Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi continueremo così.

A gennaio se ne arriva uno che possa fare la riserva è grasso che cola. In estate dipenderà dalle uscite, ma dubito che ne entrino quattro comunque. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

17 pagine di discussione sul perchè Locatelli sostituito contro il Pisa,

stringe la mano ma chiede spiegazioni a Spalletti. 

Qui dentro c'è del disagio sennò non si spiega. 

Il disagio è tutto del buon capitano che ogni volta che succede qualcosa corre su Instagram a postare una sua foto con la fascia per ricordare a tutti i ruoli, con tanto di tag alla sua agenzia di procuratori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10 Leon ha scritto:

Spalletti ha fatto bene, non deve dare spiegazioni a nessuno.

Certo, però dovrebbe spiegare perché quella cosa inutile di Koopmeiners gioca sempre....Non lo capisco!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jeppese ha scritto:

semplice semplice esce locatelli entra zegrova da dove parte l'azione per il primo goal della Juventus con kalulu. 

🤷

eh sì è così semplice stesso ruolo dei due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Io invece mi chiedo cosa ha dimostrato lui per essere capitano e intoccabile nella Juve

Forse di essere stato il migliore per rendimento nell'ultimo anno e mezzo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Certo, però dovrebbe spiegare perché quella cosa inutile di Koopmeiners gioca sempre....Non lo capisco!!!

Spalletti non deve spiegare nulla a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Forse di essere stato il migliore per rendimento nell'ultimo anno e mezzo?

Deve essere proprio bello abituarsi alla mediocrità ed essere contenti di certi esseri, mi piacerebbe tanto anche a me ma non riesco uhuh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

17 pagine di discussione sul perchè Locatelli sostituito contro il Pisa,

stringe la mano ma chiede spiegazioni a Spalletti. 

Qui dentro c'è del disagio sennò non si spiega. 

A questo punto mi aspetto manifestazioni, scontri con la polizia 

in tutte le città italiane, non solo a Torino, vetrine rotte, molotov, 

auto incendiate, feriti, fermati e arrestati, il tutto perchè? 

Perchè Manuel Locatelli è un giocatore pagato dalla Juventus,

che lo ha comprato e in quanto tesserato gioca quando l'allenatore 

di turno lo schiera in campo; e porta la fascia di capitano perchè 

l'allenatore ha deciso di darla a lui. Clamoroso! Inspiegabile!

Io non so se qualcuno vede le partite nel microonde o le interpreta 

nei fondi di caffè ma voglio ricordare che Locatelli, benchè neanche 

un pazzo furioso come me lo ritenga uno dei più forti centrocampisti 

che abbiamo avuto (cioè gente del calibro di Deschamps, Davids, Pirlo, 

Pogba ante crollo, Vidal e qualcun altro a piacere), quando gioca fa il suo, 

ci mette impegno, dedizione, non straparla, non sfascia le Ferrari di notte 

a 300 all'ora, non fa l'alba in discoteca, non mette in imbarazzo la società 

con comportamenti inappropriati, dunque non fa niente di strano se non 

cercare di fare il meglio che può, con le doti che ha, al servizio della squadra. 

Se poi a qualcuno non piace come gioca o sta antipatico, per carità, 

siamo in un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua; 

ma questo tiro al piccione su Locatelli, ogni giorno, in ogni discussione, 

alternato forse da quello altrettanto gratuito e infantile su Di Gregorio,

lo trovo francamente senza senso e completamente fuori luogo. 

Ma continuate pure, non vi fate problemi.

Assolutamente d’accordo. Ho letto perfino che la colpa del fatto che sono anni che vinciamo non è della proprietà ma di Locatelli. Pensa te. Criticano senza poi pensare al fatto che gioca in un ruolo che non è nemmeno il suo, sempre per colpa di scelte scellerate societarie. Nonostante questo la sua sufficienza la prende sempre. Ma qui è il preferito dei vari lanciatori di m….da del forum. A questo punto ai vari Koop Cambiaso David Thuram e compagnia che dovrebbero dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Deve essere proprio bello abituarsi alla mediocrità ed essere contenti di certi esseri, mi piacerebbe tanto anche a me ma non riesco uhuh

Dovresti piuttosto abituarti a capire i ruoli e le loro importanza nel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Questa storia delle statistiche e’ una delle più grandi barzellette degli ultimi 5 anni.

locatelli e’ un mediocre, schifato dalla

nazionale e da qualunque allenatore se solo avessimo un giocatore migliore di lui in mezzo al campo.

solo chi non ha gli occhi per giudicare un giocatore si aggrappa a statistiche farlocche basate sul nulla.. i famosi passaggi di Locatelli..

ma fatemi il piacere.. passa la palla 100  volte ad un metro al compagno più vicino,  per Questo con lui in campo siamo lenti e prevedibili e voi parlate di statistiche…

la morte del calcio.. ecco cosa e’ la vostra visione da nerd 

Le statistiche ma soprattutto la visione delle partite dimostrano che dici l'opposto del vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Forse perchè si è fatto ammonire dopo aver fatto il solito fallo scemo in scivolata????

Ma roba da matti....

Scivolate con cui recupera 6 o 7 palloni a partita, proprio sceme quelle scivolate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti sbagli. Gli estimatori di Locatelli qui dentro sono tanti ma sono meno chiassosi dei detrattori, tutto qui. 

Contenti voi.. contenti voi.

Paolo Pitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente si.

I numeri non mentono.

Ma quella è solo una delle statistiche. Locatelli è ai vertici in tutte, comprese quelle della CL.

E' incredibile neanche davanti ai dati della realtà si arrendono gli odiatori di Locatelli che rimane uno dei due o tre giocatori più importanti della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Assolutamente d’accordo. Ho letto perfino che la colpa del fatto che sono anni che vinciamo non è della proprietà ma di Locatelli. Pensa te. Criticano senza poi pensare al fatto che gioca in un ruolo che non è nemmeno il suo, sempre per colpa di scelte scellerate societarie. Nonostante questo la sua sufficienza la prende sempre. Ma qui è il preferito dei vari lanciatori di m….da del forum. A questo punto ai vari Koop Cambiaso David Thuram e compagnia che dovrebbero dire?

È colpa della proprietà che non ha interessi a vincere ma a ridimensionare costi ed essere perfettamente sostenibile...Locatelli è solo una conseguenza di quello che io chiamo progetto ridimensionamento Elkaniano! Passerà alla storia e un giorno lo capiranno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Dovresti piuttosto abituarti a capire i ruoli e le loro importanza nel gioco

Se la sua importanza è quella di rinculare sempre troppo all'indietro senza mai avere iniziativa lui è il top. Peccato che sono le stesse cose che non piacciono al nostro allenatore, che già ai tempi della nazionale aveva detto che il gran capitán interpreta il ruolo in maniera troppo conservativa o antiquata che dir si voglia. Ma vabbè la sua è solo una conferma di una cosa già evidente ai più. Però oh, se è il tuo giocatore preferito spero potrai comprare presto la sua maglia numero 5... della sua prossima squadra però .ghgh

Aggiungo anche la citazione sia mai che non ti fidi: "Manuel ha buon piede, qualità difensive eccezionali, ma forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il ruolo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se la sua importanza è quella di rinculare sempre troppo all'indietro senza mai avere iniziativa lui è il top. Peccato che sono le stesse cose che non piacciono al nostro allenatore, che già ai tempi della nazionale aveva detto che il gran capitán interpreta il ruolo in maniera troppo conservativa o antiquata che dir si voglia. Ma vabbè la sua è solo una conferma di una cosa già evidente ai più. Però oh, se è il tuo giocatore preferito spero potrai comprare presto la sua maglia numero 5... della sua prossima squadra però .ghgh

Guarda che sarai tu che dovrai cambiare sqaudra perché locatelli è l'ultimo che venderanno essendo essenziale cosa che non riesci a capre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che sarai tu che dovrai cambiare sqaudra perché locatelli è l'ultimo che venderanno essendo essenziale cosa che non riesci a capre

Vedremo .ghgh. Se vogliamo rimanere nella mediocrità attuale non è importante, è proprio fondamentale. Però non ho mai detto che dovrai cambiare squadra, ho solo detto che magari ti comprerai la maglia della prossima squadra del tuo giocatore preferito, magari araba o francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Aggiungo anche la citazione sia mai che non ti fidi: "Manuel ha buon piede, qualità difensive eccezionali, ma forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il ruolo".

Il suo numero dice tutto...

Non il classico volante brasiliano anni 80, ma uno stopper (diciamo una specie di Bonucci)...

Locatelli potrebbe dire la sua solo da centrale di una difesa a tre, spalleggiato da 2 Bremer...

Che poi è quello che fa ora...

Perché se non rincula in difesa, non struscia palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Ho letto perfino che la colpa del fatto che sono anni che vinciamo non è della proprietà ma di Locatelli

È colpa della proprietà se ci ritroviamo mediomen come Locatelli in ogni ruolo.... però non capisco questo ego, se io fossi un giocatore normale (che si ritrova titolare per vari errori di mercato e per questione di caratteristiche che altri non hanno) starei zitto e manterrei un profilo basso. Altro che lamentarsi perché Tudor non lo fa giocare titolare col Real o perché Spalletti lo sostituisce...

Senza contare che i cosiddetti vecchi si sono giocati due allenatori, ora c'è Spalletti il castigamatti a inculcare umiltà a chi non ce l' ha. Come alzano la cresta se li mangia a colazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il disagio è tutto del buon capitano che ogni volta che succede qualcosa corre su Instagram a postare una sua foto con la fascia per ricordare a tutti i ruoli, con tanto di tag alla sua agenzia di procuratori 

Se vari allenatori gli hanno affidato la fascia di capitano e nessuno nello staff o tra i dirigenti lo ha mai sanzionato per un qualsiasi atteggiamento sbagliato significa che Locatelli non ha mai assunto comportamenti impropri ed è il più meritevole di portare la fascia di capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Scivolate con cui recupera 6 o 7 palloni a partita, proprio sceme quelle scivolate...

Il farsi ammonire è comune per Locatelli, a volte viene anche graziato, ed è quello il motivo della sostituzione, non si poteva rischiare di rimanere in 10. Ha avuto ragione alla grande Spalletti e lui doveva tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

È colpa della proprietà se ci ritroviamo mediomen come Locatelli in ogni ruolo.... però non capisco questo ego, se io fossi un giocatore normale (che si ritrova titolare per vari errori di mercato e per questione di caratteristiche che altri non hanno) starei zitto e manterrei un profilo basso. Altro che lamentarsi perché Tudor non lo fa giocare titolare col Real o perché Spalletti lo sostituisce...

Senza contare che i cosiddetti vecchi si sono giocati due allenatori, ora c'è Spalletti il castigamatti a inculcare umiltà a chi non ce l' ha. Come alzano la cresta se li mangia a colazione.

Loca ha semplicemente chiesto perché è stato sostituìto. Sbagliando, certo, ma senza poi fare sceneggiate. Per me ha dimostrato attaccamento alla squadra. Cosa che infatti in campo si vede, a differenza di altri che sembrano passeggiare per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti