Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora finché si scherza ok. Ma pensare che quest accozzaglia di mediocri + modric vinca lo scudetto è pura follia, fantascienza 

Ma non lo vinceranno mai, sarebbe il miracolo calcistico del nuovo millennio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma 10 cambi , con 30 secondi a sostituzione, non dovrebbero essere minimo 5 minuti di recupero ?

Se ti chiami Juventus e sei in vantaggio sono pure 7/8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non lo vinceranno mai, sarebbe il miracolo calcistico del nuovo millennio. 

Allegri prima o poi inizierà a fare il filotto negativo come accadeva da noi puntualmente nell’allegri  bis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Modric che a 40 anni, a un minuto dalla fine, corre dal limite dell'area avversaria fino al limite della propria e respinge un pallone che poteva creare pericolo, mi fa' rendere che alcuni dei nostri sono proprio scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cerca su Google immagini  “Abisso da bambino “…

che poi ha dichiarato lui stesso di essere milanista. Immagina un arbitro dichiarato juventino, non potrebbe più arbitrare nemmeno in Promozione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cagliari poca roba. Ho acceso al 72esimo e non hanno avuto mezza occasione. Lenti, prevedibili, poco pressing... ovviamente la grande prestazione dove daranno tutto sarà tra due partite.

Esatto, ricordiamoci del Cagliari odierno 

senza contare l’enfasi che ci sarà anche da parte del pubblico ad ogni minimo tocco 

Sono interisti in incognito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

che poi ha dichiarato lui stesso di essere milanista. Immagina un arbitro dichiarato juventino, non potrebbe più arbitrare nemmeno in Promozione

Radiazione e -10 alla Juve perché “ non poteva non sapere di questa simpatia …”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Allegri prima o poi inizierà a fare il filotto negativo come accadeva da noi puntualmente nell’allegri  bis 

Non lo farà di egual livello perché dove sta ora nel dubbio fischieranno tutto a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Vedere Modric che a 40 anni, a un minuto dalla fine, corre dal limite dell'area avversaria fino al limite della propria e respinge un pallone che poteva creare pericolo, mi fa' rendere che alcuni dei nostri sono proprio scarsi 

Ad alcuni nostri giocatori manca tutto per essere definiti calciatori, partendo dalla tecnica per finire all'appartenenza e al sacrificio per la squadra. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

per il 4 posto sarà durissima 

Per me non troppo. Milan, Inter, Napoli e Juve saranno le prime 4 (quasi) per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto ogni weekend ma pensare che sto Milan perda punti a valanga con ste squadrette è illudersi, hanno la classica difesa allegriana e davanti gente con talento vero che un guizzo lo trovano prima o poi.

Con il calendario che hanno a fine gennaio possono essere in testa, poi iniziano gli scontri diretti e lì Allegri giocherà per non perderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Il più classico degli 1-0 allegriani. Continuano a tenere il passo anche con queste partitacce

Vero sta partita è proprio il manifesto allegriano

Solidità, non concedo nulla all' avversario e poco importa se anch'io produco poco, tanto prima o poi so che qualcuno me la sblocca con una giocata 

Con una serie A di questo livello può bastare per frequentare certe zone, ad un certo punto però dubito che potrà bastare il suo credo utilitaristico per poter lottare fino alla fine per lo scudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ad alcuni nostri giocatori manca tutto per essere definiti calciatori, partendo dalla tecnica per finire all'appartenenza e al sacrificio per la squadra. 

Diciamo che vedendo il Cagliari stasera ho rivalutato alcuni dei nostri .ghgh voglio vedere la differenza quando ci affronteranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è Allegri che farà il filotto negativo, sarà la squadra, come facemmo noi. Allegri é l'artefice del rendimento del Milan come lo fu di quella Juventus: é un allenatore esemplare, sfrutta la rosa al massimo. Ma poi i limiti escono perché in campo ci vanno i calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non lo farà di egual livello perché dove sta ora nel dubbio fischieranno tutto a favore 

Secondo me nei primi 4 può arrivarci ma si staccherà di molto dalle prime 2 secondo me 

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è Allegri che farà il filotto negativo, sarà la squadra, come facemmo noi. Allegri é l'artefice del rendimento del Milan come lo fu di quella Juventus: é un allenatore esemplare.

E un bravo allenatore ma se non ha lo squadrone non vince secondo me .Non è allenatore da exploit come furono  Conte e Spalletti secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto 38 punti.  Presumibilmente chiuderanno il girone di andata oltre i 40 punti.  Per ora sono in media scudetto. Poi che probabilmente non lo vinceranno è altro discorso.  Ma faccio veramente una gran fatica a vederli fuori dai primi 4 quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Hanno fatto 38 punti.  Presumibilmente chiuderanno il girone di andata oltre i 40 punti.  Per ora sono in media scudetto. Poi che probabilmente non lo vinceranno è altro discorso.  Ma faccio veramente una gran fatica a vederli fuori dai primi 4 quest'anno 

Noi se non erro nell’ultimo anno di allegri facemmo 42-43 punti all’andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.