Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

Cuore bianconero ma non può fare il titolare in una grande Juve la  quale dovremmo essere. Può essere un buon panchinaro ma oggi con i 5 cambi, minuti giocoforza ne fai comunque 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, DEDONE said:

Locatelli ha dei limiti importanti. Ma è indubbio che in questi anni sia stato uno dei migliori. Se non il migliore. Purtroppo non ha i tempi e la visione per avere in mano le chiavi della squadra, ma a livello di interdizione, di appoggio per i compagni, corsa e spirito, per me è stato il migliore. E dirò di più, con Tonali, di cui si parla spesso ultimamente, non risolvi i problemi. Migliori sicuramente, ma non di molto. A Locatelli non mi sento di dire nulla. 

Verissimo!

Detto questo, sei Locatelli, non Pirlo. Se vieni sostituito, fai un sorriso, dai il cinque al compagno che entra e ti accomodi in panchina.

Spiegazioni a Locatelli anche no, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo molti bimbominkia e irrispettosi del posto degli altri, spaletti, doveva dare spiegazioni a locatelli mozzarella. 

e chi è maradona ronaldo messi pele? 

Spero che spaletti gli abbaia fatto un gran bel cazziatone negli spogliati con tutti gli altri davanti, si deve imparare a stare al suo posto. 

in una juventus seria queste merdate nemmeno si pensavano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

17 pagine di discussione sul perchè Locatelli sostituito contro il Pisa,

stringe la mano ma chiede spiegazioni a Spalletti. 

Qui dentro c'è del disagio sennò non si spiega. 

this :tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nelle due belle vittorie contro Bologna e Roma Locatelli ha giocato 95 munuti e non ci siamo affatto schiacciati. Dunque? 

Perché le avversarie sono state poco aggressive. Prestazioni sottotono e non meriti di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Ma poi come è possibile che sia lento come un paguro ? Ha 27 anni santo cielo non 37. Pirlo a confronto pareva Davids.

Ma poi di testa non ne piglia una, ha la potenza di tiro di un ottuagenario, la velocità di pensiero di Flavia Vento e il coraggio di Scooby Doo. Mi spiegate come può un elemento simile essere titolare in una squadra che punta al vertice ? Ah già, fa dei bei tackle. Che se ti va bene ti bloccano un tiro, ma che se ti va male becchi il giallo e sei costretto a non fare un intervento per tutta la partita, o peggio ti procurano un rigore contro

Perfetto, ecco un fratello che le partite le guarda sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

passa la palla 100  volte ad un metro al compagno più vicino

1. Leggetevi le statistiche. Oppure astenetevi. 

2. Come ho già detto altrove, mi rifiuto di conversare con utenti che si esprimono in questo modo sui giocatori che vestono la nostra maglia. 

Divertitevi tra voi con il massacro quotidiano. 

53 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

17 pagine di discussione sul perchè Locatelli sostituito contro il Pisa,

stringe la mano ma chiede spiegazioni a Spalletti. 

Qui dentro c'è del disagio sennò non si spiega. 

A questo punto mi aspetto manifestazioni, scontri con la polizia 

in tutte le città italiane, non solo a Torino, vetrine rotte, molotov, 

auto incendiate, feriti, fermati e arrestati, il tutto perchè? 

Perchè Manuel Locatelli è un giocatore pagato dalla Juventus,

che lo ha comprato e in quanto tesserato gioca quando l'allenatore 

di turno lo schiera in campo; e porta la fascia di capitano perchè 

l'allenatore ha deciso di darla a lui. Clamoroso! Inspiegabile!

Io non so se qualcuno vede le partite nel microonde o le interpreta 

nei fondi di caffè ma voglio ricordare che Locatelli, benchè neanche 

un pazzo furioso come me lo ritenga uno dei più forti centrocampisti 

che abbiamo avuto (cioè gente del calibro di Deschamps, Davids, Pirlo, 

Pogba ante crollo, Vidal e qualcun altro a piacere), quando gioca fa il suo, 

ci mette impegno, dedizione, non straparla, non sfascia le Ferrari di notte 

a 300 all'ora, non fa l'alba in discoteca, non mette in imbarazzo la società 

con comportamenti inappropriati, dunque non fa niente di strano se non 

cercare di fare il meglio che può, con le doti che ha, al servizio della squadra. 

Se poi a qualcuno non piace come gioca o sta antipatico, per carità, 

siamo in un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua; 

ma questo tiro al piccione su Locatelli, ogni giorno, in ogni discussione, 

alternato forse da quello altrettanto gratuito e infantile su Di Gregorio,

lo trovo francamente senza senso e completamente fuori luogo. 

Ma continuate pure, non vi fate problemi.

E' una vergogna.

E viene sanzionato chi si permette di farlo notare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

La principale causa della nostra incapacità di segnare. L'emblema della lentezza, giocatore da anni 70

Cioè, Locatelli è la causa principale della nostra incapacità di segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Nel calcio contano due cose: fare gol e fare fare gol. Puoi avere i migliori numeri del mondo ma se poi non segni e non fai segnare sei uguale a qualsiasi altro calciatore di B o lega Pro altro che seria A e Champions. Puoi toccare due palloni ma se quei due palloni che tocchi sono utili a fare due goal avrai fatto meglio di tutti i numeri messi insieme. Questa è l essenza base del calcio che si vede in tutta Europa, il resto sono solo farneticazioni che nascono e muoiono nei corsi teorici e hanno contribuito a distruggere i nuovi talenti post 2010. 

Non sapevo che Locatelli facesse il rifinitore o il centravanti. 

Davanti a questa visione del gioco del calcio davvero non so cosa rispondere, mi perdonerai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jeppese ha scritto:

secondo molti bimbominkia e irrispettosi del posto degli altri, spaletti, doveva dare spiegazioni a locatelli mozzarella. 

e chi è maradona ronaldo messi pele? 

Spero che spaletti gli abbaia fatto un gran bel cazziatone negli spogliati con tutti gli altri davanti, si deve imparare a stare al suo posto. 

in una juventus seria queste merdate nemmeno si pensavano. 

Ma non è vero.

Sono sempre esistiti i mugugni anche alla Juve e sempre esisteranno in qualsiasi squadra. L'unica cosa che prima non se ne veniva a conoscenza ..ora con mille telecamere e tremila social non sfugge quasi niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, Locatelli è la causa principale della nostra incapacità di segnare?

Confermo. Rallenta il gioco in modo continuo e abbassa il baricentro della squadra. È bravo in copertura, per il resto è una pena. Ci serve altro e di gran tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché le avversarie sono state poco aggressive. Prestazioni sottotono e non meriti di locatelli

Quindi quando ci abbassiamo è colpa sua e quando non ci abbassiamo è colpa degli avversari. Troppo facile ed arbitrario ragionare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Verissimo!

Detto questo, sei Locatelli, non Pirlo. Se vieni sostituito, fai un sorriso, dai il cinque al compagno che entra e ti accomodi in panchina.

Spiegazioni a Locatelli anche no, grazie.

Parole sante. Ma essendosi seduto al tavolo di Elkann e si è fatto qualche film di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi quando ci abbassiamo è colpa sua e quando non ci abbassiamo è colpa degli avversari. Troppo facile ed arbitrario ragionare così. 

No, semplicemente ci pressano tutte e lui guida lo schiacciamento all'indietro.

Bologna e Roma, stranamente, sono state poco aggressive rispetto a quanto purtroppo vediamo da troppo tempo contro di noi.

Se ti sfugge la cosa, noi da poco abbiamo cominciato a mostrare delle forme pallide di pressing, fino a poche settimane fa il pressing lo facevano solo le nostre avversarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No, semplicemente ci pressano tutte e lui guida lo schiacciamento all'indietro.

Bologna e Roma, stranamente, sono state poco aggressive rispetto a quanto purtroppo vediamo da troppo tempo contro di noi.

Se ti sfugge la cosa, noi da poco abbiamo cominciato a mostrare delle forme pallide di pressing, fino a poche settimane fa il pressing lo facevano solo le nostre avversarie 

Ma il pressing lo stiamo facendo su indicazione di Spalletti CON Locatelli in campo, alla fine ha saltato solo mezzo tempo col Pisa e mezzo col Pafos, per il resto sempre in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il pressing lo stiamo facendo su indicazione di Spalletti CON Locatelli in campo, alla fine ha saltato solo mezzo tempo col Pisa e mezzo col Pafos, per il resto sempre in campo. 

Il gioco migliora, il pressing idem, non appena esce lo scarto del Milan.sistematicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il gioco migliora, il pressing idem, non appena esce lo scarto del Milan.sistematicamente.

Va beh, io non ho più niente da dire. Tu hai deciso che Locatelli è la causa di tutti i mali della Juve e non c'è niente che io possa dire per farti cambiare idea - non che mi interessi farlo, in realtà. Rimani pure della tua opinione: io - checché tu ne possa pensare - non sono tifoso di Locatelli ma della Juve, e se auspico che lui sia sempre in campo è perché ritengo che con QUESTA rosa sia imprescindibile, non tanto in fase di costruzione (nella quale è comunque meno peggio degli altri) quanto in quella di contenimento, perché se giochiamo 90 minuti col centrocampo a due e i due sono due qualsiasi degli altri centrocampisti, rischiamo veramente delle imbarcate, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, io non ho più niente da dire. Tu hai deciso che Locatelli è la causa di tutti i mali della Juve e non c'è niente che io possa dire per farti cambiare idea - non che mi interessi farlo, in realtà. Rimani pure della tua opinione: io - checché tu ne possa pensare - non sono tifoso di Locatelli ma della Juve, e se auspico che lui sia sempre in campo è perché ritengo che con QUESTA rosa sia imprescindibile, non tanto in fase di costruzione (nella quale è comunque meno peggio degli altri) quanto in quella di contenimento, perché se giochiamo 90 minuti col centrocampo a due e i due sono due qualsiasi degli altri centrocampisti, rischiamo veramente delle imbarcate, secondo me. 

Io aspetto 4 nuovi centrocampisti, figuriamoci.

Ci vorrà del tempo.

Ma lo scarto del Milan dovrebbe essere uno dei primi a fare le valige, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io aspetto 4 nuovi centrocampisti, figuriamoci.

Ci vorrà del tempo.

Ma lo scarto del Milan dovrebbe essere uno dei primi a fare le valige, semplice

Eh sì quattro nuovi centrocampisti, aspetta pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti