Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, phoenix ha scritto:

secondo me è esagerato chi lo rimpiange.. 

poi oh, vediamo se avranno avuto ragione i nostri oppure gli esperti del forum eh.. il tempo è galantuomo (cit.)

di certo non si rimpiange un campione, ma una squadra è fatta di titolari e riserve.
Mbangula costava a bilancio quanto Pinsoglio, al primo anno aveva fatto anche più di quanto ci aspettassimo da lui, in Bundesliga fa bene, come riserva di Yldiz per farlo rifiatare ci stava eccome. Se pensi che poi che virtualmente il suo "posto" è stato preso da Openda, che costa 100 volte di più, che abbiamo scoperto non essere adatto a giocare nel ruolo di Yildiz, che ha impattato molto meno rispetto a lui, allora si che lo rimpiango. E se estendi questo discorso a tutti i giovani che sono stati ceduti per esser sostituita da gente X volte più costosa e con rendimento praticamente identico, ti accorgi di quante cavolo di risorse siano state sprecate.
Tenere Mbangula e risparmiare sull'acquisto di Openda ti avrebbe permesso di avere molte più risorse per intervenire dove necessario, con impatto sul campo nullo.
E ripeto, estendendo questo discorso a tutti gli altri, la cosa si fa ancora più palese.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro informale tra la Juve e gli agenti di Rubén neves

ben jacobs

Attenzione 

Andrei da mendes e gli chiederei di portare neves e cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Attenzione 

Andrei da mendes e gli chiederei di portare neves e cancelo

Sarebbero due gran belle chiamate ma................... Ce l'abbiamo i soldi?!

QUALORA uscisse Dusan a gennaio..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

di certo non si rimpiange un campione, ma una squadra è fatta di titolari e riserve.
Mbangula costava a bilancio quanto Pinsoglio, al primo anno aveva fatto anche più di quanto ci aspettassimo da lui, in Bundesliga fa bene, come riserva di Yldiz per farlo rifiatare ci stava eccome. Se pensi che poi che virtualmente il suo "posto" è stato preso da Openda, che costa 100 volte di più, che abbiamo scoperto non essere adatto a giocare nel ruolo di Yildiz, che ha impattato molto meno rispetto a lui, allora si che lo rimpiango. E se estendi questo discorso a tutti i giovani che sono stati ceduti per esser sostituita da gente X volte più costosa e con rendimento praticamente identico, ti accorgi di quante cavolo di risorse siano state sprecate.
Tenere Mbangula e risparmiare sull'acquisto di Openda ti avrebbe permesso di avere molte più risorse per intervenire dove necessario, con impatto sul campo nullo.
E ripeto, estendendo questo discorso a tutti gli altri, la cosa si fa ancora più palese.

Cioè sul centrocampo... 45 zuccotti di opennda si dirottava su un centrocampista forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic, Openda e David sono dei 9. Lo hanno ribadito loro e più volte Tudor e Spalletti. Poi ci sono Yildiz, Conceicao e Zhegrova che ad oggi ha giocato titolare una partita (sostituito all'intervallo).

Non dico che dobbiamo avere il reparto ali del City, ma almeno 4 giocatori di ruolo per 2 posti si. Koopmeiners e Adzic lí vorrei evitare di vederli.

Perfettamente d'accordo con te, anche perche' ormai pare assodato che la squadra giochi meglio e sia più propositiva con 3 offensivi in campo.

Sabato mancava Chico e Spalletti ha dovuto adattarci un centrocampista.

Uno serve, magari non un altro ragazzino, quindi io il pensierino su Chiesa lo farei davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta valutando sorloth ma ha un costo molto alto ad oggi 

ma è nella lista per giugno

fabrizio romano

Solito ad oggi 4 gol in 18 presenze, 30 anni.. costo alto (bisogna vedere quanto alto.. xme da evitare cmq.. non è un goleador a trent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quali delle cose dette smentisce?

Smentisce tutto il post di Moretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Smentisce tutto il post di Moretto 

Vogliono destabilizzare.

Se andate a vedere quasi tutte le analisi tattiche Mckennie è il giocatore più importante per Spalletti.

Ovviamente tutti ci ricamano che possa partire persino a Gennaio..

Ridicoli..

Non capite che abbiamo i media contro e gli arbitri contro..

Ci vogliono far pagare il dominio fino al 2019

In base ad una classifica recente siamo la squadra più penalizzata dal settore arbitrale...

Chissà perchè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Vogliono destabilizzare.

Se andate a vedere quasi tutte le analisi tattiche Mckennie è il giocatore più importante per Spalletti.

Ovviamente tutti ci ricamano che possa partire persino a Gennaio..

Ridicoli..

Non capite che abbiamo i media contro e gli arbitri contro..

Ci vogliono far pagare il dominio fino al 2019

Che poi.....

Il contratto di Mckennie gode del decreto crescita al suo ultimo anno (il quinto), basterebbe soddisfare una delle tante condizioni previste dallo stesso decreto per poterne rinnovare gli effetti positivi per un altro quinquennio. Secondo me è un aspetto da non sottovalutare in sede di rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedi l’algoritmo???

noi abbiamo chiaramente 2 spacca partite: Conceicao e Zeghrova

CHIUNQUE un minimo possa capire un pizzico di calcio,può vedere chiaramente che noi non abbiamo un RIFINITORE,un uomo di attacco che abbia però grande visione spaziale e riesca a vedere passaggi che altri non vedono. Oltre ovviamente a segnare un po’ e saper creare superiorità. Chi cercano loro??? L’ennesimo spaccapartite che poi a 23anni non è nemmeno di altissimo livello

E magari oh ci butterebbero anche soldoni.

Tu caro veco dirai,non ti bere tutto ciò che leggi,io dico ok ma non mi fido assolutamente di questi. Per me hanno sempre dimostrato di poter fare operazioni tipo queste e mai operazioni giuste. 
Poi vedremo tra qui e l’estate se arriveranno i vari Adingra,Frattesi ecc come si vocifera. Dove tuona c’è sempre tempesta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che poi.....

Il contratto di Mckennie gode del decreto crescita al suo ultimo anno (il quinto), basterebbe soddisfare una delle tante condizioni previste dallo stesso decreto per poterne rinnovare gli effetti positivi per un altro quinquennio. Secondo me è un aspetto da non sottovalutare in sede di rinnovo.

sicuramente se il giocatore vuole ritornare in america dai suoi cari hamburger puoi fare poco.. il buon weston non mi sembra proprio avere grandissime ambizioni sportive 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Cioè sul centrocampo... 45 zuccotti di opennda si dirottava su un centrocampista forte

Non sono i 40mln che poi sono posticipati,va considerato il costo a bilancio 

Oggi sono 11mln(3 prestito+8 lordi stipendio),dal prossimo anno sono 18,5(42/4 e 8lordi)

Considerati lui,Kelly,Koopmeiners o Luiz e Conceicao sono oltre 50mln di costo annuo che potevamo risparmiare. Ovvero potenzialmente un giocatore da 100mln e 12,5mln netti di stipendio(come esempio di spazio disponibile per essere pari ad oggi come spese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vedi l’algoritmo???

noi abbiamo chiaramente 2 spacca partite: Conceicao e Zeghrova

CHIUNQUE un minimo possa capire un pizzico di calcio,può vedere chiaramente che noi non abbiamo un RIFINITORE,un uomo di attacco che abbia però grande visione spaziale e riesca a vedere passaggi che altri non vedono. Oltre ovviamente a segnare un po’ e saper creare superiorità. Chi cercano loro??? L’ennesimo spaccapartite che poi a 23anni non è nemmeno di altissimo livello

E magari oh ci butterebbero anche soldoni.

Tu caro veco dirai,non ti bere tutto ciò che leggi,io dico ok ma non mi fido assolutamente di questi. Per me hanno sempre dimostrato di poter fare operazioni tipo queste e mai operazioni giuste. 
Poi vedremo tra qui e l’estate se arriveranno i vari Adingra,Frattesi ecc come si vocifera. Dove tuona c’è sempre tempesta..

Realisticamente se dovessi scommettere un euro lo farei su Chiesa in prestito GRATUITO per sei mesi, non perché io ne agognerei il ritorno bensì perché sarebbe a titolo gratuito, perché Chicco viene a giocarsi la sua chiamata in nazionale, perché sarebbe un prestito semestrale e poi si vede.

I nomi "importanti" a gennaio li vedo molto poco probabili a meno che non esca Dusan già il prossimo mese, in quel caso si aprirebbero altri tipi di scenari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Realisticamente se dovessi scommettere un euro lo farei su Chiesa in prestito GRATUITO per sei mesi, non perché io ne agognerei il ritorno bensì perché sarebbe a titolo gratuito, perché Chicco viene a giocarsi la sua chiamata in nazionale, perché sarebbe un prestito semestrale e poi si vede.

I nomi "importanti" a gennaio li vedo molto poco probabili a meno che non esca Dusan già il prossimo mese, in quel caso si aprirebbero altri tipi di scenari.

Ecco quella sarebbe infatti un operazione estremamente giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo tanti nomi, tante chiacchiere e pochi euro come sempre sefz

Questa squadra non ha bisogno di mezze tacche ma giocatori importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Solito ad oggi 4 gol in 18 presenze, 30 anni.. costo alto (bisogna vedere quanto alto.. xme da evitare cmq.. non è un goleador a trent'anni

Pippa al sugo non c’era bisogno di guardare i numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io vedo tanti nomi, tante chiacchiere e pochi euro come sempre sefz

Questa squadra non ha bisogno di mezze tacche ma giocatori importanti.

Fatti una domanda e datti una risposta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruben Neves sarebbe l acquisto giusto da inserire per migliorare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.