Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Saranno pure bravi, ma col calcio italiano non c'entrano niente..

sono due scarsoni , bidoni , giocatori calcisticamente stupidi inetti incapaci di comprendere le basi di questo sport

openda ha segnato 1 gol in 30 partite tra club e nazionale.. 45 milioni!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sono d’accordo in parte con te. Però i principali responsabili oltre a David sono Cambiaso,Locatelli,Thuram e McKennie. Sono giocatori che su 10 cose che fanno in partita ne azzeccano 1. Alla Juve su 10 cose ne devi azzeccare 9. L’errore sul rigore lo fa Yildiz (per troppa bontà) che lo lascia ad un giocatore non in fiducia.

Pk McKennie???????? 

Che problemi hai scusa??? Poi è l'unico che ha segnato scem*

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ve lo spiego io. Non abbiamo gente col killer instinct , gente coi * che vuole vincere. Dovevano far segnare per forza David, se no il loro amichetto non era contento. Alla Juve di 10 anni fa non l’avrebbero mai permesso.

David non andava messo in questa situazione. Un conto è lasciargli il rigore del 3-1, un conto è quello del possibile 2-1

Nel tentativo di aiutarlo, lo hanno caricato di ancora più responsabilità. Si è visto dalla postura arrendevole con cui è andato dal dischetto e dal tiro molle e timoroso. 

Ma è anche vero che un attaccante veramente incazz*to avrebbe bucato la porta. Anche se avesse tirato al centro. 

Uno scempio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma finitela su Spalletti.

Siete ridicoli.

L'unica colpa che gli dò è che deve decidere lui chi tira i rigori, no i giocatori.

Ridicolo te lo tiene per te..., io non ho scritto che Spalletti va esonerato, quindi abbassa le penne... e impara a quotare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

E il male era Giuntoli secondo alcuni. Comolli sta facendo più danni della grandine.

Sempre detto.

Questo Comolli vale zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

david openda conceicao ci son costati 80 milioni!!!

l'inter con 20 ha preso bonny che da noi farebbe il presidente..

Non abbiamo una dirigenza all'altezza da anni e poi qualcuno ancora si meraviglia che vinciamo sempre l'anno prossimo.

Siamo diventati la Ferrari del calcio,grazie elkann,grazie exor,via tutti i nuovi investitori .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

dalla scelta del rigorista di questa sera si capisce che siamo una squadretta.

Esatto.

Non poi permettere che siano i giocatori a scegliere il rigorista 

MAI sull' 1-1

Stai sicuro che Allegri e  Conte non lo avrebbero permesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma finitela su Spalletti.

Siete ridicoli.

L'unica colpa che gli dò è che deve decidere lui chi tira i rigori, no i giocatori.

Siamo tornati ad essere una squadra da quando c'è Spalletti, non è colpa sua se David tira un rigore da "oggi le comiche". Chi dà la colpa a Spalletti è in totale malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È vero. Mi auguro che Spalletti appenda tutti al muro. Il rigore al compagno di merende lo fai battere sul 3-0, non sull’1-1.

Parole sante. È la.cosa che mi fa più incazzare della partita di oggi. E fa capire perché siamo quello che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco l'ho vista, quindi.

Peró non é che improvvisamente siam diventati da scudo per tre partite vinte eh.

Quando hai una rosa mediocre resti tale un campionato intero, salvo ogni tanto dei picchi, ma cosí, tanto per. Come l'inter dei tempi d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a capire perché equiparate la partita di David con quella di Openda. Il primo una sciagura, ma Openda non ha giocato male 

Ma come???? Non CAPISCE quando si deve muovere e quando no, va regolarmente in fuorigioco (e non sempre per colpa di chi gli dà il pallone), è tecnicamente nullo, ha calciato in modo INDECOROSO sul palo di Yldiz. Questo in 20 minuti. Non basta????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Non in questo caso

Se Comolli si presentava da Spalletti dicendogli che gli prendeva Joao Mario e Openda per 60 milioni questo si metteva a ridere.

Ti assicuro che qualsiasi allenatore di medio alto livello giocatori tecnicamente imbarazzanti come quelli che abbiamo presi noi li avrebbe rifiutati.

Ed è successa la stessa cosa con Motta-Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Le possibilità di arrivare quarti ci sono tutte, siamo li con la Roma. Più in alto di quarti però è assolutamente impossibile su quello direi che ormai bisogna metterci una pietra tombale sopra 

La Roma è molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Forse per far ritrovare gol e fiducia a un compagno, bel gesto, ma bisogna pensare anche al peso del pallone in questa situazione. È David, non CR7, infatti ha fatto una scelta da uno che con la testa non c'è, da uno caratterialmente inadeguato 

La colpa è tutta di David.

I rigori li puoi sbagliare chiunque li batte, ma se tu vai a battere in quel modo hai seri problemi di mentalità, non e' giustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E il male era Giuntoli secondo alcuni. Comolli sta facendo più danni della grandine.

Giuntoli ha preso David, visto che era il ds da gennaio in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rigore pesa tantissimo.

Gestito da squadra di amatori.

Oltre a questo episodio decisivo però da evidenziare mancanza di cattiveria in quella che è la finalizzazione delle azioni ma anche in alcuni atteggiamenti superficiali sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.

Questa partita purtroppo lascerà il segno, in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scusate ma leggo commenti TERRIFICANTI. 

La rivale della Juve per la Champions è la Roma, una squadretta, non una squadra seria. 

Il primo a dirne sul mercato sono io e continuerò a farlo e a dirlo sulle carenze di questa rosa, David lo impacchetto domani dopo quel rigore, Cambiaso da impacchettare, openda assurdo spendere 40 per lui. Tutte cose giuste e sacrosante ma scusate e ripeto scusate, hai preso un PALO al 94' . I pali FALSANO le stagioni. Senza quel palo oggi eri davanti la Roma. 

E riririripeto io quel portiere VERGOGNOSO  leccese lo tengo d'occhio e anzi vi invito a tenerlo d'occhio la prossima proprio con la Roma. Alla prima uscita sbagliata spero che qualcuno gli faccia qualche fattura perché non è possibile assistere a queste prese per i fondelli. Ha preso tutto. E per chi mi dirà che un portiere pagato per quello io ripeto rispondo basta aspettare martedì lecce Roma. A una certa basta con questi personaggi che lo FALSANO (senza ironia ). Se martedì quel coso fa qualche errore ... Poi venitemi a dire che non sono un branco di vergognosi che ci FALSANO il campionato 

Ma dai

Falcone è forte è uno dei migliori del campionato ma per me ha fatto le parate che deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Il problema è che Comolli ha preso 5 bidoni sul mercato e quell'allenatore senza carattere che era Tudor ha accetato tutto senza dire nulla.

La stessa cosa è successa con Motta e Giuntoli l'anno scorso.

Con 2 o 3 colpi mirati secondo me Spalletti può raddrizzare la situazione, al momento più di così non può fare, ha una media con più di 2 punti a partita.

Sono d'accordo. Che non si permettano di fare l'errore di andare a prendere quella latrina di Conte. Io continuerei con Spalletti perchè comunque un miglioramento c'è stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

quando il telecronista, prima dell'inizio, ha detto che non sò quanti anni che la Juve non vince 5 partite di fila, ho capito tutto.... 🙄 

ne abbiamo vinte 5 di fila a febbraio con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi la smettiamo di fare calcoli su ipotetici filotti e quarto posto. Possiamo metterci l'animo in pace e vivere piu' sereni, ammalarsi per questi e' da stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti