Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il problema qui dentro è che molti credono sia facilissimo ed anzi all'ordine del giorno avere giovani fenomeni nella primavera e credono che gli Yildiz siano la regola non l'eccezione.

Poi avere l'utopia di mettere in squadra seconde linee fatte prevalentemente da uomini cresciuti nelle nostre primavere è assurdo

Ma in realtà quello non poi così tanto eh...ne abbiamo ceduti di giocatori che adesso sono titolari nelle loro squadre o fanno molto bene, pensiamo oltre ai più noti anche a Barrenechea o Caio Jorge.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Guido Rodriguez sono onesto non l ho mai visto giocare....non l avevo visto giocare nel Betis e quest anno ho visto due volte il West Ham ma era in panca 

Non ho la minima idea delle sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Elimoghale ha 16 anni e fa fatica (MOLTA fatica) a fare la differenza in U20, che é di vari livelli sotto la NG.

Sui giovani ci sono sempre eccessi noto, basta leggere le ultime pagine:

- Savona e Mbangula, il primo titolare in Premier e il secondo convocato nel Belgio, 22 e 21 anni, sono "mediocri";

- Soulé, in doppia cifra da esterno nel 2025 un "giocatorino";

- Elimoghale, classe 2009, 1 gol in U20 in stagione, potrebbe fare da vice Yldiz...il tutto sinché la gente non lo vede e quando poi si accorge che spesso, quando non gioca coi pari età, si dribbla da solo spuntano i "tutto qui???" o "comunque non sarà mai un campione"...

Il fenomeno nei giovani nasce molto raramente...abbiamo pescato incredibilmente Yldiz a zero e Hoijsein e Soulé abbiam ben pensato di venderli, per 10 anni non possiamo chiedere altro.

Gli altri ragazzi sono bravi, alcuni non sono subito appariscenti (vedasi Muharemovic che in pochi vedevamo da valido professionista - peraltro io ci becco il giusto ma diciamo che su Muahremovic si esprimevano negativamente anche utenti insospettabili... - ), ma potranno diventare anche semplicemente buoni giocatori comunque utili alla Juve, la cui storia é piena di buoni giocatori che hanno affiancato i fuoriclasse.

p.s. Elimoghale comunque é molto bravo.

90 minuti di applausi 👏 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, silver1981 ha scritto:

che ha detto? cmq ricordo 2 mesi fa "Palladino in pole, Spalletti defilato) cit.

Con un post sul proprio profilo X, l'agente di Weston McKennie Cory Gibbs ha smentito ufficialmente le rivelazioni di Matteo Moretto secondo cui il centrocampista statunitense e la Juventus avevano raggiunto un accordo verbale sul rinnovo del contratto, ma poi la situazione si sarebbe bloccata a causa delle richieste di commissioni proprio da parte dell'agente e ad oggi non ci sarebbero più state ulteriori novità. Moretto sostiene anche che in questo contesto, McKennie avrebbe il desiderio di tornare in America, con le sirene della MLS che continuano a tentarlo.

"Di solito non rispondo ai post sui social media, ma quando vengono diffuse informazioni false, specialmente da account verificati, devo intervenire - scrive - Sono Cory Gibbs, l'agente di Weston, e posso confermare che tutto ciò che è stato riportato è completamente FALSO. Informatevi bene prima di diffondere bugie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il problema qui dentro è che molti credono sia facilissimo ed anzi all'ordine del giorno avere giovani fenomeni nella primavera e credono che gli Yildiz siano la regola non l'eccezione.

Poi avere l'utopia di mettere in squadra seconde linee fatte prevalentemente da uomini cresciuti nelle nostre primavere è assurdo

beh non so l’utopia ma quando li hai e costano due spicci a bilancio non li venderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto che il mercato di gennaio è complicato e poco nutrito, però spero vivamente che Spalletti non debba aspettare l'ultimo giorno per scartare un paio di regali. Vorrei partire subito a bomba con le trattative e le idee chiare soprattutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Frattessi mckennie non è uno scambio di caratteristiche paritario, l'americano è eclettico e da molta più quantità dell'italiano. 

Ripensate alle parole di spalletti quando parla di calciatori che riescono a fare per 90 minuti uomo su uomo avanti e dietro, per me frattesi non ha le coperture che ha mckennie.

Sarebbe un downgrade se si avverasse.

Il problema é che se prendiamo frattesi per dare via mckannie facciamo la solita storia:diamo via uno buono per prenderne un altro anziché aggiungerne uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

Il problema é che se prendiamo frattesi per dare via mckannie facciamo la solita storia:diamo via uno buono per prenderne un altro anziché aggiungerne uno 

per me sono equivalenti, con l'aggravante che Frattesi non è cosi multiruolo come Mck. A sto giro meglio tenersi Mck in scadenza piuttosto che impelagarsi con un contratto su Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

La prima pagina di Gazzetta parla di offerta mostruosa dal Fenerbace per Nkunku

Li prende tutti il fenerbache!!!!

Frattesi, nkunku... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun nome di quelli fatto in uscita a gennaio mi fa preoccupare sinceramente 

Sono più in pensiero per i nomi dei sostituti usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Elimoghale ha 16 anni e fa fatica (MOLTA fatica) a fare la differenza in U20, che é di vari livelli sotto la NG.

- Savona e Mbangula, il primo titolare in Premier e il secondo convocato nel Belgio, 22 e 21 anni, sono "mediocri";

- Elimoghale, classe 2009, 1 gol in U20 in stagione, potrebbe fare da vice Yldiz...il tutto sinché la gente non lo vede e quando poi si accorge che spesso, quando non gioca coi pari età, si dribbla da solo spuntano i "tutto qui???" o "comunque non sarà mai un campione"...

Il fenomeno nei giovani nasce molto raramente...abbiamo pescato incredibilmente Yldiz a zero e Hoijsein e Soulé abbiam ben pensato di venderli, per 10 anni non possiamo chiedere altro.

Gli altri ragazzi sono bravi, alcuni non sono subito appariscenti (vedasi Muharemovic che in pochi vedevamo da valido professionista - peraltro io ci becco il giusto ma diciamo che su Muahremovic si esprimevano negativamente anche utenti insospettabili... - ), ma potranno diventare anche semplicemente buoni giocatori comunque utili alla Juve, la cui storia é piena di buoni giocatori che hanno affiancato i fuoriclasse.

Infatti. Qua dentro i "Soule mezzo giocatore" si sono sprecati e si sprecano ancora. Però ha fatto più gol di tutti i nostri esterni e trequartisti messi insieme, questo ovviamente non lo vedono. 

Poi Zeghrova (che pure mi piace eh) fa mezzo dribbling in cinque partite in cui ha giocato massimo 18 minuti e subito: "fenomenooo". 

E niente, così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Seriamente lasciamo Palestra all'inda???

Palestra muaremovic... tutti a loro.

O siamo sadomasochisti, o i giornalisti sono di parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Palestra muaremovic... tutti a loro.

O siamo sadomasochisti, o i giornalisti sono di parte

Vedendo come sono andati gli ultimi anni, propenderei per la prima opzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti. Qua dentro i "Soule mezzo giocatore" si sono sprecati e si sprecano ancora. Però ha fatto più gol di tutti i nostri esterni e trequartisti messi insieme, questo ovviamente non lo vedono. 

Poi Zeghrova (che pure mi piace eh) fa mezzo dribbling in cinque partite in cui ha giocato massimo 18 minuti e subito: "fenomenooo". 

E niente, così

Zhegrova in condizioni fisiche buone è indubbiamente superiore a Soulè. Il problema è che non sappiamo se e quando lo vedremo in tali condizioni. L'argentino era da tenere anche perché è un giocatore integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i nomi da horror che ci accostano, e non come opportunitá low cost ma a prezzi alti, meglio fare un mercato tappa-buchi a zero: Neves, Silva, Senesi, Celik e paghiamo la meta di Muharemovic. Vendeno Mario, Kelly e (in prestito se nessuno lo vuole comprare) Koop e prestito secco per Adzic. Con lo stipendio assurdo risparmiato di Dusan, paghi gli stipendi di Silva a Neves. Risparmi molto anche se ti liberi di Koop. Gia cosi penso che hai una rosa molto piú completa e utile. Poi il prossimo anno speriamo di essere molto piú liberi sul mercato ma con una buona base da cui cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima volta in cui sono d’accordo al 200% con te.

molti hanno un fetish esagerato per i giocano stile Fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Con un post sul proprio profilo X, l'agente di Weston McKennie Cory Gibbs ha smentito ufficialmente le rivelazioni di Matteo Moretto secondo cui il centrocampista statunitense e la Juventus avevano raggiunto un accordo verbale sul rinnovo del contratto, ma poi la situazione si sarebbe bloccata a causa delle richieste di commissioni proprio da parte dell'agente e ad oggi non ci sarebbero più state ulteriori novità. Moretto sostiene anche che in questo contesto, McKennie avrebbe il desiderio di tornare in America, con le sirene della MLS che continuano a tentarlo.

"Di solito non rispondo ai post sui social media, ma quando vengono diffuse informazioni false, specialmente da account verificati, devo intervenire - scrive - Sono Cory Gibbs, l'agente di Weston, e posso confermare che tutto ciò che è stato riportato è completamente FALSO. Informatevi bene prima di diffondere bugie 

Moretto a questo punto magari possiamo inserirlo nella lista degli sparaballe?

Così evitiamo di dargli visibilità magari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Era meglio tenere certi giovani o spendere una barca di soldi per Nico Gonzalez e compagnia briscola? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guido Rodriguez son anni che ce lo accostano. Cambiano dirigenti ma ci accostano sempre gli stessi giocatori. O sono * o il nostro mercato è completamente in mano ai procuratori/intermediari.

Oppure ai giornalisti che dicono sempre le stesse cose senza sapere la realtà dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma come vice Yildiz piuttosto di prendere profili come Maldini che mi sembra un normalissimo calciatore che dall'atalanta per via di cose strapagheresti perché non inserire pian pianino Elimoghale ? 

Maldini mi sembra un giocatore molto forte fisicamente e completo tecnicamente, uno che sa giocare bene a calcio.

Non saprei perche' finora non sia esploso, quelle volte che l'ho visto mi ha sempre fatto un'ottima impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Moretto a questo punto magari possiamo inserirlo nella lista degli sparaballe?

Così evitiamo di dargli visibilità magari.

Però ha smentito praticamente tutto… non si capisce neanche se cè stato almeno un contatto per il rinnovo…

comunque perdere a 0 un giocatore che oggi a 20m rivendi facile fa girare un pò gli zebbedei…

Io sono dell’idea che si puoi anche tenere in rosa i giocatori a scadenza, ma andrebbero utilizzati solo come tappa buchi… ci siamo ritrovati con vlahovic mckenny kostic titolari in alcune partite… e manco a dirlo l’unico rinnovato Rugani 😅 per festeggiare sè dato all’infermeria 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su muharemovic tutti zitti quando solo 16 mesi fa fu svenduto a due spicci da giuntoli in quella famosa purga dell'estate 24 e adesso sono tutti qui a chiedere il suo ritorno a fronte delle buone prestazioni che sta sfornando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guido Rodriguez son anni che ce lo accostano. Cambiano dirigenti ma ci accostano sempre gli stessi giocatori. O sono * o il nostro mercato è completamente in mano ai procuratori/intermediari.

Azz che stoccata del buon SuperT....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Azz che stoccata del buon SuperT....  

cambiano i dirigenti e gli obbiettivi son sempre gli stessi, due domande me le faccio da un bel po’..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.