Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'anno scorso senza mercato di riparazione senza Kolo Muani e Kelly non ci arrivavi mai in Champions.

Il Milan è già ben strutturato.

La Roma si sta rifacendo l'attacco praticamente.

L’anno scorso abbiamo preso Kelly perché il reparto difensivo era decimato dagli infortuni, e fu un’occasione perché il giocatore ha doti tecniche e atletiche importanti. Kolo Muani in prestito idem. A gennaio, ripeto, ci si mette una pezza ma le squadre si fanno a giugno. Se la Roma deve rifarsi l’attacco è perché hanno cannato in estate e Gasperini sa benissimo di essere lì dov’è per caso, e infatti il Raspadori di turno non cambierà le sorti di una squadra destinata a perdere terreno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Niente di meno Gasperini voluto da Ranieri è lì per caso?!?

Chi l’ha scritto? La Roma è un cantiere aperto e proprio Gasperini, che è un valore aggiunto, ha fatto sì che la Roma riuscisse a metterci una pezza in questo avvio di campionato, oltre alle grandi prestazioni di Svilar. La Roma segna poco e subisce tanto, fa fatica a creare occasioni mentre ne concede puntualmente diverse nitide agli

avversari. Non la vedo per nulla come una concorrente credibile per i primi quattro posti alla lunga, proprio perché non basta prendere Gasperini e sia lui che Ranieri lo sanno benissimo,

non sono mica degli sprovveduti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Dipende ... Ad oggi vlahovic alla Juve non vende. Mettigli una spalla, un due punte vicine e vlahovic ti fa 25 gol. Siamo pieni di esterni e mezze punte e quindi non ingrana 

Nelle grandi gli attaccanti sono al servizio della squadra, non il contrario. Ha indubbiamente delle doti importanti ma ne 2026 ha gli stessi difetti che aveva nel 2022, e non può essere solo colpa di chi gli sta intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Chi l’ha scritto? La Roma è un cantiere aperto e proprio Gasperini, che è un valore aggiunto, ha fatto sì che la Roma riuscisse a metterci una pezza in questo avvio di campionato, oltre alle grandi prestazioni di Svilar. La Roma segna poco e subisce tanto, fa fatica a creare occasioni mentre ne concede puntualmente diverse nitide agli

avversari. Non la vedo per nulla come una concorrente credibile per i primi quattro posti alla lunga, proprio perché non basta prendere Gasperini e sia lui che Ranieri lo sanno benissimo,

non sono mica degli sprovveduti. 

Forse non volevi ma l hai scritto tu...

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma Dovbik della Roma fa così schifo, se non possiamo permetterci altro?

In prestito, alternativa diversa au due Comolli Boys.

Certo che qualcosa dobbiamo fare, non strafare, ma o prendi un cc che possa velocizzare il gioco con qualche goal nelle gambe  , o prendi un trequartista che possa fare rifiatare Kenan e magari dare più palle ai due davanti, altrimenti dobbiamo sperare sempre che Yldiz faccia un goal a partita....

Io prenderei lui .... Punta vecchio stampo, con Spalletti va bene. 

Ma dipende da che prezzo ci fanno e come cediamo gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Lo vogliono Conte e Allegri perché Gatti, al netto di qualche errore, ha quasi sempre giocato bene

Gatti è un difensore da trincea, giusto con Allegri può giocare.

Se gli lasci campo alle spalle, la caxxata è sempre dietro l'angolo.

In un calcio moderno ed organizzato, come quello di Spalletti, è un minus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvecare ha scritto:

tu dici che spalletti lo mette terzino??

mmm mica lo so

Allora è ancora più inutile prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Per motivi diversi, non prenderei nessuno dei 4

su Chiesa sono d'accordo anch'io ma, gli altri 3, perchè no?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Niente di meno Gasperini voluto da Ranieri è lì per caso?!?

È semplicemente stato poco chiaro nell' esposizione e all' inizio anche io sono caduto in fallo.

Con "si trova lì per caso" parlava della posizione in classifica, non del suo arrivo a Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlenJu ha scritto:

Grazie.

Certo perché dovrebbe interessarci cancelo con la fila di fenomeni che abbiamo a destra...

Perché chi comanda al momento ha deciso di prendere joao Mario, quindi ha altre reference sui giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

queste scelte

no a Cancelo e Neves

si a Chiesa e Tonali

le trovo contrastanti dal punto di vista di cosa abbiamo bisogno realmente e relativi costi.

Mi sembra che si stia scegliendo in base alla nazionalità. 

Due pensionati che svernano in Arabia vs due italiani nel pieno della carriera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Due pensionati che svernano in Arabia vs due italiani nel pieno della carriera...

pieno della carriera Chiesa che non la struscia da non so quanto tempo. Un relitto .

Viene a fare il vice Yildiz ? ce lo vedi?

Tonali “faro” della tredicesima in classifica della Premier e della nazionale più scarsa della storia, un bagno di sangue. 
Senza le doti da regista che ci servirebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, PlatiniPresidente said:

Cancelo non interessa. 
Ruben Neves non mi risulta

Chiesa interessa ma Fede non vorrebbe spostarsi.

Sorloth seguito.

Se resta Spalletti e non sembra esserci dubbio per ora, Tonali nome verissimo.

@Lev

Che bello leggere un tuo post 

un abbraccio amico mio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si sceglie in base al procuratore 

e qualcuno non vuole più fare giochetti con Mendes

questa è l unica verità 

Ed é questo il punto , non quello che servirebbe a noi, ma alla nazionale italiana.

Nazionale italiana che é una causa persa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.