Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore di gran livello, doveva essere il centravanti del PSG non a caso pagato tanti soldi, ha floppato e tuttavia rimane un giocatore che ha mercato praticamente solo in Premier. Proprio il profilo giusto del giocatore da rilanciare che sai ha delle qualità importanti di livello internazionale. La pippa è Vlahovic.

Si vabbe', lo scorso anno per 6/7 partite non ha toccato palla, e' un buon attaccante e niznte piu'

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Spalletti ha dato sempre gioco alle sue squadre ma alla fine ha sempre quagliato poco 

E' questo

Teniamoci il gioco ma credo che come punti alla fine non entreremo nelle prime 4

Dategli dei giocatori però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Bisogna essere disperati per prendersela contro un portiere che fa quel che deve fare, parare. Oltretutto il miracolo vero è al massimo uno, su David nel finale. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Puoi essere, ma

Arda guler non avrebbe mai fatto lo scavetto.

Le differenza e' questa, la colpa e' solo di David.

Certo, David è stato un cretino ma ciò non toglie che c’è un problema di fondo. Non si sa né chi calcia le punizioni né chi calcia i rigori.. Vlahovic, Locatelli, Yildiz, David. Chi è il rigorista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, per campioni intendo gente che vuole vincere con la testa. Nel real, secondo voi, Mbappe quel rigore l’avrebbe lasciato al Arda Guler di turno?

Non so se sia una frecciatina ad Yildiz ma in caso la lancio io 

Che sia giovane ed un bravo ragazzo lo vedi proprio dal fatto che glielo abbia lasciato 

Uno più esperto ed egoista avrebbe capito che quel rigore pesava e sarebbe andato lui a calciarlo che è il leader tecnico là davanti e soprattutto se alla peggio lo sbagliasse lui, tutto il pubblico non lo crocifiggerebbe 

Errore di gioventù per me...ci sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Il tiro era bello molto difficile da parare, sono un Buffon ci sarebbe arrivato. 

Era un tiro molto forte, ma dal limite dell'area e non angolato.

Infatti Di Gregorio ci arriva senza neanche saltare, se ci va di pugno lo respinge, invece ci va molle e il tiro gli piega le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione fu sbagliata dall inizio , cambiare le punte David segno alla prima ,poi segna Vlaovic,poi Vlaovic non tocca palla con l Inter,poi segna da subentrato in Champions ,David già era stato bruciato!Vlaovic non tocca palla a Verona ,poi gioca Openda ....poi di nuovo il giro!mi sbaglierò,ma HOJLUND SENGA E GIOCA SOLO LUI,Lucca bruciato più di 10 minuti non lo fa più e ora andrà in prestito probabilmente! Poi abbiamo iniziato a giocare meglio con David e Openda!il problema purtroppo è di testa,e poi la squadra come gruppo è inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No, perché ci devono essere gerarchie, il rigorista designato, sul 1-1, non fa tirare il rigore ad uno che non ci sta capendo una mazza da mesi.

Il problema è che il rigorista designato sarebbe Locatelli (che io tendenzialmente difendo anche), lì da capitano si deve prendere la responsabilità di tirare anziché cedere per la terza volta in stagione il rigore a qualcun altro.

Sì ma ripeto sei in casa con il Lecce, il problema neanche te lo poni.

In teoria, per un giocatore come David, non è un rigore "pesante".

Poi se vogliamo anche i campioni possono sbagliare i rigori "facili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Spalletti ha dato sempre gioco alle sue squadre ma alla fine ha sempre quagliato poco 

E' questo

Teniamoci il gioco ma credo che come punti alla fine non entreremo nelle prime 4

Ma basta con sta favola del quagliare poco, ha fatto il massimo praticamente ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Dai in casa col lecce dovevi avere queste occasioni più altre ma condite pure da 3 gol. Non scherziamo. Se non si riesce la colpa penso sia pure di Spalletti .

si vabbè, segnerà lui .ghgh 

la colpa è di quegli emeriti somari che vanno in campo che la passano allo zambiano, che sbagliano a porta vuota, che tirano rigori da sberle

con degli elementi normodotati vinci 3-0 oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Eh sì, mettiamo tra i peggiori Mc, uno dei più propositivi sempre, in ogni partita. 

Non basta segnare 3-4 gol a stagione ed azzeccare 1-2 assist per farne un titolare indiscusso. Altrimenti siamo condannati alla mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

E' questo

Settimana scorsa qualcuno qui scriveva che eravamo in corso per lo scudetto e sorridevo, mi scappa un sorriso anche quando di scrive che non siamo da quarto posto, certamente in casa non puoi perdere "partite facili" come contro il Lecce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Dategli dei giocatori però 

Lui ha detto che tiene giocatori forti e che non gli serve nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sta squadra ha preso 3 gol dal Como in casa e c’è’ gente che dice migliore partite della Juve ahhaahha

👏👏👏ormai la mediocrita' ha preso il potere in societa' e tra di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco da rifare completamente… a parte yldiz 

centrocampo da rifare (tenere come riserve mkciken e thuram)

difesa da tenere solo  bremer e kalulu come riserva …

portiere no comment… farei giocare perin a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Oggi colpa di Spalletti.....

certo colpa sua se sti ***** non sanno calciare in porta, obiettivo principale di questo sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frattesi con tutte queste occasioni almeno 2 gol li avrebbe fatti

ci serve un centrocampista che sappia fare gol . l'unico é mckennie che da noi fa anche l'attaccante , l'unico a riempire l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Si vabbe', lo scorso anno per 6/7 partite non ha toccato palla, e' un buon attaccante e niznte piu'

Si è anche mangiato gol clamorosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Lo ribadisco.

Il problema non e' farlo tirare a David, possino sbagliare tutti un rigore.

Il problema è David che non batte un rigore normale, poteva sbagliare ma non tirando in quel modo.

Infatti la colpa è solo di David.

Visto che vedo gente dare la colpa a Yildiz o Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Anche a Totti pararono uno scavetto su rigore...come cita la canzone non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore..

Questo vale se batti in maniera normale.

Se sono sei mesi che non segni, se ti lascino tirare per farti segnare, se ti giochi i tre punti e batti uno scavetto pure fatto male sei un * e basta.

Lo dice uno che ha difeso David fino al primo tempo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti