Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Chiella ha scritto:

Partita stregata, poco da dire.

Cambiaso per me è da mettere in panchina per qualche periodo, puntino Cancelo o chi vogliono, ma Andrea non c’è con la testa.

David molle e timoroso, avevo la sensazione sbagliasse da quando Kenan gli ha dato la palla. Deve ritrovarsi. Quanto rimpiango Kolo!

Detto ciò, battuta d’arresto che non ci voleva, ma squadra in crescita costante, queste partite l’anno scorso le si perdeva senza tirare in porta 

Concordo ma se là davanti ci sono Openda David io o te non si vince.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Spalletti non ha colpa. Partita stradominata. Ma se hai il giocatore più naif e stupido calcisticamente della storia del calcio che regala un gol agli avversari ogni 2 partite vai poco lontano. Altrimenti il Lecce da solo non avrebbe segnato manco con le mani

Esatto, Spalletti va benissimo ma se ti incaponisci a schierare un elemento del genere te la vai cercando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Cosi la smettiamo di fare calcoli su ipotetici filotti e quarto posto. Possiamo metterci l'animo in pace e vivere piu' sereni, ammalarsi per questi e' da stupidi.

bravo hai usato la parola giusta: ammalarsi. Ho davanti a me 3 giorni di ferie, che avrei dovuto vivere tranquillo e sereno, a fare ciò che mi piace; sto qua a rodermi il fegato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TempoReale ha scritto:

Il primo responsabile è il mercato vergognoso di Comolli. David, Openda e Joao Mario pacchi sesquipedali. Questa partita ci costa la competitività in campionato, non riesco a crederci. Stendo un velo pietoso su Cambiaso, giocatore insulso.

Non costa nulla piu di 2 punti, il campionato è lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo doveva finire 4-0, qualsiasi squadra di serie A avrebbe battuto questo Lecce in casa, questo passo falso è il crocevia della stagione, una botta durissima, specie se le altre davanti faranno punti. Un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio vanno venduti subito il sosia di Benigni e l’uomo con il ghiaccio nelle mutande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma è sempre rotto, ci fai poco 

Qui entriamo in un discorso ipotetico perché mica sai per certo che pure da noi avrebbe patito lo stesso infortunio

Come prima, a Torino era stato sempre arruolabile, se a Londra no ci deve interessare il giusto 

Se guardi il suo storico infortuni vedi un giocatore assolutamente integro, quello che ha subito all' inizio di stagione è il suo infortunio più lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Sono d'accordo. Che non si permettano di fare l'errore di andare a prendere quella latrina di Conte. Io continuerei con Spalletti perchè comunque un miglioramento c'è stato. 

Alla fine conteranno i punti

Cambia sempre non c'è una linearità 

Sentite Bremer che dice che è preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister x aver tenuto in campo x 96 minuti quel * a pedali,facendogli tirare anche ul rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non risolvi niente. Sta squadra va rivoltata come un calzino e ci vanno messi dentro i campioni.

Servono i campioni nella testa, perché quello che abbiamo visto stasera è la conseguenza di uno scarsissimo spessore caratteriale. Non è il tasso tecnico il problema, un giocatore di serie a lo sa che non deve passare in orizzontale in difesa quando pressato o non calcia una ciabattata del genere su un calcio di rigore. Io ripeto, spero che Spalletti appenda tutti al muro perché è l’ultima speranza. Ci metto anche Yildiz eh, fenomenale tecnicamente ma ancora molto acerbo, quel

rigore deve finire dentro, fai il 3-1 e poi ti dedichi a far segnare l’amichetto di sto *. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Servono i campioni non il più forte delle squadre che lottano per la salvezza. Bernabe può andar bene solo per rinforzare,a noi serve costruire. Servono i Bernardo Silva ed i Goretzka

Bernabe è meglio di tutti e 6 i centrocampisti che abbiamo .Anche a me piace foden Bernardo silva ecc ma il convento questo passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Da vendere a gennaio David e cambiaso e prendere  Brozovic e Neves e un laterale difensivo 

Anche secondo me david è da cacciare. Non è recuperabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

La Juve che fa saltare una trattativa non la vedrai mai (soprattutto per uno svincolato).Elkan gli ha chiesto di farsi da parte(altrimenti starebbe ancora a libro paga) e Giuntoli a rassegnato le dimissioni.

Le trattative nel calciomercato possono essere imprevedibili per tanti motivi e gli esempi sono tanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Alla fine conteranno i punti

Cambia sempre non c'è una linearità 

Sentite Bremer che dice che è preoccupato 

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a questo punto sia abbastanza chiaro perché giocasse sempre Vlahovic. Incredibile aver preso due punte in estate che sono pure peggio di lui.

Il rinnovo deve arrivare (se è sano e di questo dubito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

David caratterialmente inadeguato, se fosse possibile (e so che non lo è) vorrei non indossasse mai più la nostra maglia.

Cambiaso avrebbe dovuto darsi una svegliata mesi fa. Il tempo è finito, e così anche la pazienza. Dispiace, perché sembrava poter essere uno dei pochi veramente forti che abbiamo.

Openda male, ma più giustificabile.

Mi fa sorridere chi dice che non ci servirebbe Chiesa: farebbe accomodare in panchina i due trottolini che abbiamo a dx in un paio di partite. 

Nota di demerito per Koop, per cui ho perso la pazienza ormai anche in serate come queste: hai un ottimo sinistro, che * fai che ti nascondi come ultimo uomo? Mettiti più avanti, che ti dovesse finire la palla con un po' di spazio provi quello che ha fatto Kenan. 

Ah, e Thuram continua a crollare a picco.

Ci sono anche dei positivi, ma sono incazzato nero al momento e non ho nemmeno voglia di analizzarli propriamente. 

Ma Miretti era disponibile? Tutta la vita meglio lui che Koop per ribaltarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tiene una media gol alta

Openda pure

Vlahovic lo criticate

Non si può giocare con una punta

Non si può

Bruciamp tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma dai

Falcone è forte è uno dei migliori del campionato ma per me ha fatto le parate che deve fare

Ha preso tutto. Mi devi spiegare perché contro la Juve deve prendere tutto, proprio contro di noi.  Con la Roma perché non deve prendere tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Servono i campioni nella testa, perché quello che abbiamo visto stasera è la conseguenza di uno scarsissimo spessore caratteriale. Non è il tasso tecnico il problema, un giocatore di serie a lo sa che non deve passare in orizzontale in difesa quando pressato o non calcia una ciabattata del genere su un calcio di rigore. Io ripeto, spero che Spalletti appenda tutti al muro perché è l’ultima speranza. Ci metto anche Yildiz eh, fenomenale tecnicamente ma ancora molto acerbo, quel

rigore deve finire dentro, fai il 3-1 e poi ti dedichi a far segnare l’amichetto di sto *. 

Serve un Killer d'area di rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Si ma stavolta non vedo come possano venirne fuori perche' ormai siamo alla sesta stagione cosi e anche la prossima estate avremo Comolli a fare danni e a continuare l'opera di annientamento iniziata anni fa da Paratici.

l'altra volta ne siamo venuti fuori prendendo gente competente fuori e dentro il campo, iniziassero da lì .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sfigata, tra pali, traverse, gravi errori di mira e minkiate assortite, come quella del fin lì ottimo Cambiaso sul gol dello 0-1.

Ma il primo colpevole della sconfitta è Spalletti, incapace di imporre la scelta di un rigorista degno.

Perchè un rigore si può sbagliare, ma non tirandolo in quel modo. E farlo tirare al giocatore più scarso della squadra vuol dire andarsela a cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

A gennaio vanno venduti subito il sosia di Benigni e l’uomo con il ghiaccio nelle mutande

marotta si legge che possa prendere cancelo in cambio di acerbi..comolli invece gongola per i 45 milioni di openda o qualche altro scarsone col nome esotico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti