Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Inter parlano di Frattesi: si va verso un'operazione da 4 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

operazione che non mi entusiasma anche perché rischia di essere il consueto bagno di sangue su giocatori mediocri.

Mckennie avrà meno goal, ma è  decisamente più  duttile e ti verrebbe a costare decisamente meno a bilancio. Si farebbe un altro, l'ennesimo, passo indietro nella rosa. Metteranno una toppa nel singolo esercizio con la plus di Moretti, ma nel medio periodo mi sembra l'ennesima operazione a perdere.

Se non aumenta la competenza non ci risolleveremo mai...se il trand continua a essere quello di buttare soldi dalla finestra è  dura.

I soldi continuano a non mancare, ma non continua a piacermi il loro utilizzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Fra l'altro abbiamo mai valutato che i giocatori bravi ad inserirsi riescono a segnare perchè c'è qualcuno capace di passare il pallone con qualità? All'Inter ha Chala, Miky, Di Marco ...... da noi puoi inseriti anche bene ma poi devi sperare in un passaggio preciso (nei tempi e nella forza) da parte di Loca, Thuram, Koop e McKennie

In sostanza l'unica vera qualità di Frattesi da noi sarebbe vanificata per mancanza di piedi buoni come suggeritori

Poi Frattesi si rifiuta di fare la fase difensiva. E' un centrocampista che passa più tempo in attacco che a centrocampo

Sarebbe un acquisti insensato per l'attuale rosa della Juventus

Io mi ricordo che frattesi con Spalletti in nazionale giocava spesso trequartista dietro la punta, quasi da seconda punta. Che venga a fare il, Perrotta della situazione in un 4-2-3-1? O magari, nel modulo attuale,, potrebbe giocare alternandosi ai due dietro la punta. Non so dove giocherà, ma credo che un alternativa a Mckennie serva sia perché non possiamo avere un solo centrocampista che sappia inserirsi, sia perché iniziano addirittura ad uscire voci di cessione dell americano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jalex ha scritto:

Giocatore che vuole spalletti, sa dove metterlo in campo e come valorizzarlo al meglio. 

Nel modulo attuale Frattesi dove gioca esattamente? 

O vogliamo sul serio far passare il concetto che a metà stagione si debba cambiare assetto per esaltare quel mezzo giocatore di Frattesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Comolli ha dichiarato che quando si riunisce con i suoi collaboratori vuole essere il meno intelligente seduto al tavolo. 

Se non altro bisogna dire che questo gli riesce molto bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico acquisto da NON fare a mio avviso

Buon giocatore ma

1. lo pagheremmo caro

2. non è uno che sposta

3. non sarebbe ad oggi un titolare

4. non risolverebbe la nostra lacuna principale a centrocampo

A noi manca un cervello a centrocampo, un organizzatore di gioco, un metronomo da cui passa la maggior parte dei palloni, uno con tecnica, visione di gioco e tempi di esecuzione rapidi (quello che nell'Inter e nel Napoli sono Calhanoglu e Lobotka per capirci)

Possibilmente uno con esperienza e personalità

Non voglio citare per forza Pirlo, ma anche uno come lo è stato Pjanic sarebbe una manna dal cielo

A Gennaio è dura trovare giocatori simili; se non si trova, lo prendo in estate, spendendoci il budget per il colpo a centrocampo, sicuramente eviterei di impegnare 30 M per Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Muharemovic volevano usare come carta ma ti rendi conto?questi non hanno imparato nulla dagli errori del passato.Muharemovic va ripreso punto e basta, non possiamo andare ancora in giro con Rugani e koop adattato dai su datevi una svegliata. Vedete che dovete fare. Frattesi non aggiunge nulla, abbiamo gia Weston che per dirla tutta è molto piu forte oltre che duttile, a noi serve un regista. 

Peraltro tra tutti i difensori ceduti, il bosniaco mi sembra il migliore, sono convinto che farà una carriera importante. Da riprendere subito, ma i nostri eroi non lo faranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è un buon giocatore e noi non siamo nelle condizioni di poterlo schifare: il nostro centrocampo è ridicolo! Se arriva a queste condizioni, va preso subito.  Spalletti non è stupido, se lo vuole, un motivo ci sarà...Toglietevi la puzza sotto il naso, e pensate solo al bene della juve, grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno allineando sempre più font su Frattesi, secondo me comincia ad esserci qualcosa di vero, ad ogni modo leggevo su CF che il residuo a bilancio di Frattesi ai prescritti è di poco più di 16mln, se l’operazione costasse nel complesso più di tanto mi incavolo (detto ciò, io comunque non farei l’operazione..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Frattesi è un buon giocatore e noi non siamo nelle condizioni di poterlo schifare: il nostro centrocampo è ridicolo! Se arriva a queste condizioni, va preso subito.  Spalletti non è stupido, se lo vuole, un motivo ci sarà...Toglietevi la puzza sotto il naso, e pensate solo al bene della juve, grazie!

Il fatto che sia all'Inda condiziona i giudizi, un po' come ci si faceva beffe di Thuram e Lautaro o di Dembelè e giocatori di altre squadre quando venivano accostati alla Juve. 

A parte Mckennie abbiano centrocampisti allergici al gol, o tirano mozzarelle o tirano alle stelle, quindi se Spalletti pensa che sia utile un tentativo lo farei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che detesto per vari motivi, ma essendo io un sostenitore di Spalletti,  nel caso sia una sua richiesta me lo faro' andare bene.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

È ufficiale, a noi la qualità ci fa schifo

É palese che ci manca uno di qualità a centrocampo e prendiamo un altro senza piedi (con altre qualità chiaramente che potrebbero servire). Sono perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bensss ha scritto:

É palese che ci manca uno di qualità a centrocampo e prendiamo un altro senza piedi (con altre qualità chiaramente che potrebbero servire). Sono perplesso

Vero, ma Tonali costa un botto, ammesso e non concesso che il Newcastle sia disposto a cederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bensss ha scritto:

Non escludo che arrivino due centrocampisti con caratteristiche diverse, magari dando in prestito Miretti e Adzic che tanto non giocano mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ok, ma ultimamente mi sembra che, per dire, anche Zielinski, ai margini con Inzaghi, gli venga preferito...

Le presenze segnate nella tua immagine sono molte ma per me più della metà saranno sicuramente da subentrante

Il 75 % sono da subentrante , e quelle da titolare sono tutte con squadrette prima delle sfide di champions dove facevano tanto turnover 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Frattesi rende in un centrocampo a tre 

Io non lo prenderei ma almeno in nazionale con Spalletti ha giocato bene 

Anche Cambiaso con Spalletti era spesso fra i migliori ( o i meno peggio ) , non mi sembra però alla Juve stia facendo chissà cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti