Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il secondo gol nel senso che ha fatto quel passaggio filtrante? Quello intendi? 

Oppure quel tocco che purtroppo era un po’ lungo ed alla fine gli e’ uscito un assist a Yildiz?

Si e’ inguardabile.

Per quanto riguarda Openda anche lui un altro giocatore forte ma che deve giocare innanzitutto nel suo ruolo e poi stare piu’ calmo.

Sui gol, beh.. Abbiamo ancora mr 12 milioni che per 3 anni ha fatto ridere a tutti eppure per lui c’e’ ancora chi gli darebbe un occasione.

Comolli fino ad ora non ha floppato in nulla, soprattutto da quando ha POTUTO SCEGLIERE LUI l’allenatore.

Sui giocatori, non e’ colpa sua se i giocatori hanno paura o sono stati allenati male.

Arrivato Spalletti, stranamente alternano a belle partite a partite dove fanno errori stupidi.

Tu parti sempre in sesta… per poi prendere continuamente tranciate nei denti. 
Sei sempre così cinico e diretto nei tuoi giudizi per poi puntualmente essere smentito. 

Anche solo per scaramanzia, vacci piano.. serve a poco fare così 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C è Inzaghi, può anche essere che per sdebitarsi del 31 maggio ora si faccia perdonare facendo il netturbino 

Per me Acerbi è più utile di Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

il punto non è ovviamente Yildiz vs Miretti, ma la formula incomprensibile che avevi proposto, un prestito che presupponeva accordi non scritti successivi 

Prestare Miretti all'Atalanta di Palladino significherebbe valorizzarlo di più per me. 

Se Miretti fa un girone di ritorno come si deve a Bergamo e servisse a loro, non riscattandolo dovrebbero prendere altri dovendo spendere altri soldi quando se Miretti fosse consono al loro progetto avrebbero già un asset in casa. Se vendessero palestra a 40 e dovessero prendere uno al posto di Miretti spendendo 15 alla fine gli entrano sempre 25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se è stato detto ma oggi Spallettone ha dato lui una notizia…

ora capisco che la fucilata nel petto di Ndonio attira di più l’attenzione ( e fa ridere di gusto uhuh ) ma Spalletti su sottolineo ha detto una cosa importante

”..si occuperà di tutto il mercato…”

visto che Spalletti non usa le parole a caso ( vedasi la ‘barriera mobile uhuh ) direi che la vera notizia è quella lì che di fatto smentisce l’idea di un Comolli operativo su tutto 

aggiungerei “menomale” visto che finora il buon Comolli ha fatto malissimo a mio giudizio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi permetto di intervenire qui su questo argomento avendo una considerazione dell angolo diversa rispetto a JF…

”chi va in Arabia va in pensione”

”chi va in Arabia in cerca di soldi”

”chi va nel deserto non gioca più a calcio..”

per come la vedo io questi sono ragazzi che hanno 10 anni di carriera…

se in Europa prendo 2,5 e li mi danno 10 milioni all’anno per giocare a calcio io ci vado immediatamente senza pensarci due secondi 

se ti capita a 26 anni sei solo più fortunato di chi ci va a 30 

nel caso specifico Neves mi pare sia stato sempre titolare con il Portogallo (non il San Marino) ha qualità tecniche e tattiche che non perdi anche se per due anni hai giocato a ritmi più blandi 

se il ragazzo piace dal punto di vista tecnico lo devono prendere senza se e senza ma

questo post ovviamente non ha intenti polemici con te @SuperT ma avendo avuto modo di chiacchierare in passato confrontandoci senza polemiche ho pensato di sfruttare il tuo post come gancio per dire la mia su questa questione

io Neves o Kessie me li porterei a casa domani mattina senza problemi .sisi 

poi i discorsi sull’ingaggio son cavoli del DS…se però si parla insistentemente di questi profili mi viene da pensare che le valutazioni economiche siano già state fatte per cui rimane da decidere se è il caso o no

se dipendesse da me,come detto, lo prenderei così come Kessie

Mah, a 25 anni, sulla cresta dell’onda, ci penserei due volte.. Chiaro, 3 anni e puoi tornare per rilanciarti in qualche ex top club/Premier e poi finire in qualche big..

Però, comprendo più un Gabri Veiga che Rubén Neves, almeno il primo ci è andato da giovanissimo.. 

Detto questo, Neves è una “marionetta” di Mendes. Sulla cresta dell’onda, col porto, titolare a 20 anni è finito ai Wolves in B (anche se poi son tornati subito in premier). Ricordo che qui ci domandammo tutti il perché e il trasferimento fece “rumore”. 

Poi, ci sta il tuo ragionamento. In 3 anni si è preso 75 milioni.. È passato da milionario a ricco vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Per me Acerbi è più utile di Cancelo

Fino a che gli ha retto il catetere sicuramente è stato un loro punto di forza

Quest' anno appena ha incontrato un centravanti fisicato ha sofferto di brutto

È successo a Pisa contro Meister e Nzola e contro il Liverpool contro Isak ed Ekitike

In entrambe le partite appena è uscito si sono sistemati e sono andati meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, a 25 anni, sulla cresta dell’onda, ci penserei due volte.. Chiaro, 3 anni e puoi tornare per rilanciarti in qualche ex top club/Premier e poi finire in qualche big..

Però, comprendo più un Gabri Veiga che Rubén Neves, almeno il primo ci è andato da giovanissimo.. 

Detto questo, Neves è una “marionetta” di Mendes. Sulla cresta dell’onda, col porto, titolare a 20 anni è finito ai Wolves in B (anche se poi son tornati subito in premier). Ricordo che qui ci domandammo tutti il perché e il trasferimento fece “rumore”. 

Ma sicuramente però ricorda sempre che per loro è un lavoro…

a conti fatti lui è titolare della nazionale e a 28/29 grazie al suo procuratore è coperto d’oro 

poi oh ci stanno i commenti tra di noi eh….poi vai a vedere che si mettono in tasca 10/12 o anche 15 milioni di euro all’anno 

va bene la gloria e tutto quello che vuoi ma rimane sempre il loro lavoro…nel caso specifico non ci ha rimesso nulla a livello di nazionale e adesso a 28 anni può scegliere il club che vuole in europa

piu che un fesso a me pare un genio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma sicuramente però ricorda sempre che per loro è un lavoro…

a conti fatti lui è titolare della nazionale e a 28/29 grazie al suo procuratore è coperto d’oro 

poi oh ci stanno i commenti tra di noi eh….poi vai a vedere che si mettono in tasca 10/12 o anche 15 milioni di euro all’anno 

va bene la gloria e tutto quello che vuoi ma rimane sempre il loro lavoro…nel caso specifico non ci ha rimesso nulla a livello di nazionale e adesso a 28 anni può scegliere il club che vuole in europa

piu che un fesso a me pare un genio sefz 

No, beh, certo. Almeno ha coraggio di tornare in Europa, non come SMS che ha “buttato” una carriera :d 

Io penso che l’obbiettivo di un calciatore forte, prima dei soldi, sia vincere. E tre anni sono comunque 1/5 di carriera :) 

4 minuti fa, B4C ha scritto:

Thuram fino al 2030… mah

Fonte? Perché non ti convince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Posso dire la mia su Palestra: a me sembra un Zappacosta, un Bellanova qualunque.

Gran fisico, grande corsa ma fondamentali solo sufficienti.

Ha fatto un partitone con noi.

Non strapagherei un prospetto del genere, sinceramente.

In Italia fai due goal e diventi un fenomeno...

Mah....

Per me invece è una bella bestiola. 

Sono ovviamente opinioni eh  ma se si comporta da professionista per me può avere un bel futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci servirebbe discretamente uno così 

Quanto era forte e sottovalutato.. Incredibile come con un centrocampo Gerrard-Scholes-Lampard non siano mai riusciti ad avvicinarsi ad una finale di europeo/mondiale..

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

2 settimane di preparazione e 15 minuti ci sta

Le fa al bar le preparazioni, come tutti gli inglesi post ritiro (e forse anche pre ritiro) .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovato il centrocampista:

Anche a 51 anni preferirei che tra i 16-20 metri andasse lui a calciare piuttosto che un qualunque centrocampista nostro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me invece è una bella bestiola. 

Sono ovviamente opinioni eh  ma se si comporta da professionista per me può avere un bel futuro. 

Il problema è che chiederanno già sopra i 30 milioni..

7 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

C’è interesse.

Non è che uno torna, scrive queste notizie e mi rovina la nottata :d .. Spero tutto bene :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, beh, certo. Almeno ha coraggio di tornare in Europa, non come SMS che ha “buttato” una carriera :d 

Io penso che l’obbiettivo di un calciatore forte, prima dei soldi, sia vincere. E tre anni sono comunque 1/5 di carriera :) 

Fonte? Perché non ti convince?

Nico Schira (la chiama esclusiva)

A me Thuram non ha mai convinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Nico Schira (la chiama esclusiva)

A me Thuram non ha mai convinto.

I colpi li ha, fisicamente quest’anno male ma credo che centri anche la preparazione fatta male.. Certo, in una Juve forte, non lo vedo come centrocampista titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Parli con il cuore del tifoso 

per loro resta un lavoro 

poi oh sarà che dopo aver superato i 40 si diventa più oculati uhuh ma per una congrua offerta avrei giocato anche per i sottosviluppati .ghgh 

su SMS hai fatto un esempio ottimo…infatti è un profilo su cui oggi non ha senso andare ( anche per la sua struttura fisica che lo penalizzerebbe dopo aver giocato a ritmi blandi )

quello che volevo dire io è che non tutti quelli che sono andati lì sono da depennare per il calcio europeo…dipende da situazione a situazione

pescare uno o due profili esperti BRAVI e che ti impegnano poco a livello di costi di trasferimento sarebbe cosa buona e giusta

a noi manca qualità ma manca anche personalità…non ricordo chi nelle pagine precedenti sottolineava le strigliate di Spalletti a fine primo tempo…stessa cosa sottolineata da Tudor e prima ancora da Allegri. (L’altro neanche lo nomino perché mi rifiuto di annoverarlo tra i nostri allenatori )

secondo me Spalletti sta lavorando benissimo…chi era in crescita ha confermato o migliorato il trend ( vedi Conceicao o Kelly) sta dando minutaggio a Miretti e sta tenendo a galla Openda e David nonostante stiano facendo male

vediamo se riescono ad arrivare due rinforzi veri a gennaio e cerchiamo di giocarci tutte le partite fino a fine anno..vediamo cosa ne viene fuori 

Da luglio PER ME la priorità deve essere assolutamente il centravanti..più di Tonali o di altri nomi…

non è accettabile avere una Juventus dove il 9 è Vlahovic Openda o David 

serve un 9 vero poi accanto a questo avendo Yildiz Zhegrova e Conceicao puoi metterci anche Openda ( David lo cederanno per fare plusvalenza )

non so chi potrebbe essere il nome buono perché ultimamente faccio fatica a seguire la juve figurati le altre squadre ma serve un 9 vero..non robe ibride ma un attaccante che sia il terminale offensivo capace di far salire la squadra di giocare di sponda e di segnare di testa ogni tanto

saro anche Boomer ma da quando abbiamo intrapreso percorsi strani siamo andati al macello ( escluso il caso Tevez ovviamente sefz )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Parli con il cuore del tifoso 

per loro resta un lavoro 

poi oh sarà che dopo aver superato i 40 si diventa più oculati uhuh ma per una congrua offerta avrei giocato anche per i sottosviluppati .ghgh 

su SMS hai fatto un esempio ottimo…infatti è un profilo su cui oggi non ha senso andare ( anche per la sua struttura fisica che lo penalizzerebbe dopo aver giocato a ritmi blandi )

quello che volevo dire io è che non tutti quelli che sono andati lì sono da depennare per il calcio europeo…dipende da situazione a situazione

pescare uno o due profili esperti BRAVI e che ti impegnano poco a livello di costi di trasferimento sarebbe cosa buona e giusta

a noi manca qualità ma manca anche personalità…non ricordo chi nelle pagine precedenti sottolineava le strigliate di Spalletti a fine primo tempo…stessa cosa sottolineata da Tudor e prima ancora da Allegri. (L’altro neanche lo nomino perché mi rifiuto di annoverarlo tra i nostri allenatori )

secondo me Spalletti sta lavorando benissimo…chi era in crescita ha confermato o migliorato il trend ( vedi Conceicao o Kelly) sta dando minutaggio a Miretti e sta tenendo a galla Openda e David nonostante stiano facendo male

vediamo se riescono ad arrivare due rinforzi veri a gennaio e cerchiamo di giocarci tutte le partite fino a fine anno..vediamo cosa ne viene fuori 

Da luglio PER ME la priorità deve essere assolutamente il centravanti..più di Tonali o di altri nomi…

non è accettabile avere una Juventus dove il 9 è Vlahovic Openda o David 

serve un 9 vero poi accanto a questo avendo Yildiz Zhegrova e Conceicao puoi metterci anche Openda ( David lo cederanno per fare plusvalenza )

non so chi potrebbe essere il nome buono perché ultimamente faccio fatica a seguire la juve figurati le altre squadre ma serve un 9 vero..non robe ibride ma un attaccante che sia il terminale offensivo capace di far salire la squadra di giocare di sponda e di segnare di testa ogni tanto

saro anche Boomer ma da quando abbiamo intrapreso percorsi strani siamo andati al macello ( escluso il caso Tevez ovviamente sefz )

No ma son d’accordo, lo dicevo per dire che Neves è sempre stato uno che ha seguito più il soldo che la carriera. Però, a 28 anni è ancora in tempo per rimettersi in gioco. 4/5 anni ad alto livello li ha…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovato il centrocampista:

Con quella maglia ci sono andato a scuola il 15 maggio del 2000 

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Con quella maglia ci sono andato a scuola il 15 maggio del 2000 

.juve

Bellissima, è la mia preferita di quelle con le stellone. Mi son sempre pentito di non averla comprata quando costava poco..

chiudo ot :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.