Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

- Chiesa in prestito

- Frattesi in prestito con ddr

...e ladies and gentlemen mi riprendo Kolo Muani al posto di David. Via Adzic e Joao Mario

Kolo Muani

(Openda/Vlahovic)

Yildiz            Frattesi              Conceicao 

(Chiesa)       (McKennie)          (Zegrova) 

Miretti           Thuram 

(Locatelli)     (Koopmainers)

Cambiaso     Kelly     Bremer         Kalulu 

(Kostic)      (Gatti)    (Rugani)       (Cabal)

Di Gre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Chiesa in prestito

...e ladies and gentlemen mi riprendo Kolo Muani al posto di David. Via Adzic e Joao Mario

Kolo Muani

(Openda/Vlahovic)

Miretti           Thuram 

Di Gre

quindi la mossa che fai è panchinare mckennie... ottimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Guido Rodriguez son anni che ce lo accostano. Cambiano dirigenti ma ci accostano sempre gli stessi giocatori. O sono * o il nostro mercato è completamente in mano ai procuratori/intermediari.

O magari su questi nomi non c'è niente di vero (come capita il 50/60 % delle volte nel calciomercato) sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Su muharemovic tutti zitti quando solo 16 mesi fa fu svenduto a due spicci da giuntoli in quella famosa purga dell'estate 24 e adesso sono tutti qui a chiedere il suo ritorno a fronte delle buone prestazioni che sta sfornando

Tutti tutti no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Leggendo i nomi da horror che ci accostano, e non come opportunitá low cost ma a prezzi alti, meglio fare un mercato tappa-buchi a zero: Neves, Silva, Senesi, Celik e paghiamo la meta di Muharemovic. Vendeno Mario, Kelly e (in prestito se nessuno lo vuole comprare) Koop e prestito secco per Adzic. Con lo stipendio assurdo risparmiato di Dusan, paghi gli stipendi di Silva a Neves. Risparmi molto anche se ti liberi di Koop. Gia cosi penso che hai una rosa molto piú completa e utile. Poi il prossimo anno speriamo di essere molto piú liberi sul mercato ma con una buona base da cui cominciare.

Per quale motivo va ceduto uno dei nostri migliori difensori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Chiesa in prestito

Kolo Muani

(Openda/Vlahovic)

Miretti           Thuram 

Di Gre

Dove serve un maggior salto di qualità non ne vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ho letto che si parva di elimoghale  , ma per il giocatore più talentuoso e corigliano..

Che però è necessariamente ancora più indietro sul piano fisico rispetto ad Elimoghale.

Sono prospetti per la NG 2027/28.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

O magari su questi nomi non c'è niente di vero (come capita il 50/60 % delle volte nel calciomercato) sefz 

Probabile, vedremo nei prossimi mercati :) 

Io son convinto che la Juve si affidi spesso a intermediari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Zhegrova in condizioni fisiche buone è indubbiamente superiore a Soulè. Il problema è che non sappiamo se e quando lo vedremo in tali condizioni. L'argentino era da tenere anche perché è un giocatore integro

Indubbiamente ci andrei cauto, Soule ha 4 anni in meno e se continua così va in doppia cifra di gol E assist...incide ancora poco nei big match ma sta migliorando molto e continuamente, anche perché come fai notare è sempre sano sinora.

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabile, vedremo nei prossimi mercati :) 

Io son convinto che la Juve si affidi spesso a intermediari..

Tutti si affidano agli intermediari, ormai anche i sedicenni hanno gli agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Con un post sul proprio profilo X, l'agente di Weston McKennie Cory Gibbs ha smentito ufficialmente le rivelazioni di Matteo Moretto secondo cui il centrocampista statunitense e la Juventus avevano raggiunto un accordo verbale sul rinnovo del contratto, ma poi la situazione si sarebbe bloccata a causa delle richieste di commissioni proprio da parte dell'agente e ad oggi non ci sarebbero più state ulteriori novità. Moretto sostiene anche che in questo contesto, McKennie avrebbe il desiderio di tornare in America, con le sirene della MLS che continuano a tentarlo.

"Di solito non rispondo ai post sui social media, ma quando vengono diffuse informazioni false, specialmente da account verificati, devo intervenire - scrive - Sono Cory Gibbs, l'agente di Weston, e posso confermare che tutto ciò che è stato riportato è completamente FALSO. Informatevi bene prima di diffondere bugie 

Speriamo che pure le voci di un nostro forte interessamento per Frattesi siano balle

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma non sta facendo schifo con il West Ham?

Le cose per Rodriguez col West Ham sono andate male da subito e in questa stagione, la sua seconda a Londra, stanno andando sempre peggio

1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

La seconda che hai detto (cit.)

Qua non hai dei dirigenti competenti e uno scouting di livello Ma se per forza costretto a andare in mano agli agenti che ti propinano il cavolo che vogliono loro.. La maggior parte della mercanzia non è un granché costi alti e qualità non proporzionale ai costi ogni tanto scappa qualche affare..

Ma comunque i costi sono sempre più che proporzionali rispetto alla qualità del giocatore che ti propongono gli agenti anche perché deve guadagnarci tutta la filiera tra agenti intermediari pseudo procuratori pseudo consiglieri la catena è lunga la far mangiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlDü ha scritto:

Per quale motivo va ceduto uno dei nostri migliori difensori? 

Kelly lhai pagato più di venti milioni l'anno scorso... Adesso che sembra integrato e sembra un po' migliorato sarebbe un assurdità a venderlo poi a che cifra?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Speriamo che pure le voci di un nostro forte interessamento per Frattesi siano balle

Che poi non è tanto Frattesi il problema, perchè alla fine è un giocatore che ci può pure stare. Il vero problema è che continuiamo ad andare su questi profili intermedi che nulla aggiungono alla nostra squadra. Frattesi è l'ennesimo Mckennie o Thuramo, buon giocatore, fatto per essere inserito in un contesto già forte (vedi inter), ma non è assolutamente un giocatore che ci fa fare un salto di qualità. Quando torneremo a comprare giocatori di livello? che siano giovani o già pronti, ma giocatori in grado di portare peso specifico a questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex79 ha scritto:

Però ha smentito praticamente tutto… non si capisce neanche se cè stato almeno un contatto per il rinnovo…

comunque perdere a 0 un giocatore che oggi a 20m rivendi facile fa girare un pò gli zebbedei…

Io sono dell’idea che si puoi anche tenere in rosa i giocatori a scadenza, ma andrebbero utilizzati solo come tappa buchi… ci siamo ritrovati con vlahovic mckenny kostic titolari in alcune partite… e manco a dirlo l’unico rinnovato Rugani 😅 per festeggiare sè dato all’infermeria 😂

Al momento Mckennie é per rendimento il migliore dei nostri centrocampisti, anche per i demeriti degli altri.

Si sta guadagnando lo stipendio e di questi tempi è quasi una notizia alla Juve.

A me del cartellino frega zero, lo rinnoverei perché una sua utilità in rosa ce l’ha, poi é chiaro che il resto del reparto è da rivedere e che sul rinnovo non ci devono essere pretese senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Che poi non è tanto Frattesi il problema, perchè alla fine è un giocatore che ci può pure stare. Il vero problema è che continuiamo ad andare su questi profili intermedi che nulla aggiungono alla nostra squadra. Frattesi è l'ennesimo Mckennie o Thuramo, buon giocatore, fatto per essere inserito in un contesto già forte (vedi inter), ma non è assolutamente un giocatore che ci fa fare un salto di qualità. Quando torneremo a comprare giocatori di livello? che siano giovani o già pronti, ma giocatori in grado di portare peso specifico a questa juve.

Infatti è ragione sono profili intermedi che ti costano benché vada a 25 milioni se non 30-35 come lo è stato Locatelli come lo è stato McKennitt gente di medio valore che lo paghi dai 25 ai 35 milioni che in una Juve di ambizioni medie alte cioè Vittoria dello scudetto e competere in Champions per superare i gironi e superare anche gli ottavi sarebbe relegata in panchina come prima riserva ma da prendere non a quei costi da prendere alla metà almeno. 

Io per 30-35 milioni tra "pretendo un titolare di più che buona qualità non un medio men discreto se va bene..

Noi ci siamo infarciti di questi giocatori benché vada di livello discreto dai costi assurdi in proporzione alla qualità

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Al momento Mckennie é per rendimento il migliore dei nostri centrocampisti, anche per i demeriti degli altri.

Si sta guadagnando lo stipendio e di questi tempi è quasi una notizia alla Juve.

A me del cartellino frega zero, lo rinnoverei perché una sua utilità in rosa ce l’ha, poi é chiaro che il resto del reparto è da rivedere e che sul rinnovo non ci devono essere pretese senza senso.

McKennitt al massimo è da rinnovare per lo stesso stipendio attuale..

Ricordiamoci che lo stipendio medio dei nostri calciatori Locatelli mckenni gatti che variano dai 2,5 ai 3 e 5 Netti ad esempio non lo prendono molti titolari di Milan di Lazio di Roma di Atalanta di Napoli ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Palestra muaremovic... tutti a loro.

O siamo sadomasochisti, o i giornalisti sono di parte

Se si vuole giocare a 4 (come tutti sembriamo volere e probabilmente anche spalletti) palestra è una mezza incognita e questo va tenuto in conto visto che non costa due lire.

Su muharemovic evidentemente si preferisce far cassa con la percentuale piuttosto che riportarlo da noi,io non sarei d'accordo su questa cosa,darei via gatti e riprenderei lui ma io conto nulla,ma ha avuto una crescita enorme in queste due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso comunque che oltre un oggettivo scarso apprezzamento tecnico per Frattesi, mi sta pure piuttosto antipatico a causa della sua squadra, non posso dimenticare l'esultanza indossando quella magliaccia con tanto di calci contro la barriera o il collasso in campo in seguito all'aver festeggiato un gol con quei colori, dovesse arrivare dovrei "sparaflasharmi" alla Men in black per riuscire a farmelo andar bene, oltre ad ovviamente delle numerose prestazioni convincenti da parte sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

quindi la mossa che fai è panchinare mckennie... ottimo direi

Infatti.

Con questa prospettiva il texano ci saluta adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Chiesa in prestito

Kolo Muani

(Openda/Vlahovic)

Miretti           Thuram 

Di Gre

Se ci metti Ruben Neves la alziamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sturaroway ha scritto:

per la Juve può essere un'idea

Ossia è idea di chi scrive che qualcuno alla Continassa (Ottolini) potrebbe pensare a Maldini, cioè fuffa totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se si vuole giocare a 4 (come tutti sembriamo volere e probabilmente anche spalletti) palestra è una mezza incognita e questo va tenuto in conto visto che non costa due lire.

Su muharemovic evidentemente si preferisce far cassa con la percentuale piuttosto che riportarlo da noi,io non sarei d'accordo su questa cosa,darei via gatti e riprenderei lui ma io conto nulla,ma ha avuto una crescita enorme in queste due stagioni.

Palestra gioca spesso a 4 a Cagliari.

Pisacane alterna il 3-5-2 al 4-3-1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Chiesa in prestito

Kolo Muani

(Openda/Vlahovic)

Miretti           Thuram 

Di Gre

Qualcuno storcerà il naso ma in una formazione del genere avrebbe piu senso locatelli in quella posizione rispetto a miretti,se rimaniamo a quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin fino a fine Gennaio non si muove

Ci sono ancora due partite di Champions e gli slot puoi sostituirli a Febbraio, ovvero a fine girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.