Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Inter parlano di Frattesi: si va verso un'operazione da 4 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

9 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

faccio giocare miretti piuttosto che questo, ma spalletti si è fissato con frattesi

Miretti vicino alla porta non ha idea di cosa farci con la palla il 95% delle volte, siamo oggettivi... Frattesi sarebbe un up grade mica da ridere per noi, porterebbe anche mentalita' vincente, ovvio non serve solamente uno cosi, ne serve un altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Prendere Frattesi vorrebbe dire cambiare modulo passando al 433. Scelta che sarebbe incomprensibile visto che Kalulu Bremer e Kelly sono più a loro agio con una difesa a 3. Avresti anche carenza di terzini visto che Spalletti non considera Cambiaso un terzino. Secondo me cambiare modulo a gennaio sarebbe un suicidio.

Scrivono arrivi un terzino, quello del Genoa sembra, Spalletti vuole una difesa a 4 e Kelly viene considerato affidabile anche per il futuro, quindi Muharemovic farebbe panca, motivo per il quale lo si usa per un buon centrocampista. Thuram Loca Frattesi, in attesa del regista forse in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Skylinker ha scritto:

Non solo. Questi hanno un problema che gli risolviamo noi. 4 mln per sei mesi significa 8 mln per un anno, Siamo nel campo della follia assoluta. 

E' ovvio si tratti di un acconto sull'acquisto in attesa di incassare da Muharemovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ForeverYoung ha scritto:

Se arriva, sarà il più forte dei nostri centrocampisti, non aggiungo altro...

Koopmeiners all’Atalanta segnava più di Frattesi ai prescritti , anche Douglas Luiz veniva da una stagione in doppia cifra …

30 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Miretti vicino alla porta non ha idea di cosa farci con la palla il 95% delle volte, siamo oggettivi... Frattesi sarebbe un up grade mica da ridere per noi, porterebbe anche mentalita' vincente, ovvio non serve solamente uno cosi, ne serve un altro

La mentalità vincente dovrebbe portarcela uno che in vita sua ha vinto un campionato da riserva ? Siamo messi bene allora … a Frattesi all’età di Miretti vivacchiava in Serie B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Spalletti non e' mica un gonzo, ha sicuramente chiesto terzini (secondo me a sx...) e cc, secondo me spera pure si rinnovi Dusan, che un un centrocampo che non sia allergico ai passaggi filtranti ritroverebbe una dimensione fondamentale del suo gioco. Non penso faccia i salti mortali carpiati a schierare Openda o David...si sbaciucchia Yldiz a piu' non posso perche' sa che se gli viene un raffreddore sono dolori...

Se potesse scegliere non confermerebbe nessuno dei tre attaccanti ma chiederebbe un simil Osihmen bravo negli spazi ma anche a muoversi in area di rigore, forte di testa, bravo negli assist e che "sposta" i centrali avversari invece di subirli.  E sicuramente avrà chiesto un simil Lobotka. 

Chiaramente non ci sono i soldi per prendere top di categoria ma buoni giocatori con quelle caratteristiche sì. 

Ad oggi la nostra forza è Spalletti non il gruppo squadra che non ha grande qualità e ha bisogno di strigliate continue all'intervallo, con poche eccezioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che ritengo Frattesi un buon innesto per il nostro centrocampo, ciò che proprio non sopporto è la provenienza. Non farei affari con quei lestofanti. Non oso poi immaginare l’importo dell’eventuale riscatto che di sicuro impiegherebbero bene per rinforzarsi. 

Mah gli amici interisti dicono che lo daranno al Barcellona per 80 mln...per me non li vale, e poi è proprio il profilo che ci serve?! Boh..non è un costruttore di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Mah gli amici interisti dicono che lo daranno al Barcellona per 80 mln...per me non li vale, e poi è proprio il profilo che ci serve?! Boh..non è un costruttore di gioco. 

Frattesi 80 milioni?

Di lire, forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è un costruttore di gioco, ma è un ottimo incursore e comunque dì agli amici interisti di posare il fiasco!😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tipo che se lo prendessimo “eh ma io non lo volevo!”. Se non lo prendessimo “Ecco! Neanche Frattesi siamo riusciti a prendere!” 

Dinamica classica qui... .ghgh Per quanto mi riguarda, tra i nomi spesso a caso buttati nel calderun, l'unico che prenderei è Senesi perché sarebbe un vero rinforzo. Tempo 3 partite e fa coppia fissa con Bremer. Tra gli altri che girano non farei uno sforzo per nessun altro, a meno che non esca il nome che non ti aspetti a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

l'unico che prenderei è Senesi perché sarebbe un vero rinforzo. Tempo 3 partite e fa coppia fissa con Bremer

Se prendiamo Lucca e Senesi poco ci manca che diventiamo il Granducato di Toscana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Se prendiamo Lucca e Senesi poco ci manca che diventiamo il Granducato di Toscana

e ci siamo tolti savona...ci facevamo tutta la costa tirrenica

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Facciamo il Monte dei Paschi della Continassa sperando che non vada in bancarotta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

ma mica era una critica al messaggio.. era una constatazione della poca fiducia che ho ora rispetto al passato e per ricordare scambi epici

ma qui non c'è nessuno scambio. Eventualmente c'è da prendere un giocatore (sembra) in prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Sentiamo se ci danno anche Bastoni, o qualche altro "vincente"... magari i vincenti veri, cioè quelli fuori dal campo: Doveri, LaRussa, i parcheggiatori, Infantino ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Koopmeiners all’Atalanta segnava più di Frattesi ai prescritti , anche Douglas Luiz veniva da una stagione in doppia cifra …

La mentalità vincente dovrebbe portarcela uno che in vita sua ha vinto un campionato da riserva ? Siamo messi bene allora … a Frattesi all’età di Miretti vivacchiava in Serie B 

Abbi pazienza, le olgettine interiste sono una ben nutrita fazione qui in VS, purtroppo... 😕

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutta la vita miretti.Frattesi e un acquisto Senza senso e in più andiamo a risolvere un problema all' inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Frattesi sarebbe un up grade mica da ridere per noi,

Io ho forti dubbi che sia un upgrade… frattesi ha solo doti di inserimento ma tecnicamente è molto limitato e a noi serve qualità in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non scherziamo, ho letto i vostri commenti quando scendeva in campo in nazionale...e  li condivido

è un acquisto terribile che dimostra ulteriormente l'assoluta inadeguatezza di comolli e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Operazione sulla quale ho dei dubbi; se sia con Inzaghi che con Chivu non gioca mai titolare immagino che ci sia un motivo

Pensare che un loro scarto sia il nostro potenziale innesto più forte a centrocampo ...beh fa riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Se volevi la mentalità vincente ti prendevi Gundogan a zero quando si poteva...

I cartonati che mentalità vincente avrebbero? Hanno perso di tutto, nulla contro Frattesi che tra l'altro nemmeno mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti