Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se non ho capito male, Perin adesso non parte?

Sarebbe buona cosa.

In estate lo impacchettiamo al genoa per 2,3 milioni 

Rivoluzione completa. Fra lui e di Gregorio puoi ricavarci quasi 20 milioni. 

Mandas e keylor navas mi vanno bene come sostituti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

L' abbiamo aspettato quasi 2 anni, fatto 30 facciamo 31

Poi capirai hai voglia ad avere pazienza...non mi sembra ci sia una squadra interessata che rischia di soffiarcelo da sotto il naso con un blitz imminente .ghgh

No. In questo anno e mezzo non ha mai fatto allenamenti in gruppo o personalizzati per la partita. Non vedo perché aspettarlo 1 anno e mezzo per fargli fare sempre lavoro individuale non per la partita e ora che torna alla vita agonistica vera, darlo via. 

C'è e lo sfrutti in questi 3 mesi (penso che a febbraio sarà a regime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se non ho capito male, Perin adesso non parte?

Sarebbe buona cosa.

Momblano dixit: il Genoa lo voleva a zero, la Juve ha risposto che ci sono ancora due match di champions da giocare e che non è possibile modificare in corsa le liste ergo Perin rimane alla Juve. Nel caso se ne riparlerebbe a fine finestra (ovvero giocati i due match di coppa) SE il Genoa fosse disposto ad infilare nell'affare il prestito (con diritto) fino a giugno di Norton Cuffy, i grifoni hanno risposto picche e la questione si è chiusa li.

Eh ma Comolli è un calabraghe che prende solo bidoni lasciando andare i nostri per zero euro.................

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ok, e son d’accordo con te.

Peró se prendi i dati statistici dei giocatori scarsi e li metti a confronto con quelli forti, le differenze statistiche descrivono bene il gap tra le categorie.

Poi i dati vanno interpretati, ma una base oggettiva nei dati statistici c’è.

Si, va bene, ma qui parliamo di aggiungere in giocatore che ad aprile ne fa 27 e ha una carriera come molti altri, senza esperienze di vero rilievo. Pensiamo di prendere uno che fa 2 o 3 gol alla Lazio in una serie A che ormai è davvero di basso livello, metterlo insieme ad altri giocatori della stessa risma e cavarne qualcosa di buono? Non ci siamo proprio, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. In questo anno e mezzo non ha mai fatto allenamenti in gruppo o personalizzati per la partita. Non vedo perché aspettarlo 1 anno e mezzo per fargli fare sempre lavoro individuale non per la partita e ora che torna alla vita agonistica vera, darlo via. 

Moblano dixit: il procuratore di Arcadius ha chiesto per il suo assistito di poter andare a giocare in prestito sei mesi per ritrovare la forma, la Juve ci sta pensando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Moblano dixit: il procuratore di Arcadius ha chiesto di poter andare a giocare in prestito sei mesi per ritrovare la forma, la Juve ci sta pensando.

Ma non ha senso. Per giocare altrove resta qui e gioca qui. Se Milik è disponibile è TITOLARE in questa Juve. Non è che se va altrove diventa abile e arruolabile. 

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Moblano dixit: il procuratore di Arcadius ha chiesto di poter andare a giocare in prestito sei mesi per ritrovare la forma, la Juve ci sta pensando.

Ma non ha senso. Per giocare altrove resta qui e gioca qui. Se Milik è disponibile è TITOLARE in questa Juve. Non è che se va altrove diventa abile e arruolabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che abbia senso o no (lo sa solo il diretto interessato) mio giovane Padawan non saprei, riporto solo quanto sentito....boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

dipende se vogliono prendere una punta o meno.

Io non ne capirei l'uso cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

dipende se vogliono prendere una punta o meno.

Io non ne capirei l'uso cmq.

Ma chi prendi? Una punta ti costa il doppio del costo di Cancelo e ne hai già due che possono giocare punta. 

Milk se sano fa il titolare alla Juve, se gioca part time farà le sue mezz'ore. Andando altrove Milik alla Juve sono soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ero ironico 

Quel che volevo dire era che possiamo mangiare tranquilli che non si pone proprio il problema

Nessuno sano di mente verrebbe a chiederci un giocatore che è fermo dal 7 luglio 2024 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto riportato da TuttoJuve, nella conferenza di Spalletti, mi sembra un aspetto importante e anche abbastanza sorprendente. Il mercato lo fa Ottolini e non il francese 

Screenshot_20260102_193530_Tutto Juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lunin del Real Madrid sarebbe una gran presa per il dopo di Gregorio. 

Occhi aperti a Madrid se il belga dovesse rinnovare

arsenio lunin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Low said:

infatti tonali ti costerebbe minimo 60-70 mil...la sua squadra non ha bisogno di vendere.. rishciamo di stare dietro a tonali settimane e mesi, e poi  gli inglese non si schiodano di 1 centesimo, perdimao tempo,e poi ripieghiamo alla fine su profilo discreti se va bene, e dai costi alti, as usual...

e cmq tonali a 60-70 ti ingolfa la PDF pe rgli ammortamenti ti costerebbe almeno 13-15 di cartellino e altri 15 di ingaggio lordo...ora prende 7-8 netti + bonus..

dobbiam prendere dei parametri zero di qualità anche dandogli 6-7 netti ma a bilancio l'ammortamento cartellino è zero..

risolvendo un problema ai rescritti, prendendolo a peso doro e dandogli i soldi per prendere palaestra.. perchè mafiotta farà cosi..

Anche questa strategia è deleteria...

2 hours ago, Sandstorm said:

Fanno scambio acerbi cancelo...a volte ci va pure * nel mercato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altafini ha scritto:

parliamo del sostituto di Yldiz perchè sarebbe blasfemo far giocare chico a sinistra sarebbe blasfemo giusto? Un nazionale portoghese che non potrebbe giocare qualche gara a sinistra ma siamo seri? Le priorità sono due solamente centrocampista centrale e laterale destro con l'uscita di Joao Mario. Unica eccezzione nel caso si volesse fare un investimento low cost sarebbe CIsse del Catanzaro che sembra avere bei colpi

Ma anche Zeghrova, all'occorrenza qualche partita potrebbe giocarla a sinistra visto che è mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi prenderei tutti e 4 senza problemi. Il problema sono i costi. Per dire, Frattesi a 4 + 16 (valore residuo a bilanci) è un affare, ma a 35 può restare dov'è. 

Frattesi non è mai un affare perché è un bidone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Si, perché Gatti è un campione!

Gatti è un  buon giocatore che ha giocato il 90% delle partite bene, ha grinta e segna anche qualche gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, golditrezegol said:

In estate lo impacchettiamo al genoa per 2,3 milioni 

Rivoluzione completa. Fra lui e di Gregorio puoi ricavarci quasi 20 milioni. 

Mandas e keylor navas mi vanno bene come sostituti 

Con Pinsoglio che va in pensione, sarebbe molto importante avere uno (o meglio due) dei portieri di riserva come CTP per le liste UEFA, specialmente se parte pure Miretti e con nessuno dei giovani attuali che sembrano essere minimamente pronti al salto in prima squadra. Non possiamo rimanere con il solo Yildiz come CTP in rosa. Servono minimo 3 per non dover tagliare gente importante dalla lista UEFA della prossima stagione. Un nome su cui andrei come secondo é Audero. Non so chi altri in giro potrebbero fare il 2o o 3o portiere come CTP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque raga 7 mesi per poi presentarsi con Ottolini è abbastanza... non so trovate voi l'aggettivo

Sia DS che CFO sono stati annunciati dopo l'inizio dell'anno.

Niente e niente mi viene da pensare che i nostri abbiano semplicemente formalizzato i contratti dopo l'inizio dell'anno per motivi contabili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.