Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bernabé convince tutti, il regista può arrivare alla Juve anche grazie all'amicizia tra Ottolini e Cherubini"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Sì, ma visto che al momento questo siamo… inutile fare voli pindarici. A gennaio Bernabé mi andrebbe bene. 

Bhe ma se è vero che il Parma vuole 25 milioni a quel punto prendo quello del Marsiglia Holbierg  che mi pare più di esperienza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe ma se è vero che il Parma vuole 25 milioni a quel punto prendo quello del Marsiglia Holbierg  che mi pare più di esperienza 

Non so se il Marsiglia se ne priverà così. Io chiaramente parlo di gennaio. E il prezzo sì, è un po’ altino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Credo in Spalletti però deve farsi comprare i giocatori , un pò come fa Conte a Napoli

Questo è poco ma sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È promettente, certo, ma noi abbiamo bisogno di un'altra scommessa o di qualcuno già pronto da mettere subito in regia? Opto per la seconda e accetto volentieri anche un over 30 dato che servono anche leader.

Il rinforzo a centrocampo è atteso con ansia e tante aspettative, non vorrei qualcuno che sente la pressione e fa la fine di tanti altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

devono alzare l'offerta per hojbjerg. se non sono capaci cambiate i dirigenti. 

questa cosa mi ricorda molto quando si diceva di Marotta che non era capace di spendere più di 15 milioni per un giocatore.

Premesso che non sappiamo davvero chi e se verrà, mi permetto di ricordare che la Juventus farà due sessioni di mercato pesantemente condizionata sia dal budget limitato che dal fatturato che nel corso di quest'anno si ridurrà rispetto a quello dello scorso anno a causa del fatto che mancheranno sia i 30 mio della partecipazione al mondiale per club, sia una buona fetta di introiti che si sono aggiunti nella scorsa stagione, dalla cessione di praticamente tutti i giovani della next 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

questa cosa mi ricorda molto quando si diceva di Marotta che non era capace di spendere più di 15 milioni per un giocatore.

Premesso che non sappiamo davvero chi e se verrà, mi permetto di ricordare che la Juventus farà due sessioni di mercato pesantemente condizionata sia dal budget limitato che dal fatturato che nel corso di quest'anno si ridurrà rispetto a quello dello scorso anno a causa del fatto che mancheranno sia i 30 mio della partecipazione al mondiale per club, sia una buona fetta di introiti che si sono aggiunti nella scorsa stagione, dalla cessione di praticamente tutti i giovani della next 

ma infatti devono vendere, non sanno vendere, ricevono offerte per gente come gatti miretti thuram e le rifiutano, poi chiaro che ti mancano i soldi da investire. cosa sposta miretti? cosa sposta thuram? niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma infatti devono vendere, non sanno vendere, ricevono offerte per gente come gatti miretti thuram e le rifiutano, poi chiaro che ti mancano i soldi da investire. cosa sposta miretti? cosa sposta thuram? niente.

Miretti pare essere un calciatore molto apprezzato dal Mister. Thuram un giovane dalle buone prospettive. Noi abbiamo solo due opzioni possibili nel mercato: o giovani prospettive che poi comunque se dimostreranno doti particolari, ad un certo punto andranno altrove, o calciatori avanti con gli anni (alla Modric per dire). La seconda opzione era stata considerata non praticabile in sede di presentazione di progetti qualche anno fa. Bisogna vedere se la nuova dirigenza cambierà questa volontà Impossibile immaginare talenti affermati nel pieno della propria carriera. 

Io semplicemente mi auguro che Spalletti abbia un ruolo centrale nella scelta dei calciatori, che vengano presi funzionali alla sua idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Male Pablo così diventiamo i bocconcini dell'inversamente Juventino. I PROFILI da Juve sono i Tonali e i Guimaraes

Per me assolutamente No infatti sta al Parma...chi sposta gli equilibrio è Sandro Tonali!!

Camoranesi giocava nel Verona retrocesso se è per questo, che discorso è. Se sei un bravo manager e un conoscitore di calcio vai a prendere chi deve ancora esplodere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mancheranno sia i 30 mio

Versavi 30 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Versavi 30 milioni? 

In che senso? Mancheranno nel prossimo fatturato perchè li abbiamo presi solo con il precedente.

Tieni conto che nel fatturato scorso (quello dei famosi 530 mio) oltre ad esserci quell'importo c'erano 166 mio da cessioni che nel corso dell'ultima campagna estiva si sono ridotti a 57 (mi pare...ci to a memoria), ragion per cui la cifra complessiva sarà inferiore a quella precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

c'erano 166 mio

Quindi ne versavi 166

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi ne versavi 166

Hai incassato 166 mio dalle cessioni ma nell'esercizio precedente. In quello corrente ne segnerai all'attivo, solo 57? Il mio italiano è così penoso? Mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai incassato 166 mio dalle cessioni ma nell'esercizio precedente. In quello corrente ne segnerai all'attivo, solo 57? 

Se scrivi "mio" penso che sia "tuo"

Era una battuta del menga lo riconosco, ma sempre battuta era

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Miretti pare essere un calciatore molto apprezzato dal Mister. Thuram un giovane dalle buone prospettive. Noi abbiamo solo due opzioni possibili nel mercato: o giovani prospettive che poi comunque se dimostreranno doti particolari, ad un certo punto andranno altrove, o calciatori avanti con gli anni (alla Modric per dire). La seconda opzione era stata considerata non praticabile in sede di presentazione di progetti qualche anno fa. Bisogna vedere se la nuova dirigenza cambierà questa volontà Impossibile immaginare talenti affermati nel pieno della propria carriera. 

io capisco le impostazioni generali ma poi vorresti anche vincere, se vuoi vincere fai 2 + 2, cosa ti manca a centrocampo, circolazione palla e personalità, fai presto a capire quindi la pallina si ferma su hojbjerg, se prendi in considerazione bernabe che è un buon giocatore evidentemente non sai cosa significa leadership, ma ripeto questo se vuoi vincere e nessuno ti obbliga, magari ti sei dato tu stesso dei paletti e delle regole di condotta e di investimento che ti portano dove vogliono loro. thuram è palese che non è un giocatore trascinante e mai decisivo, allora devi valutare tu se è meglio tenere 30 milioni immobilizzati lì perché è un ragazzo che può crescere ha potenzialità è "la nostra politica" eccetera. ma lo stesso conceicao se mi danno 45 vai vai corri, io ho bisogno di investire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Se scrivi "mio" penso che sia "tuo"

Era una battuta del menga lo riconosco, ma sempre battuta era

mio è abbreviativo di milioni...come "mia" di miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza scomodare Kante’ che se riuscissimo a clonare come la pecora Dolly sarebbe la Soluzione anche il nostro allenatore ha messo nel ruolo Lobotka  che anche lui risulta essere diversamente alto col suo 1.68 metri. 
Cio’ detto non giudico Bernabe’ che non conosco, ma prenderei qualcuno rapido, che non la perde mai nel traffico e sa giocare pressato perché quello è l’habitat del 99% delle situazioni di gioco alla Juventus. Se per fare un filtrante di 30 metri deve venirlo a fare dentro la mia area piccola allora è come quelli che ci sono ora e non sposta niente. Il mio regista ideale è uno che si fa seguire dalla squadra e non perde un metro di campo anzi comanda la pressione in avanti già dal tunnel degli spogliatoi, e che ci consenta di passare a tre migliorando il rendimento delle centordici mezzali mediocri che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

io capisco le impostazioni generali ma poi vorresti anche vincere, se vuoi vincere fai 2 + 2, cosa ti manca a centrocampo, circolazione palla e personalità, fai presto a capire quindi la pallina si ferma su hojbjerg, se prendi in considerazione bernabe che è un buon giocatore evidentemente non sai cosa significa leadership, ma ripeto questo se vuoi vincere e nessuno ti obbliga, magari ti sei dato tu stesso dei paletti e delle regole di condotta e di investimento che ti portano dove vogliono loro. thuram è palese che non è un giocatore trascinante e mai decisivo, allora devi valutare tu se è meglio tenere 30 milioni immobilizzati lì perché è un ragazzo che può crescere ha potenzialità è "la nostra politica" eccetera. ma lo stesso conceicao se mi danno 45 vai vai corri, io ho bisogno di investire. 

Guarda il resto degli articoli di mercato. Il 90% delle notizie è fuffa. Parole scritte per generare animosità o entusiasmo (a seconda dei casi) fra i tifosi. Far discutere, polemizzare ma in definitiva far leggere la notizia, rubare un click o magari vendere una copia di giornale.

Per me le notizie di mercato, quelle che si possono discutere sono quelle DOPO le firme...A cose fatte insomma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti