Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non che cambierebbe qualcosa, la guerra per il millimetro ci sarebbe lo stesso

Non credo, che tutto il corpo sia in fuorigioco è decisamente meno probabile di un tacchetto di un tallone o di un naso che la regola stupida di ogii impone, dove peraltro l'attaccante non trae nessun vantaggio 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Al posto di essere 1 cm avanti, è 1 cm dietro, non vedo cosa cambia😅

Infatti, si sposta solo il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo me hai ragione a metà nel senso che questa generazione di attaccanti se ne avvantaggerà perché abituati a valutare l'allineamento del proprio corpo con quello del difendente come parametro per il fuorigioco potendosi avvantaggiare della nuove regola mentre per gli attaccanti che "nascono" con la regola nuova questi si si troverebbero con i medesimi problemi di quelli di oggi con l'attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che cambierebbe? Sempre questione di frame sarebbe

Cambia che in ogni caso é un vantaggio evidente. Poi che la figura sia completamente avanti o quasi in quel frame o nel successivo, poco interessa. In ogni caso l'attaccante verrebbe punito per un evidente vantaggio. 

Oggi viene punita l'aria fritta.

Se a te pare normale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Guido Rodriguez ha detto sì alla Juventus 

Ora sta alla Juve decidere se affondare o meno

Fabrizio Romano

Questo per gennaio sarebbe un buon innesto. Se davanti riuscissimo pure a metterci un centravanti un pò più di peso secondo me avremmo un bel miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata a Rodriguez tramite i video in rete e mi sembra un clone di barrenechea come caratteristiche. Tanto valeva tenere l'originale 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Cambia che in ogni caso é un vantaggio evidente. Poi che la figura sia completamente avanti o quasi in quel frame o nel successivo, poco interessa. In ogni caso l'attaccante verrebbe punito per un evidente vantaggio. 

Oggi viene punita l'aria fritta.

Se a te pare normale.

Condivido questa lettura, un giocatore completamente avanti, del tutto o quasi, trae un vantaggio, uno avanti di 1/3 di piede o di mezzo polpaccio no. A me pare del tutto logico. 

Certo che ancora potrebbe esserci discussioni sul millimetro, ma la regola base sarebbe più giusta dell'attuale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido non panchinerebbe nessuno dei nostri a centrocampo, dobbiamo per forza prendere un cc per fare numero? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Condivido questa lettura, un giocatore completamente avanti, del tutto o quasi, trae un vantaggio, uno avanti di 1/3 di piede o di mezzo polpaccio no. A me pare del tutto logico. 

Certo che ancora potrebbe esserci discussioni sul millimetro, ma la regola base sarebbe più giusta dell'attuale. 

Ma infatti a me non infastidiscono le discussioni quelle ci saranno sempre anche per cose palesi. 

La questione é dare a questo sport delle regole che rendano più seria la competizione. I fuorigioco con un 1 cm di spalla oltre la linea fanno perdere credibilità allo sport tutto. 

Io ormai non esulto più ad un gol, ho proprio perso l'abitudine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Guido non panchinerebbe nessuno dei nostri a centrocampo, dobbiamo per forza prendere un cc per fare numero? 

Prendere uno buono a gennaio è dura, evidentemente o esce qualcuno, oppure per Spalletti siamo corti in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè uno dei 3 slot da inserire in lista Champions sarebbe un panchinaro del west jam. Nnamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

La regola base sarebbe più giusta però. Un conto è punire un giocatore che è tutto avanti col corpo o quasi, un altro è punirne uno che è avanti solo con la punta del piede, come ora. Nel primo caso c'è un vantaggio evidente che trae il giocatore in fuorigioco, nel secondo, a mio parere, uno avanti di mezzo polpaccio per dire, non trae alcun vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non credo che l'intento sia quello, piuttosto di inserire un elemento di esperienza per gestire il gioco a partita in corso...certo nel caso in cui riuscissero a portare a Torino Ruben Neves la situazione magari cambierebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Fabrizio Romano

Beh, ci mancherebbe. Gioca nella penultima di premier .ghgh 

Comunque, ha 32 anni tra 3 mesi.. Ripeto ciò che ho scritto l’altro giorno, cambiano le dirigenze ma continuano ad esser spesso gli stessi, gli obbiettivi. Qualcosa non va.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Fabrizio Romano

Andiamo a vedere le statistiche di Guido Rodriguez:

IMG_2395.thumb.jpeg.1a27e20bda1e64c527d029075def20c6.jpeg

In che modo ci farebbe svoltare a centrocampo, se già il nostro Locatelli lo sbrana?

Se Comolli interpella l’algoritmo dovrebbe scartarlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Ma chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma chi sarebbe?

31 enne mediano, riserva del West Ham, venuto li due anni fa a p0 dal Betis 

A quanto ho letto è troppo lento per i ritmi della Premier,, sarebbe la versione vecchia e ancora più lenta di Locatelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Ho letto su Tuttosport che potrebbe interessare Samardzic in caso di cessione di Miretti, ma per come era scritto mi sembrava proprio un nome buttato lì 

Non ha senso a livello di lista...Miretti lo puoi vendere ma se non prendi un ctp non lo puoi sostituire in lista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Fabrizio Romano

Prendete 'sti soldi e dateli in beneficienza anziché sperperarli per sti giocatori inutili. Non solo fate un gesto nobile, ma avrete anche una bella nomina.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

31 enne mediano, riserva del West Ham, venuto li due anni fa a p0 dal Betis 

A quanto ho letto è troppo lento per i ritmi della Premier,, sarebbe la versione vecchia e ancora più lenta di Locatelli 

E dubito che romano sia una velina...ma pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Anubic said:

Penso che FIFA sia una schifezza ma con questo cambio sono d'accordo. Poi hai ragione che cercheranno di abusare della regola come sempre usando frame televisive che li conviene. Ma come principio mi trova al 100% d'accordo. Ma la regola non era cosi prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.