Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, achille10 ha scritto:

Poteva mettere più soldi con la sponsorizzazione jeep invece non lo ha fatto, anzi ha legato i soldi dati ai risultati in campo un vero esempio di amore per la squadra. Deve vendere e sparire dall'italia! 

Ma cosa poteva mettere! Che L'allora CEO Carlos Tavares non voleva più investire con la Jeep e ITA Airways è saltata per il veto politico del governo Meloni. 

Ed infatti dopo l'uscita di Tavares da Stellantis, Elkann (che ha preso più controllo diretto) ha deciso di far tornare Jeep come sponsor principale...le BASI almeno...Elkann non mi sta per nulla simpatico ma almeno scrivete le cose con un po di senso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non giustifico nessuno dei due, entrambi non giocherebbero nella maggior parte delle squadre di serie A. L'uno vale l'altro, imbarazzanti ed inpresentabili nel noatro campionato. Con loro due la Champions ce la possiamo sognare la notte, nonostante una Roma che non sta brillando ma che a differenza nostra farà mercato e si sitemerà, noi a quanto pare continueremo con questi due giocatori da serie B.

Io penso che prenderemo qualcuno ma non in che settore del campo Dovremmo prendere almeno 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mai detto che nessuno compra nulla. Parlo di cose oggettive. Se in 3 partite non ti buttano fuori Mancini prima della Juve, Svilar prima della trasferta a Bergamo e annullano un gol decisivo regolare all Atalanta, la Roma ha una classifica falsata oggettivamente 

Non è che siccome la Juve perde punti per colpa sua la Roma può "rubare" indisturbata. Ia Roma deve perdere punti che deve perdere. Alla fine della anno se la juve non va in Champions per un punto di quello che magari ruba la Roma a Bergamo che sif a?

Ce la prendiamo in saccoccia, come accade spesso negli ultimi anni, fino a quando non avremo una dirigenza forte capace di imporsi sarà inutile pretendere equità di trattamento dalla classe arbitrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, Modesto, Ottolini, Ferrero, Scanavino......continuo??? 

Quel demente che prende i giocatori da PES 26! 

C'era Paratici libero e che fanno??? Lo fanno andare a Firenze! 

Siamo dei pagliacci, degli incapaci, degli sprovveduti.

Questa Juve ci sta massacrando.

Il tifoso sinceramente non ne può più.

Scusate lo sfogo ma é quello che penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Invece di parlare di tirare acqua al proprio mulino e mettere faccine da bimbominkia 

Dammi la tua motivazione per la quale fatichiamo a segnare contro le piccole

Stai perdendo lucidità e ti alteri per niente.

Ci manca un Oshimen,hai capito  FENOMENO da divano e rutto libero...un attaccante fisico e bravo visto che come stasera le piccole sono trincerate in area per 90'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se produci molte palla gol o comunque getti decine di palloni nell'area avversaria , scambi palla piu volte nell'area avversaria ma non riesci a segnare evidentemente hai attaccanti inadeguati, c'è poco da aggiungere. 

Stessa cosa che penso io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Cambiaso sia il calciatore più stupido mai passato per Torino. Ha ufficialmente superato Felipe Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AG10 said:

A me pare un cretino che li valuta anche in base all’oroscopo o giù di lì (la teoria che i giocatori migliori sono nati da agosto a dicembre è una roba che nemmeno Wanna Marchi potrebbe vendere)

Ho lottato nell'angolo una volta per questa storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gus ha scritto:

Ma si dai cambiamo un allenatore ogni sei mesi…

Se tutti in mondovisione vedono che i 3 attaccanti così distanti fra loro non producono gol...e solo motta Tudor e Spalletti non lo capiscono ...allora si...

Si cambia all'infinito finché non trovi un allenatore capace di trovare soluzioni diverse...e più proficue . 

Può comprare chi vuoi ...ma se vlaovic openda David non hanno occasioni ...non le avranno neanche altri 10 attaccanti nuovi.

...finché adotti questo sistema di gioco.

Abbiamo una media gol fatti davvero vergognosa...peggiore di tante provinciali...e le squadrette provinciali non è che hanno trezequet tevez o del Piero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diegof77 ha scritto:

Così per riscattare quei 2 abbiamo il mercato bloccato un altro anno …

e prenderemo le cosiddette opportunità del caz…

Ed anche lo stesso conceicao non lo avrei mai pagato 30 milioni e quell’ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non sto dicendo che hanno fatto bene a prenderlo,ma che ormai avevano già deciso di farlo da un anno e con la precedente gestione. In più ricordo che tanti qui dentro erano arrabbiati per non averlo preso già a gennaio scorso,sperando di pagarlo intorno ai 20 milioni per strapparlo alla concorrenza.

Avevano deciso di farlo la dirigenza di giuntoli ,  comolli subentrato poteva non concludere la trattativa ( non aveva nessun obbligo ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Ce la prendiamo in saccoccia, come accade spesso negli ultimi anni, fino a quando non avremo una dirigenza forte capace di imporsi sarà inutile pretendere equità di trattamento dalla classe arbitrale.

Se la prendi in saccoccia per PORCATE (forse non hai visto il gol annullato all'Atalanta e non vedendolo posso capire che non puoi giudicarlo per quel che è. Una porcata da radiazione immediata che ne parleranno per secoli. Io ho avuto la sfortuna di vederlo. Fino quando non si vedono queste PORCATE non si ha la percezione reale di ciò che sono ) come quella di Bergamo non possono passarla liscia però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

e anche di chi erano i centravanti di una volta....

C'entra zero. A vent'anni stava facendo la prima stagione da titolare per via dell'infortunio di Baggio, ed era un ragazzo educato e perfino timido. Se il pallone se lo fosse preso non Vialli, non Ravanelli ma Torricelli o Fusi glie lo avrebbe lasciato. A trent'anni no. Nemmeno a ventidue. A venti sì.

Vediamo di non inventarci modi per dare colpe a Yildiz, che è l'unico campione che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Invece di parlare di tirare acqua al proprio mulino e mettere faccine da bimbominkia 

Dammi la tua motivazione per la quale fatichiamo a segnare contro le piccole

Perché abbino giocatori  che vengono da medio piccole , quello é il livello, nessun giocatore di caratura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì anche per me 

Tra l’altro il brasiliano ha la scusante di essere nato in un ambiente sicuramente sfavorevole ed è già molto il non essere diventato un galeotto.

Il babbeo italiano invece non ha scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Credo che Cambiaso sia il calciatore più stupido mai passato per Torino. Ha ufficialmente superato Felipe Melo.

Melo ringrazia uhuh

tumblr_n4949q3UUf1tp5565o1_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io continuo a pensare che ci vuole Conte ma anche solo per il fatto di svegliare la società 

La società è incapace e la proprietà è in coma irreversibile 

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questo deve vendere altro che 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se tutti in mondovisione vedono che i 3 attaccanti così distanti fra loro non producono gol...e solo motta Tudor e Spalletti non lo capiscono ...allora si...

Si cambia all'infinito finché non trovi un allenatore capace di trovare soluzioni diverse...e più proficue . 

Può comprare chi vuoi ...ma se vlaovic openda David non hanno occasioni ...non le avranno neanche altri 10 attaccanti nuovi.

...finché adotti questo sistema di gioco.

Abbiamo una media gol fatti davvero vergognosa...peggiore di tante provinciali...e le squadrette provinciali non è che hanno trezequet tevez o del Piero.

Ma che non hanno occasioni? Ma li vedi i gol che si mangiano i nostri attaccanti?

Cioè Trezeguet sarebbe già a quota 15 gol e Higuain pure... Ma non scherziamo... Ma quanti gol faceva Trezeguet quando si inventava una mezza rovesciata o una rovesciata? Higuain quando si girava alla sua maniera e tirava delle bordate assurde? Ma non scherziamo.

Certi attaccanti hanno un determinato peso... Vuoi mettere quella gente che ho nominato prima con David e Openda??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti