho abbandonato il sogno di un altra coppacampioni (scusa ma amo chiamarla esclusivamente così, sono un * di nostalgico)

Voglio essere positivo, forse ri-vinceremo la champions su un campo di calcio radioattivo con Ken Shiro e Raul a farci da supporter....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Muldur & Sculli said:

aspettiamo la qualificazione matematica per investire 3-4 mln

Invece di migliorare la rosa per assicurarci sta qualifacazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Invece di migliorare la rosa per assicurarci sta qualifacazione.

Che koglione quel Comolli, al posto di spendere rinforzando la rosa già a gennaio preferisce non aggravare i bilanci della Juventus per non incorrere in una sanzione dalla Uefa più grave di una multa pecuniaria.

È davvero un povero koglione...:patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che koglione quel Comolli, al posto di spendere rinforzando la rosa già a gennaio preferisce non aggravare i bilanci della Juventus per non incorrere in una sanzione dalla Uefa più grave di una multa pecuniaria.

si d'accordo ma un bel po' delle nostre zavorre potremmo tentare di scambiarle dandole dentro a qualcun altro. Dopodichè ci sono anche i "pagherò" :d (camuffati da prestiti)

Belin, non esser così drastico con i conti,  sennò anch'io vado a scegliermi l'albero come fa @scaracolis :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

diciamo che il cv ad ora non depone a suo favore

una carriera quasi 30ennale con svariate dimissioni, critiche di presidenti passati e finito nell'oblio tra Turchia e un modesto club francese dopo i 40 anni

non mi pare stiamo parlando di una cima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito una cosa: ma i nomi che stanno uscendo, a parte Frattesi, sono calciatori conosciuti o sono il frutto dell'algoritmo di Comollí? 

probabilmente, compreso frattesi, sono frutto dell'algoritmo di qualche mercataro

A Frattesi non credo, il buon senso mi suggerisce che Spalletti avrà chiesto principalmente un regista, lui ha sempre utilizzato gente tipo Lobotka o Pizarro per dire, poi credo un esterno perchè Joao Mario è bocciato da tutti. NOn credo stia a pensare alla mezzala tipo frattesi come primo genere di necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su X Orazio Accomando, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti su Palestra e Frattesi: "L’#Inter ha messo nel mirino Marco #Palestra. L’esterno, in prestito al Cagliari ma di proprietà dell’Atalanta, è il primo nome per rinforzare la fascia destra. Difficile un acquisto a titolo definitivo a gennaio, a meno che l’Inter non monetizzi con la cessione di #Frattesi. Pista da seguire".

Sarebbe fantastico prendere Frattesi per poi dare l'opportunita a inda di acquistare Palestra .ghgh (per fortuna Orazio non sa un catzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che il cv ad ora non depone a suo favore

una carriera quasi 30ennale con svariate dimissioni, critiche di presidenti passati e finito nell'oblio tra Turchia e un modesto club francese dopo i 40 anni

non mi pare stiamo parlando di una cima

Mentre con uno che ha vinto un campionato italiano abbiamo fatto meglio.

Il cv invece depone molto a suo favore perche’ ha fatto praticamente tutto nel calcio anche in club importanti.. Sulle svariate dimissioni, a meno che non ti sei informato su tutto bisogna vedere se ci sono state e perche’, sulle critiche, eccetto quella spammata QUI e solo QUI su quel che e’ successo in Turchia, non si e’ letto da nessun’altra parte le critiche sul suo operato…

Sull’operato al Tolosa, beh, ha fatto una scalata di ruolo diventando presidente, facendo anche degli ottimi affari a livello di mercato dato che la giovanile del Tolosa ne sforna di talenti.

Non e’ una cima, ma manco un coggglione preso per strada o su linkedin come qui viene fatto passare.

Potrei citare anche Ottolini che ha gia’ lavorato nella Juve ma qui viene fatto passare per uno preso dal Genoa quindi pure lui non capisce nulla di calcio.

Giudizi basati sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo ma un bel po' delle nostre zavorre potremmo tentare di scambiarle dandole dentro a qualcun altro. Dopodichè ci sono anche i "pagherò" :d (camuffati da prestiti)

Amico mio, il mondo del calcio è pieno di brutti ceffi pronti a farti le chiappe al primo passo, quando la Juve sbaglia un acquisto questo diventa quasi impossibile da piazzare quantomeno in Italia, per costi e per stipendio.

Però poi se si acquistano solo giovincelli facilmente rivendibili non si vince una beneamata * e si viene comunque criticati dai tifosi.

Bisogna non sbagliare l'acquisto, pagarlo poco, dandogli meno, vederlo diventare Yamal e poi non rivenderlo perché non siamo un supermercato...:d

Non facile il ruolo di dirigente alla Juve...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Koop é irrecuperabile e basta, a Giugno impacchettare e fulri dalle balls

Ci sarà la fila, tralaltro torna pure Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Anche perché il costo residuo di Koop sarà intorno ai 35ml di euro....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Koopmeiners 

Douglas Luiz

E udite udite... Arthur

Riusciremo a recuperare almeno uno di questi tre dite? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, B4C ha scritto:

Secondo me gioca poco a Londra per lo stesso motivo per cui giocava poco a Parigi. 

Il calcio di élite europeo non è il suo livello.

Speriamo, con tutto il cuore. Va detto che farlo convivere con Yildiz e Conceicao è dura (se non alcune partite con spazio alle spalle della difesa)

E infatti a Lipsia giocava dietro Sesko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.