Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti è sotto osservazione da parte di tutti .Per cui è ancora presto secondo me se per dire se merita di esser confermato o meno 

L'unica colpa che posso dare a Spalletti è che si ostina a mettere certi personaggi che andrebbero panchinati e spediti su Marte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Però poi da bravi farisei se Spalletti avesse detto il contrario sarebbe stato un pessimo comunicatore perchè non dà fiducia ai giocatori. Quanto fumo inutile... Qualità, altro che tutte ste s***e. Di Yildiz e Bremer si può dire dall'alfa all'omega che restano sempre giocatori superiori.  Dai un attaccante vero (del calibro di Osimhen) a questa squadra e con tutti i suoi difetti può lottare per qualcosa di importante nel mediocre campionato nazionale. Siccome non glielo prendono allora è inutile che prenda di mira chi ha a disposizione, sarebbe un idiota totale. P.S.: se poi pensiamo che la soluzione siano Joao Mario (peggiore in campo a Verona) e Miretti, che è un buon giocatore da Lazio al momento, ci stiamo raccontando delle fesserie. Davvero siamo tornati ai tempi di Secco e Blanc, in cui venivano rimpianti mediocri come Balzaretti e eletti a salvatori della patria gente come Amauri e Iaquinta, colpevolizzando Ranieri, che con Grygera e Salihamidzic non riusciva a competere contro Ibrahimovic ,Kakà, Maicon, Samuel, Nesta e Pirlo.

Qua dentro, ricordiamolo, molti storcevano il naso quando si stava parlando di Osimhen, tanto per dire. Meglio i 45 milioni per Openda, ovviamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ha giocato bene... risultato ingiusto... ma come dissi Qualche settimana fa.. se sei fortunato contro l'Inter poi, prima o poi, sarai anche sfortunato... e questa sera siamo stati sfortunati. Volevo solo dire una cosa... far battere il rigore a David è stato un errore... non lo dico con il senno del poi... l'ho detto anche in diretta... David nonnè in fiducia.... ci è costato 3 punti peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Arabia, inghilterra, robe così...basta che sia

Sono arabi e inglesi in Arabia e UK, mica scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberateci da questa mediocrità per favore....

Non ne posso più.

Krasic era più forte di Openda e David.

E ho detto tutto.

Cambiaso deve giocare solo davanti basta metterlo terzino.

Thuram inconcludente...

Koop inconcludente....

Quanta gente inadeguata....

Spalletti altro che non chiedi nulla a gennaio, qui se non si interviene andiamo in Europa League se tutto va bene...

Dobbiamo essere realisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quando sei una società allo sbando capitanata  da un ereditiere miracolato queste situazioni non sono casuali.

Quando si prende un direttore sportivo a fine dicembre (perché tu sei biondo alto e bello rispetto agli altri) questo è il risultato. Ah giusto "il direttore sportivo non serve perché ci pensa Comolli a fare il mercato". Primi acquisti David a 6 milioni di stipendio ed il vero capolavoro di mercato Openda (che come caratteristiche ci serviva nulla avendo già preso il canadese) alla esigua cifra di 40 milioni. Siccome venivi già da acquisti passati (di quell'altro genio di Giuntoli) perfetti tipo Almiron 2.0 (l'olandese volante) si sono  fatte scelte oculate e mirate...

Giustamente l'ereditiere miracolato che per chi guarda anche la F1 sa come gestiste le sue società sportive, cosa fa, addirittura mette in un amen Comolli a capo di tutto (facendolo diventare a.d.).

Poi possiamo anche pensare di essere sfortunati (se avessimo come riferimento SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la partita odierna), ma se si guardasse più lontano si capirebbe che queste situazioni capitano li dove c'è mediocità e confusione.

Se abbiamo da anni una dorsale di giocatori che sono mentalmente-tecnicamente scarsi/imbarazzanti, ed invece di mandarli via si continua a sperare che da un giorno all'altro diventino dei campioni, questa non è sfortuna ma...

L'unica cosa che funziona in questa società sono le under fino alla 17, poi il nulla...

Bravissimo!!! .goodpost 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We have a lot of good (maybe great) in this team, but we also have saboteurs who seam to want to do us harm.  On Tuesday there should be no #10 warm-up shirt for the #30, he does not deserve to have Alessandro's image anywhere near him!

My community football team has a shirt we pass on each week for a player who has had a poor performance or done something wrong, I think there should be two "shit shirts" handed out for Juve players on Tuesday.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sicuramente difficile, ciò non toglie che anche riprovandoci per altre 4000 volte non segnerebbe mai.

Purtroppo abbiamo le prime punte più scarse della serie A probabilmente 

A mani basse. Penso che in serie B ce ne siano di migliori. E non pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

le fa ad ogni partita quelle fesserie, vogliamo parlare della rimessa laterale a Pisa?

Concordo pure stasera stava perdendo palla per un pelo diverse volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma anche avendo i soldi chi prendi?? Quelli gorti non te li danni gli altri sono piu' o meno come Dusan e prendono gli stessi soldi...

Ma  a gennaio non prendi nessuno di valore, a giugno se ci fossero i soldi un centravanti forte si può prendere. Non chiedermi i nomi perché oltre alla Juve seguo davvero poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Però poi da bravi farisei se Spalletti avesse detto il contrario sarebbe stato un pessimo comunicatore perchè non dà fiducia ai giocatori. Quanto fumo inutile... Qualità, altro che tutte ste s***e. Di Yildiz e Bremer si può dire dall'alfa all'omega che restano sempre giocatori superiori.  Dai un attaccante vero (del calibro di Osimhen) a questa squadra e con tutti i suoi difetti può lottare per qualcosa di importante nel mediocre campionato nazionale. Siccome non glielo prendono allora è inutile che prenda di mira chi ha a disposizione, sarebbe un idiota totale. P.S.: se poi pensiamo che la soluzione siano Joao Mario (peggiore in campo a Verona) e Miretti, che è un buon giocatore da Lazio al momento, ci stiamo raccontando delle fesserie. Davvero siamo tornati ai tempi di Secco e Blanc, in cui venivano rimpianti mediocri come Balzaretti e eletti a salvatori della patria gente come Amauri e Iaquinta, colpevolizzando Ranieri, che con Grygera e Salihamidzic non riusciva a competere contro Ibrahimovic ,Kakà, Maicon, Samuel, Nesta e Pirlo.

Ma ancora con sto farisei

Quando non sopporto sto modo di scrivere retorico

Io ho detto che lui ha detto che ha giocatori forti ed è contento di loro e non gli servono giocatori a gennaio

Tudor aveva detto che questi sono i giocatori come anche motta lasciando intendere che non erano contenti

Allora ci dobbiamo mettere d'accordo o sono forti o non lo sono

Io non sto crocifiggendo Spalletti ma se cambiamo gli allenatori e i giocatori da noi rendono meno che altrove c'è un problema serio in società

E Spalletti sembra l' ennesimo Yes man

Sono tutti morbidi alla Juve e non capisco perché

Qualsiasi allenatore top ai sarebbe imbufalito nella gestione del rigore

Ho la sensazione che alla Juve la società imponga cosa dire vedi il caxxiatone a Tudor per aver ripreso alcuni giocatori e gli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma si... Cambiamo di nuovo allenatore...

Spalletti secondo me va riconfermato, al momento non affiderei la squadra ad un altro allenatore, dobbiamo lasciarlo lavorare e cercare di fare una squadra con le caratteristiche migliori per lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Qua dentro, ricordiamolo, molti storcevano il naso quando si stava parlando di Osimhen, tanto per dire. Meglio i 45 milioni per Openda, ovviamente 

Openda che bidone…. Spero ci siano delle clausole che evitano il riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Dovremmo prenderlo noi Zirkzee

Attacco super tecnico 

Giuntoli lo scorso anno si fece prestare Muani e Veiga. E secondo me fosse rimasto Giuntoli sarebbe riuscito ad avere il francese anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

30 tiri. Non esiste la sfiga quando domini in questo modo e sbagli l impossibile, regalando un gol con un passaggio in orizzontale senza senso 

Vabbè ognuno ha le sue opinioni.

Bastava il gol su rigore e ci saremmo risparmiarti tanti deliri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Liberateci da questa mediocrità per favore....

Non ne posso più.

Krasic era più forte di Openda e David.

E ho detto tutto.

Cambiaso deve giocare solo davanti basta metterlo terzino.

Thuram inconcludente...

Koop inconcludente....

Quanta gente inadeguata....

Spalletti altro che non chiedi nulla a gennaio, qui se non si interviene andiamo in Europa League se tutto va bene...

Dobbiamo essere realisti.

Cambiaso non deve giocare più di altre 20 partite con sta maglia. Avanti, indietro, in mezzo non c'è speranza. Dovunque lo metti è presuntuoso, vanesio e illogico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti