Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bernabé convince tutti, il regista può arrivare alla Juve anche grazie all'amicizia tra Ottolini e Cherubini"

Post in rilievo

11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È un trequartista come lo erano Pirlo, Modric, Vitinha, Chalanoglu prima che qualcuno avesse l'intuizione di arretrarli trasformandoli in grandi centrocampisti. Ora non voglio dire che Bernabé possa diventare come quelli, però è su questi giocatori che devi lavorare se vuoi avere la speranza di trovare un grande regista creativo: quelli che crescono già da mediani difficilmente lo diventano. Per dire, qui leggo sempre di Tonali come del salvatore della patria, ma non è che se dovesse arrivare risolverebbe il problema dell'impostazione dal basso, non è un regista. 

Sono d’accordo. 

comunque guardate che Bernabe è forte! ha ottimo tocco di palla, posizione etc.. mi preoccupa più il

fisico casomai. Lo reputo fragilino fino ad ora. 

Poi se potessi scegliere andrei dritto su un nome che per me farà strada.. Angelo Stiller. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabe è inseribile in bianconero forte ma comunque 2 livelli sotto rispetto ai modric e ai calhanoglu, non è comparabile, sta sotto anche rispetto a cristante per me come robustezza e non ti dà garanzie su tante partite ad alto livello, soffrirebbe, è più un giocatore complementare diciamo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è più utile Bernabe che frattesi 

Più utile del modestissimo Frattesi chiunque e infatti temo che prenderanno proprio l'indaista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

devono alzare l'offerta per hojbjerg. se non sono capaci cambiate i dirigenti. 

Spendere soldi per prendere hojbjerg (medioman di 30 anni) sarebbe veramente da dirigenti incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Più utile del modestissimo Frattesi chiunque e infatti temo che prenderanno proprio l'indaista

Eh anch io ho il presentimento spero che non prendiamo un altra bidonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Bernabe è inseribile in bianconero forte ma comunque 2 livelli sotto rispetto ai modric e ai calhanoglu, non è comparabile, sta sotto anche rispetto a cristante per me come robustezza e non ti dà garanzie su tante partite ad alto livello, soffrirebbe, è più un giocatore complementare diciamo.  

Qualcuno diceva che soffre di problemi muscolari .Se è così ok ma a livello tecnico ci serve molto uno così .tra l’altro sa calciare le punizioni ,ha un bel tiro da fuori ecc.Spero lo prendono anche perché penso a finale sui 20 milioni si chiude 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un giocatore indiscutibile, talento enorme che è ancora a parma solo per i troppi infortuni.

Ecco,la cosa da valutare è proprio questa,ma alle cifre giuste è un rischio che vale la pena correre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tra tutti i nomi tirati fuori, non potendo certo raggiungere dei fenomeni, io Bernabé me lo farei andare bene. Giovane ma non giovanissimo, già rodato nel calcio italiano e una buona faccia di terga che mi fa sperare lo aiuti a non sentire troppo il peso della maglia. È un mancino naturale, ma sa anche usare il destro e potrebbe ricoprire il ruolo di regista sebbene finora abbia giocato in posizione più avanzata rispetto a quella del play di centrocampo. Un buon profilo.

Esatto. Il giocatore è di valore, ne parlavamo anche nell'ultima live audio con gli amici caffettari, ma in realtà ha sempre fatto la mezzala di regia piuttosto che il regista classico (lo han provato lì da perno di centrocampo a Parma un paio di volte e poi hanno subito accantonato la cosa).
Scappa di vederlo regista un po' alla Lobotka per caratteristiche fisiche e per l'indole da motorino inesauribile, ma in realtà è più una mezzala di palleggio (anche valida e "pulita") piuttosto che un vero regista.
Oltretutto, i vari nomi che stanno girando sui media per la nostra metacampo, son tutti di gente da centrocampo a 3 (Frattesi, Bernabè, ecc) e dunque o sono bufale dei soliti giornalisti, oppure Spalletti ha in mente di cambiare il centrocampo e sta chiedendo gente in tal senso; ma noi questo ovviamente non possiamo saperlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi ne versavi 166

23 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se scrivi "mio" penso che sia "tuo"

Era una battuta del menga lo riconosco, ma sempre battuta era

Siamo in Italia e nella nostra lingua si abbrevia in MLN, ma anche MIO é utilizzato. Più in contesto europeo. Quindi, non è errato! Certamente meno utilizzato, ma non errato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti in costruzione del centrocampo, specie contro squadre chiuse sono evidenti. Non è un caso che giochiamo meglio con la Roma che con le provinciali. 

Se Spalletti ha chiesto questo giocatore va accontentato, anche a costo di cedere qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti