Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bisognava togliere l'intero gruppo di mediomen e non ci sarebbero stati due esoneri. 

Sarebbe stata un’idea. 
Avresti potuto farlo tu il centravanti, poi. 

Fossi in voi, mi farei assumere dalla Juventus in blocco. Con le vostre brillanti intuizioni torneremmo sicuramente a vincere in men che non si dica.

Buona domenica. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JackRed ha scritto:

L'unico attaccante DECENTE che abbiamo.

L'unico attaccante decente, per sole 4 partite all'anno, che abbiamo. Per il resto fa peggio di David/Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Io sinceramente proverei a riaprire i discorsi per Kolo Muani in estate 

Sai quanti gol ha segnato Kolo Muani in Premier finora? Te lo dico io: nemmeno uno. 

Se lasciamo andare via Vlahovic, ci serve un CENTRAVANTI al suo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai quanti gol ha segnato Kolo Muani in Premier finora? Te lo dico io: nemmeno uno. 

Non lo sto seguendo in Premier ma da noi i goal li segnava eccome e alcuni se li inventava anche dal nulla.

Era il classico usato sicuro, certo l'estate scorsa il prezzo era alto e si pensava di fare meglio prendendo Openda + Zhegrova, ma magari la prossima estate a Parigi potrebbero ridimensionare le richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo ha dimostrato di essere superiore al serbo con due allenatori diversi, sarebbe titolare anche quest'anno, come ha finito lo scorso anno da protagonista. 

Semplicemente perchè ha più tecnica, più skills, più intelligenza calcistica. 

Non a caso è spesso titolare in una delle nazionali più forti del mondo, senza nulla togliere al serbo che coi suoi gol mangiati in nazionale (tipo Albania) è costato tanti punti alla Serbia finita terza nel girone.

Ora fosse per voi dovremmo dargli 8/10 mln all'anno per il rinnovo quando il problema di questi anni grigi è il blocco di mediomen senza talento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche basta.

Il ciclo di Vlahovic qui è finito.

È il momento di investire su una punta seria e affidabile che sappia stoppare un pallone.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso un rinnovo se si vuole alzare l'asticella serve altro; per il resto abbiamo David ed Openda che con caratteristiche diverse sono onesti mestieranti come il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io vedo delle differenze che pendono a favore di David/Openda. Non di David oppure Openda ma di David/Openda come fossero un unico giocatore. Hanno caratteristiche diverse e possono giocare insieme oppure un tempo ciascuno. In campo si muovono benissimo e sanno dialogare con i compagni.

Io rispetto il parere di tutti, ma a parte la partita di openda con la roma, ho visto una marea di partite insufficienti di loro 2, sia come prestazioni che come gol ciccati clamorosamente (pure ieri sera)

Io nn sono nessuno ma se spalletti metteva vlahovic un motivo ci sarà stato

Hanno solo problemi con il gol ma se gli fai battere i rigori ecco che raggiungono pure Vlahovic che segna poco e non si sa muovere in campo, nè tenere un pallone.

Ha dimostrato limiti evidenti vlahovic, ha deluso, ma oggi a me da molte più garanzie vlahovic

I 2 gol in 2 in campionato di david e openda e 1 assist, parlano da soli

Oggi qualcuno vuole loro in campo, l'anno prossimo, se confermati, saranno i nuovi vlahovic, i primi ad essere massacrati dai tifoso, xchè con queste prestazioni, gol e assist nn soddisferanno nessun tifoso, è un film già visto centinaia di volte

Costa 12mln e devi tenertelo in campo per almeno 75 minuti che sennò si offende come si è offeso Locatelli.

Sono d'accordo sul trovare un sostituto di Vlahovic ma per me il suo contratto può terminare qui.

Il costo nn incide, tanto glieli dovevi dare sia che giocasse o meno, a spalletti fregava nulla, quelli aveva e vlahovic schierava, sostituendolo come fatto con loca senza problemi

A me che vlahovic rinnovi o meno frega poco, voglio uno migliore di lui, personalmente nn lo sono ne david ne openda come prime punte e ho il timore di chi possa arrivare, anche xchè mi pare che il mercato nn offra chissà che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

L’unico attaccante che abbiamo.

Non ci appartiene piu'.

Rimessa economico finanziaria? A naso circa 200 milioni di euro per una coppa Italia.

Addio con disprezzo per l'ostruzionismo adottato nonostante la Juve abbia investito così tanto su questo bidone, proporzionandolo al costo di euro 91,6 milioni x acquistarlo, roba che manco Nico Williams 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

E lontano dalla porta sono ancora peggio, non ti saltano l'uomo, non hanno il tiro da fuori. David dialoga con i compagni, Openda non sa farlo bene e ha bisogno di campo libero per correre. In due non ne fanno uno.

Dusan oltre alla presenza fisica in area ci ha fatto vedere anche dei bei gol dal limite o dalla media distanza.

Presenza fisica in area, quando? Che l'area e' sempre vuota quando e' in campo...

Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il contratto di Vlahovic scade il 30 giugno del 2026.

Appunto, dal 1 gennaio firma con chi vuole e non ci appartiene piu'.

Altrimenti avrebbe gia' definito tutto da tempo con la Juve.

E stai tranquillo che l'obolo x il suo procuratore la Juve non lo sgancerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Appunto, dal 1 gennaio firma con chi vuole e non ci appartiene piu'.

Fino al 30 giugno del 2026, Vlahovic fa parte della rosa della Juventus. 
Per cui, attualmente e fino al 30 giugno 2026, è e sarà l’unico attaccante che abbiamo. A meno che non ne prendiamo un altro a gennaio. 

4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E stai tranquillo che l'obolo x il suo procuratore la Juve non lo sgancerà mai

Pazienza. Vorrà dire che sarà costretta a sganciare cinque volte tanto per un sostituto. Non vedo l’ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fino al 30 giugno del 2026, Vlahovic fa parte della rosa della Juventus. 
Per cui, attualmente e fino al 30 giugno 2026, è e sarà l’unico attaccante che abbiamo. A meno che non ne prendiamo un altro a gennaio. 

Pazienza. Vorrà dire che sarà costretta a sganciare cinque volte tanto per un sostituto. Non vedo l’ora.

Devi vedere il costo annuo in base al contratto, non la cifra intera dell'investimento.

E se sarà un attaccante che non si inciampa sul pallone e non e' ridicolo quanto la sua scadente nazionale, sara' solo di guadagnato per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Devi vedere il costo annuo in base al contratto, non la cifra intera dell'investimento.

Trovamelo un centravanti che guadagna meno di 8 milioni all’anno. 

6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E se sarà un attaccante che non si inciampa sul pallone e non e' ridicolo

Sono stanco di discutere con chi utilizza questi modi e questi termini per definire i giocatori che vestono la vostra maglia. 

Anche perché, poi, vengo sanzionato io. 

Buon pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Presenza fisica in area, quando? Che l'area e' sempre vuota quando e' in campo...

Suvvia

Esatto, fra l' altro per caratteristiche predilige andare negli spazi, ha anche detto in una intervista che preferisce giocare accanto a Mitrovic che fa la punta centrale. 

Ha il fisico da centravanti ma non ha i movimenti del centravanti in area di rigore né la protezione della palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

18 volte. A 27 anni. Spesso.

Conta quello che Kolo ha fatto alla Juve, è stato fra gli artefici del quarto posto mentre altri si trascinavano sul campo fra una risatina in Supercoppa e un mi piace a Bellingham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Conta quello che Kolo ha fatto alla Juve, è stato fra gli artefici del quarto posto mentre altri si trascinavano sul campo fra una risatina in Supercoppa e un mi piace a Bellingham.

Ma tu, una volta tanto, riesci a restare nel merito? 
Sei tu che hai scritto che è spesso titolare in Nazionale. Io mi sono limitato a risponderti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

me che vlahovic rinnovi o meno frega poco, voglio uno migliore di lui, personalmente nn lo sono ne david ne openda come prime punte

Secondo me potrebbero ancora fare bene, anche Hojlund era partito male, lo stesso Nkunku non ha segnato prima di oggi e Gimenez prima di lui non ha fatto grandi cose.

Per le punte non è facile in Italia, non ci sono grossi difensori ma c'è una buona organizzazione difensiva e tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti