Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Chi è il/i content creator che seguite di più?

Post in rilievo

come da titolo, quali sono i canali (a tema prettamente Juve, o in generale che trattano il mondo del calcio) che seguite con più frequenza?

per me assolutamente Cronache Di Spogliatoio, mio preferito Andrea Marinozzi.

anche alcune disamine di Sandro Sabatini non sono male.

odio Luca Toselli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il che?

Ah quindi non sono la sola a non conoscere questo tema

Roger, la tua domanda mi conforta molto :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma che si intende per content creator ?

@velas 

Risposta buona: un creatore di contenuti digitali, preparato e con cose interessanti da dire, che divulga la propria conoscenza online tramite canali social o simili.

Risposta cattiva: un creatore di contenuti digitali di cui nessuno sentiva la necessità, ma che fanno rimanere incollati migliaia di followers permettendo al creatore in questione di guadagnarsi da vivere e oltre.

Scegli tu quale preferisci 😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti lo seguo perché mi sembra molto affidabile 

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Risposta buona: un creatore di contenuti digitali, preparato e con cose interessanti da dire, che divulga la propria conoscenza online tramite canali social o simili.

Risposta cattiva: un creatore di contenuti digitali di cui nessuno sentiva la necessità, ma che fanno rimanere incollati migliaia di followers permettendo al creatore in questione di guadagnarsi da vivere e oltre.

La risposta cattiva in pratica è il trittico Adani - Cassano - Ventola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Tutta la vita Alberto Angela 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani, Romeone Agresti e Kino(la sua rubrica degli antijuventini dopo ogni nostra vittoria è un must imperdibile :d)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

vabbè non esiste più solo tutto il campo minuto per minuto se non lo sai😂

Che in realtà non è mai esistito perché è "tutto il CALCIO minuto per minuto" sefz

Quoto

Lo dice anche Baglioni

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta roba che ascolto quando mi metto sotto le coperte. Subito mi addormento. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marinozzi è quello che sabato scorso rosicava assieme ad Ambrosini ed invocava fuorigioco per il gol di Yildiz

Fino a sabato ti avrei detto pure io lui, dopo sabato spiaze ma pure lui depennato dalla lista degli ascoltabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah quindi non sono la sola a non conoscere questo tema

Roger, la tua domanda mi conforta molto :uhmm:

Io lo so cos'è ma mi conforta comunque :d

Detto questo, Davom e Sabatini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Marinozzi è quello che sabato scorso rosicava assieme ad Ambrosini ed invocava fuorigioco per il gol di Yildiz

Fino a sabato ti avrei detto pure io lui, dopo sabato spiaze ma pure lui depennato dalla lista degli ascoltabili

Marinozzi non si regge, pesante.

Con quel “si chiude il sipario” mi era arrivato il latte alle ginocchia.

E’ pure spocchiosetto, ma per carità.

Infatti a Sky l’hanno silurato e presto fara‘ la stessa fine a Dazn.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non apprezzo agresti. lo trovo molto saccente  (poi da quando dirige il bianconero traspare veramente) e un pò, senza offesa "cerchiobottista". Spesso vuole fare il simpatico ma non lo è, almeno per me. Mi piace Colpo, schietto e diretto. Di sicuro non sabatini ne Balzarini: non mi piacevano su Mediaset, meno che meno sul web. Comunque seguo solo quelli che parlano di Juve e Toselli mi piace abbastanza. 

Se però devo fare un singolo nome: Juventibus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo,colpo e ci metto anche marinozzi,dai.

Sabatini neanche se mi pagassero per ascoltarlo,la persona piu incompetente del mondo.

Prenderò dei giusti insulti ma di adani salvo solo le ospitate,ho visto quelle di gigi e di montella,rovinate dalla presenza dell'analfabeta di bari vecchia,peccato perché è sempre interessante sentire gli addetti ai lavori senza le solite frasi fatte e riciclate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.