Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La cosa deprimente é che, come stipendio lordo per un anno da riserva, Chiesa prenderebbe quanto pratticamente tutto il cartellino di Mbangula. Chiesa prenderebbe uno stipendio da campione per fare la riserva. Anche basta regalare soldi per nessun ritorno sul campo.

Comunque la storia del vice Yildiz non mi convince: c'é Zhegrova che pure lui potrebbe giocare a sinistra, ma si potrebbe anche giocare con Openda e David davanti a un trequartista. Non é che non ci sono soluzioni quando manca Yildiz. Spenderei le poche risorse che abbiamo su altro.

Zhegrova sta bene a destra, a sinistra lo ammazzi (come Chico).

Openda non può fare Yildiz, David men che meno.

Cercare un vice-Yildiz è cosa buona e giusta, se manca lui manca tanto alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mattitheiceman said:

Parli come se la Juventus in questo momento fosse più appetibile del Newcastle cosa che non corrisponde al vero.

A livello di soldi no. Ma il Newcastle sta 10o in classifica con una partita in piú delle rivali dirette, molte che stanno ad uno o due punti dietro. C'é il rischio reale di rimanere fuori dall'Europa la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, The Natural said:

Il Newcastle ha appena investito 80 milioni su un centravanti 

Chi ha preso?

24 minutes ago, golditrezegol said:

Perché la Juve offrirebbe la stessa cifra loro e perché per fare 5 mesi in A sai a Cancelo (che ha vinto quasi tutto e più campionati) quanto frega giocare per un club che ha 4 punti più rubati in campionato e qualche possibilità in più di andare ai play off per un calendario ridicolo in Champions? Poi se vogliamo parlare di DNA europeo. I ragazzi del 5 a 0 sono diventati i ragazzi del 5 a 0 qualche mese fa. 

Ora che si è inserito pure il Benfica il problema è che il Benfica forse offre soldi pure per un prestito oneroso 

I portoghesi sono più tirchi di @garrison quando gli ultras della Juve gli chiedono 5 euro per le coreografie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Vincent Pericard said:

L'algoritmo è fermo al 2022

Usano i database abandonware perché i diritti sono scaduti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono in gran parte d'accordo. 

Vanno valutate pero' anche le caratteristiche...cioe'.. ci sono giocatori che magari sono bravi ma non hanno le caratteristiche adeguate ad integrarsi in un certo sistema di gioco.. un po' come un'ala in un 4312, per semplificare.

Inoltre c'è il fattore caratteriale. La personalità è fondamentale in uno sportivo..e ci sono giocatori che quando sentono troppo la pressione tendono ad abbassare il livello di gioco.

Poi ci sono quei giocatori che semplicemente devono trovare fiducia, un ambiente tattico ideale e cui vengono richiesti compiti in base alle loro caratteristiche.

Io credo che alla Juve non ci siano giocatori scarsi...ma è anche vero che credo ci siano giocatori caratterialmente o tatticamente non giusti per quello che gli viene richiesto (vedi i centravanti in rosa)

Sono completamente d’accordo, la collocazione tattica ed il lavoro tecnico-tattico richiesto al giocatore fanno una differenza enorme sulla valutazione del calciatore stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer             Kelly Cancelo

Cambiaso Neves Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Con Zeghrova Openda Chiesa alternative 

Se questa la schieri 3-4-3 è meglio, credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi avrebbe trattato Frattesi fino al 30 gennaio per poi mollarlo sabotando il mercato di quelli lì, noi invece non vediamo l'ora di aiutarli...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Furio78 said:

Cercare un vice-Yildiz è cosa buona e giusta, se manca lui manca tanto alla Juve.

Se manca Yildiz, manca mezza Juve per Yildiz stesso (che é geniale) non per la posizione. Secondo me, Zhegrova (che é abbastanza differente da Chico) potrebbe bene (lo ha gia fatto qualche volta in passato) giocare a sinistra, crossando con il suo piede (sinistro). Openda non giocherebbe dove gioca Yildiz ma come seconda punta vicino a David, che secondo me potrebbe funzionare. Ma stiamo parlando di solo quando manca Yildiz. Manco Chiesa farebbe ció che fa Yildiz. Comunque parlo di prioritizare le nostre risorse limitate in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Moggi avrebbe trattato Frattesi fino al 30 gennaio per poi mollarlo sabotando il mercato di quelli lì, noi invece non vediamo l'ora di aiutarli...

ma se gli cedette peruzzi per prendere quel paracarro di vds....dai siamo seri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio arrivano conferme sull interessamento della Juve per chiesa come vice yldiz

altri nomi sono boga e maldini

romano

Onestamente non farei tornare Chieda per fargli fare da vice ad Yildiz. Chiesa è un titolare, non un comprimario: specie in questa Juventus. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi ha preso?

I portoghesi sono più tirchi di @garrison quando gli ultras della Juve gli chiedono 5 euro per le coreografie...

Due milioni per il prestito oneroso li hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se manca Yildiz, manca mezza Juve per Yildiz stesso (che é geniale) non per la posizione. Secondo me, Zhegrova (che é abbastanza differente da Chico) potrebbe bene (lo ha gia fatto qualche volta in passato) giocare a sinistra, crossando con il suo piede (sinistro). Openda non giocherebbe dove gioca Yildiz ma come seconda punta vicino a David, che secondo me potrebbe funzionare. Ma stiamo parlando di solo quando manca Yildiz. Manco Chiesa farebbe ció che fa Yildiz. Comunque parlo di prioritizare le nostre risorse limitate in questo periodo.

Io sono completamente in disaccordo.

Anzi, penso che la ricerca di un vice-Yildiz a gennaio equivalga quasi alla necessità di prendere un regista.

Non vedo nessuno funzionale in rosa a giocare in quella zona, perché nessuno ti garantisce la costante pericolosità nell’1vs1 che ti garantisce il turco partendo da sinistra.

Parere mio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa ricerca sul vice Yildiz. Il turco è la stella e come tale deve giocare sempre. Quando deve rifiatare ne devi adattare qualcuno in quanto non puoi pensare ne di prenderne uno del suo livello che scaldi la panchina ne avrebbe senso a livello finanziario.

Peraltro Openda e David possono giocare anche accanto ad una punta, per cui vedo bene loro da vice Yildiz.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non capisco questa ricerca sul vice Yildiz. Il turco è la stella e come tale deve giocare sempre. Quando deve rifiatare ne devi adattare qualcuno in quanto non puoi pensare ne di prenderne uno del suo livello che scaldi la panchina ne avrebbe senso a livello finanziario.

Peraltro Openda e David possono giocare anche accanto ad una punta, per cui vedo bene loro da vice Yildiz.

Magari sono tutte invenzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

A me sembra abbastanza normale avere 4 giocatori per due posti (i due sotto punta, o come si vuole chiamarli).

Non nei abbiamo 2 e mezzo, per ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A me sembra abbastanza normale avere 4 giocatori per due posti (i due sotto punta, o come si vuole chiamarli).

Esatto

È mancato per un turno Chico, che col Pisa abbiamo dovuto aspettare Edon (ancora a mezzo servizio) per combinare qualcosa.

Siamo troppo dipendenti dei nostri trequartisti, averne uno in più ci rinforzerebbe parecchio in zona Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Onestamente non farei tornare Chieda per fargli fare da vice ad Yildiz. Chiesa è un titolare, non un comprimario: specie in questa Juventus. 

Chiesa potrebbe tranquillamente prendersi il posto da titolare a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma Yildiz è cosa a se. Il. Real non prende un sostituto di Mbappe, come il City non ha un vice Haaland. 
Inoltre quello che voglio dire è che: con David e Openda da riscattare obbligatoriamente, molto probabilmente dovrai concentrarti sulla punta. A quel punto uno tra il canadese e il belga, può essere utilizzato da vice del turco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma Yildiz è cosa a se. Il. Real non prende un sostituto di Mbappe, come il City non ha un vice Haaland. 
Inoltre quello che voglio dire è che: con David e Openda da riscattare obbligatoriamente, molto probabilmente dovrai concentrarti sulla punta. A quel punto uno tra il canadese e il belga, può essere utilizzato da vice del turco 

Insomma al Real se non gioca Mbappe gioca Rodygo,al City al posto di Haaland gioca Marmoush. Noi se manca Yildiz ci mettiamo Mckennie adattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quello è attualmente, poi se si meriterà la titolarità giocherà. Rispetto a quelli che abbiamo almeno è un po' più duttile riguardo la posizione. In ogni caso, come ho già detto, lo lascerei dove sta a meno che non torni con la coda tra le gambe, ad un tozzo di pane come ingaggio e con la disponibilità a venire, di base, a fare riserva. Tanto ormai dovrebbe essersi abituato al ruolo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Poi non so se ha lo spunto da attaccante.

Non gioca da due anni, significa che non è al livello dei migliori attaccanti in premier.

Al limite per me lo ricicli come esterno nel 352, perché la resistenza l’ha sempre avuta anche se vedeva il campo in discesa (cit) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Insomma al Real se non gioca Mbappe gioca Rodygo,al City al posto di Haaland gioca Marmoush. Noi se manca Yildiz ci mettiamo Mckennie adattato

In pochi vedono questa cosa purtroppo tra i nostri tifosi. Pensano basti metterci o adattarci una punta/centrocampista, ma non è così.

Il City ha Doku, Foden, Cherki, Savinho, Marmoush, Silva e ora si prendono pure Semenyo

Sulla trequarti serve abbondanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Chiesa é un ex giocatore che ha anche sparato melma post addio ma abbiamo una proprietà di prescritti e quindi non mi meraviglio di un eventuale suo arrivo insieme all’altro pippone frattesi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Infatti non deve fare il vice Yildiz, deve formare una coppia d'attacco con David.

Penso che per battere Cremonese e simili basti e avanzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.