Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La Juve deve vincere

Voi siete abituati alla filosofia

E tenetevi la filosofia 

Con il catenaccio e il lancio lungo non si vince più 

Rassegnatevi a questa verità 

Anche perché, per quanto sia un piagnone difensivista Andonio HA una fase offensiva sensata, semplicemente mediocre e la paga in Champions.

Ma ce l'ha 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, TerzaDivisa said:

Sempre nel posto sbagliato in area

Non tira mai

Da un metro non la mette dentro

In area non stoppa mai bene

Non mette il corpo

Corre ai due allora

Perde ogni contrasto

Fa due sponde decenti elementari 

E mi tira un rigore de genere

Mai visto un BIDONAZZO del genere da quando seguo la Juve 

Secondo @-Anton10- giochiamo molto meglio con lui .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Prestazione oscena secondo me. Si anche nel primo tempo. Ci vuole cattiveria grinta convinzione. Se c' era Tévez ne faceva 5 oggi. 

Amen!

Che giocatori meravigliosi che abbiamo avuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Sei ottimista.

Io oggi la squadra l ho vista bene,abbiamo fatto schifo davanti ma abbiamo dato tutto e siamo anche stati molto sfortunati,queste partite capitano,nulla è perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Ti ringrazio per gli spunti, che condivido in gran parte (poi ognuno la vede a modo suo, ci sta).

In altro topic ho detto che, se David non si è ambientato a Torino e trovassero un'offerta anche discreta, un ritorno di Chiesa in prestito non sarebbe male.

Thuram continua la sua involuzione da inizio stagione: tiene troppo palla, prova sempre le sue accelerazioni, ma finisce per allungarsi la sfera, inoltre sbaglia il passaggio decisivo 9 volte su 10.

Per quanto attiene a Koop, mettetevi l'animo in pace, questo non ha la personalità per giocare nella Juventus. Uno che è stato preso per fare 10-12 gol all'anno, per fare i passaggi filtranti, chiede di essere messo dietro a fare il braccetto: ma cosa vi aspettate da una situazione del genere?

Purtroppo e' la sacrosanta verita'... per quanto riguarda Chiesa avevo dei dubbi ma dopo stasera non ne ho piu, serve gente con le palle, Zegrhova non e' un giocatore di calcio e Chico va e viene. Thuram non e' sufficientemente tecnico, lo abbiamo ormai capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei dirne tante a Davin da meritarmi il ban e probabilmente una denuncia...

ma il mio pensiero (e tante altre cose) le dedico a Comolli... solo ed esclusivamente a questo essere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Non appena ho visto David sul dischetto ho capito che non avrebbe segnato. Ne ero certo...Ma cavolo, fategli tirare quello del 4-1 ma non quello semi decisivo. Ma non vedete che non c'è con la zucca?

io sto uscendo pazzo per 'sta cosa, davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

Esatto.

Vuoi scrollarti quell'aura di sfiga che sembra perseguitarti? Allora ne approfitti e tiri un rigore dove metti dentro la porta pallone e portiere. Se poi te la para amen, ma almeno tiralo seriamente.

Invece, facendo così, non solo ha dimostrato di essere scarso perchè non segna mai, ma di essere anche un collione che ha deciso di battere un rigore fondamentale in quella maniera.

E questo è assai peggio che essere scarsi!

Sono d'accordo.

Al di là delle questioni riguardanti tecnica e capacità, un rigore tirato in quel modo indica innanzitutto mancanza di intelligenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prestazione in sé non ho nulla da dire: abbiamo dominato e riscosso nulla. Abbiamo subito pagato la fortuna di Pisa, mentre in altri lidi si vince ininterrottamente di *. Ma va bene così, tanto in Champions non andiamo se per fare un gol dobbiamo tirare 50 volte in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Con il catenaccio e il lancio lungo non si vince più 

Rassegnatevi a questa verità 

Anche perché, per quanto sia un piagnone difensivista Andonio HA una fase offensiva sensata, semplicemente mediocre e la paga in Champions.

Ma ce l'ha 

Ma chi vuole il catenaccio sto parlando di mettere due punte

Ma sempre a dare aria ai denti state

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Chi dovrebbe mettere a centrocampo scusa? Quelli ha

Cmq non abbiamo pareggiato per il centrocampo, ma per stupidaggini individuali. E non dei centrocampisti 

Thuram non merita di giocare, ha pascolato per il campo per 60 minuti. Stasera addirittura era la partita per Koopmeiners e Miretti insieme visto che hai tenuto sempre palla e non c'era da contenere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Io oggi la squadra l ho vista bene,abbiamo fatto schifo davanti ma abbiamo dato tutto e siamo anche stati molto sfortunati,queste partite capitano,nulla è perso

Però se nel calcio ti mancano portiere e centravanti difficilmente vinci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Meno male che Vlahovic si è rotto e adesso può giocare David .the

Con tutto l'affetto e qualche manciata di sassolini nelle scarpe... godetevi questo scempio.

Ah beh, invece quel fenomeno di Dusan è sempre al top eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Kostic che a me non piace credo sia molto più utile di cambiaso in serie a 

kostic fa una cosa che cambiaso non sa fare : liberare yildiz da un uomo con le sue sovrapposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Di Gregorio prende solo tiri gratuiti invece. Il Lecce ha fatto due tiri, con il primo marcatore di quello che calcia sempre ad un metro di distanza. Capisco che non sia un gran che se vieni da 20 anni di Buffon come portiere ma contro di noi non esistono tiri sporchi ecco perché spesso si prende gol al primo tiro subito.

Era imprendibile quel tiro con tutto che lo critico

Lo prendeva pure buffon quel gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passo indietro di spalletti perchè non può continuare a giocare con a centrocampo thuram e locatelli..si sono visti a pisa che non ne combinano una giusta il primo poi non sa proprio stare in campo e non fa che passaggi a tre metri se no sbaglia la forza e solo rasotera non ho visto mai un centroampista così senza nerbo...poi davanti si hanno due bidoni della spazzatura l'indifferenziato david e l'umido openda...poi abbiamo il fuoriclasse cambiaso che tra quet'snno e l'anno scorso ci è costato i due pareggi col lecce...m mandatelo a lavorarenei campi sto bidone...sprecare il tempo per vedere queste orrende creature abnche no ma i migliori sono in dirigenza comolli ma se vado io compro meglio di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo nelle squadre serie il rigore lo tira il rigorista o il vice non quello improvvisato... questo mi fa incazzare più di tutto..non devono accadere certe cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo una squadra piena di seghe. Poco da dire.

5 mercati buttati nel *, dal centrocampo in su. Openda - David due da spedire già a gennaio. Il Napoli con tutte queste occasioni ne faceva sei. L’Inter 15.

Hai detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Prestazione oscena secondo me. Si anche nel primo tempo. Ci vuole cattiveria grinta convinzione. Se c' era Tévez ne faceva 5 oggi. 

Il problema é che per questa maglia gloriosa non sputa sangue nessuno , quindi segnare o sbagliare un rigore é la stessa cosa ....finché non prendiamo giocatori che hanno fame e sanno cosa vuol dire indossare questa maglia non andremo da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Bastava non fare danni e non regalare altri giovani… invece…. Ed aggiungiamoci il

rientro del bidone Douglas e forse Nico  questa estate

Ma ora ci prende Toth, sclaghler ecc.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non era un frecciata a Kenan che, anche oggi, ce la stava facendo vincere. Kenan ha 20 anni, non può esser il colpevole. Do più la colpa a tutto il gruppo squadra e agli allenatori che non hanno deciso chi deve tirare cosa.

No no colpevole assolutamente no, ci mancherebbe 

Appunto lui fino all' ultimo c ha provato, le sue responsabilità se le prende sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti