Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il Newcastle ha appena investito 80 milioni su un centravanti 

Che ha dimostrato di essere un fattore anche in premier, non se ne fanno niente di un David che finora sta deludendo in Serie A

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma ripeto, per quale motivo il giocatore vorrebbe venire da noi invece che da loro , se non per soldi in più?

Perché la Juve offrirebbe la stessa cifra loro e perché per fare 5 mesi in A sai a Cancelo (che ha vinto quasi tutto e più campionati) quanto frega giocare per un club che ha 4 punti più rubati in campionato e qualche possibilità in più di andare ai play off per un calendario ridicolo in Champions? Poi se vogliamo parlare di DNA europeo. I ragazzi del 5 a 0 sono diventati i ragazzi del 5 a 0 qualche mese fa. 

Ora che si è inserito pure il Benfica il problema è che il Benfica forse offre soldi pure per un prestito oneroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio arrivano conferme sull interessamento della Juve per chiesa come vice yldiz

altri nomi sono boga e maldini

romano

L'algoritmo è fermo al 2022

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

È proprio il contrario, serve un giocatore pronto, reattivo, pieno di garra, che quando viene chiamato il causa da' tutto se stesso. L'antitesi di Chiesa, praticamente.

Ha fatto quasi 20 partite di media mezz'ora. Andrebbe bene il minutaggio se fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

È proprio il contrario, serve un giocatore pronto, reattivo, pieno di garra, che quando viene chiamato il causa da' tutto se stesso. L'antitesi di Chiesa, praticamente.

Chiesa a Liverpool fa letteralmente quello che dici.

Il problema di Chiesa da noi è che non valeva i soldi che, almeno sembrebbe, aveva chiesto per il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio arrivano conferme sull interessamento della Juve per chiesa come vice yldiz

romano

Da leccarsi i baffi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La cosa positiva, è che noi abbiamo tanti giocatori mediocri non da Juventus, ma questi mediocri che abbiamo non sono mediocri per altre squadre che invece hanno giocatori che servono a noi. 

Un mediocre come David può essere usato, per dire, come merce di scambio per un Tonali. 

E io continuo a ripetere la domanda: perché il newcastle dovrebbe cedere il suo centrocampista titolare per prendersi una riserva in attacco, che da noi sta facendo malissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché la Juve offrirebbe la stessa cifra loro e perché per fare 5 mesi in A sai a Cancelo (che ha vinto quasi tutto e più campionati) quanto frega giocare per un club che ha 4 punti più rubati in campionato e qualche possibilità in più di andare ai play off per un calendario ridicolo in Champions? Poi se vogliamo parlare di DNA europeo. I ragazzi del 5 a 0 sono diventati i ragazzi del 5 a 0 qualche mese fa. 

Ora che si è inserito pure il Benfica il problema è che il Benfica forse offre soldi pure per un prestito oneroso 

Ancora insisti su sta cosa.. 

A parità di offerta economica i calciatori oggi scelgono l Inter, non la Juve. Togliti la sciarpa da tifoso un attimo e ragiona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

E io continuo a ripetere la domanda: perché il newcastle dovrebbe cedere il suo centrocampista titolare per prendersi una riserva in attacco, che da noi sta facendo malissimo?

Se vanno fuori dalle coppe (molto probabile visto la concorrenza e la classifica) penso che Tonali si romperà le balle di perdere un anno sapendo che essendo la Premier League un campionato troppo competitivo anche se Pif ha risorse immense non costruirà mai lo squadrone in grado di vincere la Premier League. 

Ci fosse la forte volontà di Tonali di tornare in Italia a cifre "umane" (70 milioni cash o big Money più una contropartita) si potrebbe prendere, considerando pure l'affare Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Punta?

con David Openda il rientro a Marzo di Vlahovic e Milik , non credo . Magari punta esterna per far rifiatare yildiz

Dusan è infortunato ed abbiamo partite fondamentali da giocare, quando rientrerà starà pensando già alla sua nuova squadra. Milik è morto 2-3 anni fa ora non ricordo…

Openda lo proverei vice Yildiz, consapevole che il divario tecnico è notevole 

David lo devi cedere, crei plusvalenza e lo sostituisci con un 9 fisico. Questo con la scusa di essere arrivato a 0 guadagna 6 mln… non so se mi spiego (Yildiz 1,5), è un offesa al calcio mondiale. Petagna in confronto a lui sembra Ibra…

Non possiamo sottovalutare l’importanza della punta. 

Terzino, regista e punta e tiriamo la carretta fino a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ancora insisti su sta cosa.. 

A parità di offerta economica i calciatori oggi scelgono l Inter, non la Juve. Togliti la sciarpa da tifoso un attimo e ragiona.

Insistete voi con la tiritera che fra Juve e Inter oggi c'è la differenza che c'era fra l'Inter di Nagatomo, medel e la Juve dei 102 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se vanno fuori dalle coppe (molto probabile visto la concorrenza e la classifica) penso che Tonali si romperà le balle di perdere un anno sapendo che essendo la Premier League un campionato troppo competitivo anche se Pif ha risorse immense non costruirà mai lo squadrone in grado di vincere la Premier League. 

Ci fosse la forte volontà di Tonali di tornare in Italia a cifre "umane" (70 milioni cash o big Money più una contropartita) si potrebbe prendere, considerando pure l'affare Kelly 

Il Newcastle non ha problemi a trattenere anche senza la Champions 

E Tonali per tornare in italia dovrebbe anche ridursi lo stipendio, e non penso abbia tanta voglia di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Newcastle non ha problemi a trattenere anche senza la Champions 

E Tonali per tornare in italia dovrebbe anche ridursi lo stipendio, e non penso abbia tanta voglia di farlo 

Loro possono prendere Pedri e Haaland se vogliono ma la volontà del giocatore conta. 

Tonali prende  meno di Vlahovic al suo secondo anno di Juve fa (esclusi i bonus) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Loro possono prendere Pedri e Haaland se vogliono ma la volontà del giocatore conta. 

Tonali prende quanto prende meno di Vlahovic al suo secondo anno di Juve fa (esclusi i bonus) 

Si ma al momento non sappiamo manco se abbia voglia di tornare in Italia .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La cosa positiva, è che noi abbiamo tanti giocatori mediocri non da Juventus, ma questi mediocri che abbiamo non sono mediocri per altre squadre che invece hanno giocatori che servono a noi. 

Un mediocre come David può essere usato, per dire, come merce di scambio per un Tonali. 

Parli come se la Juventus in questo momento fosse più appetibile del Newcastle cosa che non corrisponde al vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se non ricordo male Neves non si limita a stare davanti alla difesa ma gli piace avanzare e considerando che neanche Kelly riesce a stare fisso in difesa e che Cancelo la difesa non sa cosa sia metterei Locatelli al posto di Thuram

Ma con Inzaghi gioca vertice basso nel 4-3-3

Neves è posizionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

romano

La cosa deprimente é che, come stipendio lordo per un anno da riserva, Chiesa prenderebbe quanto pratticamente tutto il cartellino di Mbangula. Chiesa prenderebbe uno stipendio da campione per fare la riserva. Anche basta regalare soldi per nessun ritorno sul campo.

Comunque la storia del vice Yildiz non mi convince: c'é Zhegrova che pure lui potrebbe giocare a sinistra, ma si potrebbe anche giocare con Openda e David davanti a un trequartista. Non é che non ci sono soluzioni quando manca Yildiz. Spenderei le poche risorse che abbiamo su altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non abbiamo un centrocampo di fenomeni, ma Tonali mica è il messia, a quelle cifre per me può rimanere tranquillamente in Inghilterra 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

Il futuro di questa squadra uno che da terzo d'attacco in mezza stagione fa 2 gol.

Mah vabbè 

Caro...chiesa sei mesi in prestito lo prenderesti? Dopo l'infortunio? Dopo le ultime stagioni da noi? Dopo questo anno e mezzo a Liverpool dove ha fatto appena 900 minuti? Io no...e non l'avrei dato via l'estate scorsa eh...ma oggi per me è impresentabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.