Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, ma non è che guadagnano di più, alla fine la ripartizione dei diritti sempre quella rimane a prescindere da dove vengono trasmesse le partite, gli ascolti incidono in minima parte anche perché comunque se sono abbonato ad entrambe le piattaforme o la guardo da una parte o dall'altra

Ma tantissimi sono abbonati solo ad una delle due , come me ad esempio, guarda che avevo letto 2 anni fa che l’Inter aveva guadagnato più di tutte le altre proprio per questo motivo 

La ‘Gazzetta dello Sport’, ha analizzato tutte le voci che vanno a comporre l’incasso dei diritti televisivi. Bisogna infatti fare una distinzione: esiste una parte fissa che viene egualmente divisa a tutte le 20 squadre di Serie A (26.8 milioni a testa) e altre due voci, che a loro volta si suddividono in 3 e 4 sottocategorie.

Parte fissa uguale per tutti i 20 club di Serie A (50%)

Radicamento sociale (22%)

1) Audience media (8,36%)

2) Spettatori stadio (12,54%)

3) Minuti giovani (1,1% e novità 2023-24)

Risultati sportivi (28%)

1) Risultati storici (4,67%)

2) Ultimi 5 campionati (9,33%)

3) Classifica ultimo campionato (11,2%)

4) Punti ultimo campionato (2,8%)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma tantissimi sono abbonati solo ad una delle due , come me ad esempio, guarda che avevo letto 2 anni fa che l’Inter aveva guadagnato più di tutte le altre proprio per questo motivo 

L'audience incide per l'8% nella ripartizione dei diritti TV, se si tratta di partite di cartello può fare un po' più la differenza, non penso che partite del livello di Cagliari-Milan spostino troppo in termini di ricavi da audience. Anche perché per la parte streaming si riesce ad arrivare ad un numero esatto di singoli spettatori, mentre per il satellite ci si appoggia sempre a dati Auditel.

Ai pentaperati fanno molta più differenza gli spettatori da stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non una grande partita dei meravigliosi per adesso...fino ovviamente che non si apre la turbochiappasefz

Ormai in serie A il 90 % delle partite si sbloccano su palla inattiva o su strafalcioni difensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra molto interessante, un cavallone di razza ma anche buono in difesa e coi piedi. Inizialmente sentivo tanti perculi per il ragazzo, anche io ci ho scherzato sù, ma in realtà sembra molto valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ormai in serie A il 90 % delle partite si sbloccano su palla inattiva o su strafalcioni difensivi 

Comunque,  fino a questo momento, se al posto del Milan c'eravamo noi li staremmo insultando tutti... ad ogni modo penso anch'io che prima o poi il gol lo fanno 

Palestra quanto vogliono ? Mi sembra bravo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, entanglement said:

Comunque,  fino a questo momento, se al posto del Milan c'eravamo noi li staremmo insultando tutti... ad ogni modo penso anch'io che prima o poi il gol lo fanno 

Palestra quanto vogliono ? Mi sembra bravo...

Se non ricordo male è di proprietà dell'Atalanta, chiedevano 40 pippi...:forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Palestra molto interessante, un cavallone di razza ma anche buono in difesa e coi piedi. Inizialmente sentivo tanti perculi per il ragazzo, anche io ci ho scherzato sù, ma in realtà sembra molto valido.

davvero buono, andrà in Premier sicuramente, estate 2026 o 2027 (dopo una stagione a Bergamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Come gioca la squadraccia milanista?

Zero tiri in porta e abbastanza oscena, sculerà un rigore o un gol su piazzato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cagliari davvero mediocre, il che la dice lunga sul Milan, che riuscirà comunque a sfangarla, il che la dice lunga anche sul campionato

tutto questo per dire che siamo dei mentecatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Come gioca la squadraccia milanista?

Lo si vede bene in fase difensiva

Cambiano gli interpreti ma è il solito 442 storto di stampo allegriano

Potrà mai produrre calcio entusiasmante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.