Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Onestamente di danilo frega zero ma può essere tranquillamente una cartina al tornasole di quanto sia sceso questo club, uno che non è mai stato un leader si è trovato ad esserlo da noi non perchè sia emerso elevandosi tra altri campioni semplicemente perchè abbiamo subito un depauperamento tecnico/leaderistico da far spavento. 

Mandragora, frattesi, bernabè,il sergente, cancelo, tutta gente che non ci serve minimamente. Se questo è l'andazzo tocca sperare di non far mercato, che tristezza. 

Alcuni si potrebbero anche innestare ma ad oggi manca il maledetto tronco, quello possente portante che se tira vento rimane li ancorato al suolo, io prego che comolli modesto chiellini ottolini l'abbiano capito. Debbo dire che non andare ad impelagarsi in cose strane tipo il secondo portiere è una buona cosa, sarebbe quasi ovvia ma di questi tempi non lo è nulla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JuventusAlè! said:

ma infatti gli altri stanno parlando di chi è meglio di chi a difendere.

io dico solo che è, ed è stato sempre un gran mediocre 

in quel caso saremmo finiti in serie C

Si vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo che difendo Danilo, avessero quelli che abbiamo in squadra il cuore di Danilo.

Si però Danilo avrà avuto il cuore ma negli 6 mesi era oltremodo deleterio in campo, dove regalava rigori agli avversrai.

E prendeva uno stipendio da 5 milioni lordi l'anno se non di più.

Mai capito perchéAlex sandro, che aveva prestazioni decorose, veniva visto come la peste per i suoi costi mentre Danilo andava bene, per il carattere o il cuore, quando poi in campo era ormai un buco nero.

I giocatori di personalità possono andare bene se hanno ancora qualcosa da dare, altrimenti va bene che vadano a giocare in Brasile o in campionati meno comeptitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Si però Danilo avrà avuto il cuore ma negli 6 mesi era oltremodo deleterio in campo, dove regalava rigori agli avversrai.

E prendeva uno stipendio da 5 milioni lordi l'anno se non di più.

Mai capito perchéAlex sandro, che aveva prestazioni decorose, veniva visto come la peste per i suoi costi mentre Danilo andava bene, per il carattere o il cuore, quando poi in campo era ormai un buco nero.

I giocatori di personalità possono andare bene se hanno ancora qualcosa da dare, altrimenti va bene che vadano a giocare in Brasile o in campionati meno comeptitivi.

Si ma nel periodo in cui non andava d'accordo con Motta, su dai non facciamo il controcoro giusto per parlare e fare i protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo che difendo Danilo, avessero quelli che abbiamo in squadra il cuore di Danilo.

Santrino, Danilo era un fedelissimo di Allegri.

I detrattori di Allegri e normale che non concepiscono Danilo.

Avessero però un po di umiltà e meno sangue agli occhi, dovrebbero solo riconoscere che è stato un grave errore privarsene perchè, oltre che tecnicamente, soprattutto come uomo spogliatoio oggi in rosa sarebbe manna dal cielo.

Ma che ci vuoi fare.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

mi auguro che arrivino i primi di Gennaio e non all'ultima ora dell'ultimo giorno, con i soliti tira e molla...

spero (vivamente) di sbagliarmi ma mi sa, invece, che sarà la seconda e che dobbiamo prepararci a questo spettacolino...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma nel periodo in cui non andava d'accordo con Motta, su dai non facciamo il controcoro giusto per parlare e fare i protagonisti.

Su Danilo ho semrpe detto questo, un giocatore bravo che ha dato quello che aveva da dare ma oramai sul campo era deleterio, come e peggio di Alex Sandro, e che é stato fortunatamente congedato a gennaio dell'anno scorso, visto che malgrado non ce la facesse più, voleva comunque comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lauberna said:

Avessero però un po di umiltà e meno sangue agli occhi, dovrebbero solo riconoscere che è stato un grave errore privarsene perchè, oltre che tecnicamente, soprattutto come uomo spogliatoio oggi in rosa sarebbe manna dal cielo.

Ma che ci vuoi fare.....

Io non ho mai amato Allegri ma so riconoscere il valore dell'uomo e del calciatore, altri facessero quello che vogliono pure scrivere per scrivere e fare i protagonisti del nulla.

Just now, garrison said:

Su Danilo ho semrpe detto questo, un giocatore bravo che ha dato quello che aveva da dare ma oramai sul campo era deleterio, come e peggio di Alex Sandro, e che é stato fortunatamente congedato a gennaio dell'anno scorso, visto che malgrado non ce la facesse più, voleva comunque comandare.

Ti rispondo alla Garrison: quali prove hai stavi nello spogliatoio? sefz

Stacco e ne approfitto per farti i migliori auguri di buon anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto bene su tuttosport?? Carnevali che dice “Juve salva Frattesi”…. Non ci posso credere… tutta la marotta league in azione per risolvere il problema dell’Inter 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lorell ha scritto:

Danilo difensivamente non può dare lezioni a nessuno .ghgh

Sicuramente a Cancelo si come a tanti altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Ma che ci vuoi fare.....

concordo.

Pensavo che simpatie e/o antipatie verso i giocatori fossero il refrain solo di la ma, noto con tristezza, che stanno prendendo piede anche qui nell'angolo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io continuo a sostenere che Spalletti non è l'allenatore giusto per noi,pur riconoscendogli grandi doti.

Io credo che a noi occorra uno con elasticità mentale perché abbiamo già visto cosa succede se un allenatore di carattere si mette contro i senatori (è un sostantivo grosso per i nostri ma loro si sentono così).

Credo he ci voglia un allenatore che sappia barcamenarsi e pian piano liberarsi di queste zavorre vendondole....un atteggiamento alla Locatelli,per esempio io non lo accetto:ma chi crede di essere Iniesta?

Si, ma chi sarebbero oggi i senatori?

Le condizioni di cui parli adesso non ci sono, Spalletti parla ad una rosa che ha tutto l'interesse di ascoltare e apprendere se vuole raggiungere dei risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chiaramente non ho prove.

Così come non penso ci siano prove del fatto che avesse un'influenza positiva sui compagni, visto che comunque era sempre presente in una Juve che in 4 anni ha vinto una coppa Italia.

Sul campo le prestazioni erano lì da vedere.

Auguti a te ed a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Sulla logica boh...Kelly ha un rendimento elevato e puoi prendere Senesi a zero...la Juve Muharemovic lo riprende solo se gli costa poco..se il Sassuolo riesce a venderlo bene la Juve guadagnerebbe soldi da reinvestire in altri reparti 

A me Muharemovic sembra molto buono (il migliore dei nostri "prodotti" difensivi) ed è giovanissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

A me Muharemovic sembra molto buono (il migliore dei nostri "prodotti" difensivi) ed è giovanissimo

Che scandalo di lavoro hanno combinato i nostri nel dare via proprio tutti i nostri giovani... ma lo fanno apposta?

Poi tutti per 4 lire e per mettere dentro gente spesso più scarsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

A me spiace dire sempre le stesse cose, però quando noi “giovanisti” lo esaltavamo si diceva che fosse molto lento.

Spero che prima o poi qui dentro finisca questa crociata contro i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, lauberna said:

Ma che ci vuoi fare.....

Per me è stato un errore privarsene in quella maniera a metà stagione, ma era in netta fase calante. I giocatori non sono eterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, garrison said:

Cifre che visti a metà stagione David e Openda difficilmente raggiungeranno

Voglio propio vedere quanti gol avranno fatto David e Openda prima del ritorno del nostro 9. Al momento: Dusan 6, David 3, Openda 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Onestamente di danilo frega zero ma può essere tranquillamente una cartina al tornasole di quanto sia sceso questo club, uno che non è mai stato un leader si è trovato ad esserlo da noi non perchè sia emerso elevandosi tra altri campioni semplicemente perchè abbiamo subito un depauperamento tecnico/leaderistico da far spavento. 

Mandragora, frattesi, bernabè,il sergente, cancelo, tutta gente che non ci serve minimamente. Se questo è l'andazzo tocca sperare di non far mercato, che tristezza. 

Alcuni si potrebbero anche innestare ma ad oggi manca il maledetto tronco, quello possente portante che se tira vento rimane li ancorato al suolo, io prego che comolli modesto chiellini ottolini l'abbiano capito. Debbo dire che non andare ad impelagarsi in cose strane tipo il secondo portiere è una buona cosa, sarebbe quasi ovvia ma di questi tempi non lo è nulla.

Ma guarda su Mandragora ci farei un pensiero buon giocatore fisicamente con un gran tiro da fuori come riserva ci starebbe tranquillamente.

Su Frattesi meglio rinnovare McKennie. Ma se proprio deve andare McKennie ci sta anche lui.

Bernabe invece mi pare più strano. È uno poco fisico ma dalla sua ha grande creativa in fase offensiva.

Cancelo è uno creativo... che può essere l'alternativa di Cambiaso.

Ci servirebbero tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Negli ultimi anni abbiamo avuto dei leader che a livello tecnico erano discreti giocatori e nulla più.

Non a caso abbiamo fatto sta fine.

Danilo era un bravo ragazzo ma in campo mi faceva dire il rosario ogni partita.

Dobbiamo interrompere sta striscia di mediocrità e continuare a puntare sugli yildiz.

Proprio come il turco, visto che non possiamo prenderli pronti (non avremmo mai potuto prenderlo ora come ora) dobbiamo puntare sul talento prima che esploda.

Si devono dare da fare gli scout e dobbiamo smettere di comprare per fare numero.

I nomi che si leggono sono totalmente agghiacciandi, a partire da quella capra di frattesi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che scandalo di lavoro hanno combinato i nostri nel dare via proprio tutti i nostri giovani... ma lo fanno apposta?

Poi tutti per 4 lire e per mettere dentro gente spesso più scarsa.

Pero se tutte le cessioni fossero state fatte con la stessa formula di muharemovic non ci sarebbe stato niente di male

Abbiamo praticamente la comproprietà del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver lasciato agli altri

Donnarumma, Barella, Tonali, Vicario, Calafiori sarebbe il colmo far prendere ( all’ Inter tra l’altro ) anche Palestra. 

La Juventus che io conosco, avrebbe preso i migliori italiani. Se non prendiamo Palestra siamo dei coglionì. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A me spiace dire sempre le stesse cose, però quando noi “giovanisti” lo esaltavamo si diceva che fosse molto lento.

Spero che prima o poi qui dentro finisca questa crociata contro i giovani

Tra l'altro faceva vedere qualche limite facendo da braccetto di sinistra in una difesa a 3...grande tecnica ma a volte in ritardo sugli interventi ma non é facilissimo fare quel tipo di ruolo per uno nato difensore centrale in un modulo che per me finisce per rovinare un po' i difensori (e gli esterni a tutta fascia) ma tra Brambilla e la breve parentesi Montero i nostri mister in NG non sembrano conoscerne altri.

Portato al centro in una difesa a 4 in cui ha meno campo da coprire sul lato, ha fatto subito vedere la stoffa (anche se a volte non é perfetto nelel chiusure...vedasi il gol che Meister del Pisa fa al Sassuolo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma guarda su Mandragora ci farei un pensiero buon giocatore fisicamente con un gran tiro da fuori come riserva ci starebbe tranquillamente.

Su Frattesi meglio rinnovare McKennie. Ma se proprio deve andare McKennie ci sta anche lui.

Bernabe invece mi pare più strano. È uno poco fisico ma dalla sua ha grande creativa in fase offensiva.

Cancelo è uno creativo... che può essere l'alternativa di Cambiaso.

Ci servirebbero tutti.

Il dramma é che il Cancelo 31 enne panchinerebbe il Cambiaso attuale sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.