Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma se gioca contro Soulé si squaglia?

Perché @SuperT sarà già abbondantemente ubriaco in vista del veglione, altrimenti ti bannava (e poi ti rubava la battuta).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Neves sarebbe un grande acquisto se però Mendes gli abbassa lo stipendio.

Per chi non lo sa Neves percepisce 17ml l'anno, quindi per 6 mesi fino a giugno bisogna dargli 7,5ml.

Se vuole tornare in Europa non può chiedere quei soldi e lo sa. 

Con 6 si chiude.

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ruben Neves Thuram

Zhegrova Samardzic Yildiz

David

Forza Comollone bello.

Tecnicamente non si discute, però non è titolare alla Dea, è lo farebbe da noi?

Piuttisto: Sulemana non sarebbe male come vice Yildiz mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Con 6 si chiude.

Samardzic un altro feticcio dell'angolo, rivelatosi un giocatorino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🧐 In caso di partenza di Miretti, la Juventus potrebbe puntare su Samardzic, segnalato in uscita dall'Atalanta. Il serbo possiede caratteristiche offensive che mancano nell'attuale organico bianconero.

📰 TuttoSport

@AroundJuventus

Pure Samardzic.. AIUTO

Se Koopmeiners e’ n’addormentato nel bosco quando gioca trequartista, questo e’ pure peggio, na cosa buona ha, il tiro, quando la prende…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Con 6 si chiude.

Samardzic é il classico giocatore super talentuoso che ha bisogno degli incastri giusti. 

Gasperini con il suo tatticismo e fisicità esasperati non era il massimo. 

Con Juric con tutte le difficoltà del caso stava venendo fuori bene. 

Palladino é un altro scuola gondens che fitta malissimo con questi giocatori. 

Con Spalletti secondo me esplode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma questo approccio così mafioso che hai ad ogni possibile trattativa, che rende semplice vano anche il solo pensare ad imbastire un discorso serio, serve per autoconvincerti di qualcosa?

Punto 1. Lascia stare le cose serie della vita invece di usare termini del tutto inappropriati sugli approcci al calcio di altri. 

Punto 2. Chi deve autoconversi? Mi devo autoconvincere che uno a scadenza 2027 con 32 anni che va per i 33 questi sono nelle condizioni di rifiutare offerte da 15 a luglio? O mi devo autoconvincermi che comanda la Juve citando DATI OGGETTIVI su tutti gli affari di mercato dove quando la Juve si è interessata a un giocatore cercato dall Inter? Non mi devo autoconvincere. Lo dicono i fatti. Anzi ti ripeto ciò che ho detto prima in un altro post, sono altri che si autoconvincono che l'Inter frega la Juve (Dybala, Chiesa, Rabiot dovevano tutti essere ad Appiano perché dietro i loro rifiuti di rinnovo c'era la lunga mano dell'Inter che avrebbe centrato l'obiettivo). 

È già scritto se Cancelo va alla Juve leggero' che  sono soldi buttati. Se Cancelo va all'Inter partono col ritornello della finale di Champions prenotata. Mi gioco la casa. 

Non ho capito perché dovrei ammettere cose che non esistono (ovvero che se la Juve facesse una offerta ufficiale (parlo di offerte ufficiali, no di "eh la Juve avrebbe chiamato) questa offerta non sarebbe sufficiente a convincere il cancelo di turno a non andare all'Inter) e non  rimarcare sempre chi frega e chi rimane fregato  chi fra Juve e Inter (giusto per fare chiarezza sui tappeti rossi già messi per terra a quelli li quando leggiamo che sono interessati a un giocatore)

Non siamo al convegno sulla fisica quantistica e per parlare seriamente di mercato e altro riguardo il calcio lo si può parlare pure con atteggiamenti cringe. Non è che se uno scrive "devono capire " il messaggio debba essere giudicato da altri utenti solo per la forma del messaggio e non il contenuto post "devono capire "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Samardzic é il classico giocatore super talentuoso che ha bisogno degli incastri giusti. 

Gasparini con il suo tatticismo e fisicità esasperati non era il massimo. 

Con Juric con tutte le difficoltà del caso stava venendo fuori bene. 

Palladino é un altro scuola gondens che fitta malissimo con questi giocatori. 

Con Spalletti secondo me esplode.

Ho capito, ma non può partire subito così de botto titolare. 

Comunque bisogna ancora capire cosa vorrebbe fare Spalletti: se proseguire col 3-4-2-1 o passare al 4-2-3-1…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ruben Neves Thuram

David

Forza Comollone bello.

trova l'intruso...😃

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bn1897 said:

Cancelo subito, Chiesa può starsene in Premier

ritorno di Bonucci, Milik, Kean ora Chiesa, il management cambia, ma gli errori sono sempre gli stessi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ho capito, ma non può partire subito così de botto titolare. 

Comunque bisogna ancora capire cosa vorrebbe fare Spalletti: se proseguire col 3-4-2-1 o passare al 4-2-3-1…

É un processo lungo. 

Ho messo anche Zhegrova titolare che attualmente non può assolutamente reggere una cosa simile. 

Con Spalletti quello che in molti non hanno capito si é aperto un progetto tecnico-tattico estremamente interessante ma che richiede tempistiche. Bisogna dargli i tasselli giusti a gennaio, farlo lavorare e rivedere a giugno cosa ha funzionato, cosa non, cosa non é sufficiente ed allestire la rosa per bene. 

Nel mentre se si riesce a cogliere qualche occasione di mercato eccezionale (Goretzka o Silva) tanto meglio tuttavia é ai giocatori con potenziale inespresso che dobbiamo guardare con attenzione perché da lì dobbiamo scovare i pilastri del domani al giusto prezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Chico e Yldiz sono presente e futuro di questa squadra, troviamo nell'ordine un centravanti alla loro altezza e un regista a centrocampo, andiamo di 433 dato che abbiamo anche l'allenatore giusto per farlo, e torneremo ad essere la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ruben Neves Thuram

David

Forza Comollone bello.

Vabbè a sto punto allora vale tutto. Prendiamo anche Arturo Vidal dal Colo Colo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Vabbè a sto punto allora vale tutto. Prendiamo anche Arturo Vidal dal Colo Colo 

Non colgo il paragone ma se credi, ipotizza quel che ti pare, io proseguirò a farlo sulla base delle notizie che escono.

Saluti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Prima ancora Kuluseveski 

A parte Bremer diciamo che tutto ciò che gli abbiamo soffiato poi lo abbiamo accolto a suon di trombe solo per il fatto di averli beffati, ma nella sostanza non ci abbiamo guadagnato nulla o quasi sul campo (quasi perché Dejan ha contribuito in prima persona a portare a casa una CI)

Forse è il caso di cominciare a fare mercato non per fare capire chi comanda 

Djalo è l'unico flop per me. Kulusevki non è esploso come lo si riteneva (ricordo che si diceva che era nato in Svezia uno che avrebbe potuto avvicinare alle cose fatte da Ibrahimovic) ma per dire un esempio spiccio per me è più forte di Conceicao e Soule'. Bremer è il miglior giocatore difensivo della serie A e uno dei primi 5 al mondo nel suo ruolo. Cancelo nel 2018 quando la Juve lo ha voluto lo ha letteralmente preso dalla saccoccia di quei così. 

Vucinic Guarin era un affare fatto (Marotta all'epoca diceva che la dirigenza dell'Inter non faceva cose serie perché mandava a monte affari per le proteste di 4 gatti. Ricordo pure Conte che disse "cosa ci faccio di Guarin? Fatemelo arrivare che ci faccio"). 

Fino quando la Juventus non farà offerte ufficiali molti se ne approfittaranno con la proprietà transitiva "l'Inter vuole Cancelo, la Juve si è interessata, Juve beffata". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rude Man ha scritto:

assolutamente si!!!

Ma dai costo 0 comunque esperienza e dribbling

Meglio di un Openda o di un Kostic sarà no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La butto lì. Cambiaso esterno alto nel 4 2 3 1 o mezzala nel 4 3 3?

No. Da ala non salta neanche mia zia, da mezzala tutti i palloni persi con leggerezza ij fascia si duplicherebbero con il traffico che c è. In più è anche troppo leggero per essere una buona mezzala, dato che i mezzi tecnici sono medi (altrimenti poi mi vengono fatti esempi come Xavi, Iniesta e Modric, come se fossero del livello di Cambiaso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

No. Da ala non salta neanche mia zia, da mezzala tutti i palloni persi con leggerezza ij fascia si duplicherebbero con il traffico che c è. In più è anche troppo leggero per essere una buona mezzala, dato che i mezzi tecnici sono medi (altrimenti poi mi vengono fatti esempi come Xavi, Iniesta e Modric, come se fossero del livello di Cambiaso).

Sono due ruoli che ha fatto solo per certi quarti d'ora. Se gli manda il fisico per coprire la fascia partendo da dietro una qualità che ha è quella tecnica. Utile a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic mi piace sarei d accordo a vendere Miretti per lui.

Lo slavo è più bravo in quasi tutti gli aspetti, si forse corre di meno, ma non sembra che manchi la gente che corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Samardzic mi piace sarei d accordo a vedere Miretti per lui.

Lo slavo è più bravo in quasi tutti gli aspetti, si forse corre di meno, ma non sembra che manchi la gente che corre.

Mah, sino adesso questa bravura superiore non l'ha tanto dimostrata, molto discontinuo (anche a me piaceva come alternativa a Koopmainers ma all'Atalanta ha indubbiamente deluso).

Inoltre Miretti é ctp, quindi ti permette di non contarlo nella lista dei 21 giocatori che puoi inserire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Ragionamenti come questi ci hanno portato dove siamo ora.

Dobbiamo acquistare calciatori forti ma funzionali, non semplicemente (tecnicamente) migliori dei nostri.

Cancelo era un disastro prima e lo è ancora oggi a 31 anni. Ci sarà un motivo per il quale non è riuscito a tenersi una squadra per più di 2 anni o no? Ripeto, prende 15 milioni all'anno ragazzi, è una follia da tutti i punti di vista 

Cancelo è un ottimo giocatore con delle pecche, ha comunque fatto il titolare al City e al Barcellona. In prestito per 6 mesi con ingaggio ridotto sarebbe un grande acquisto, di meglio non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.