Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Ho visto un sacco di partite della Roma. Il Milan si può spiegare perché ha grandi giocatori davanti e due grandi centrocampisti, quindi anche se fa schifo specie in difesa le partite se le porta a casa spesso con una giocata. Questi invece sono quarti per grazia divina, sul lungo periodo non poteva durare ma a inizio stagione si sono viste partite che sembrava di rivedere Masiello: portieri svenuti, assist dei difensori avversari, attaccanti avversari che sbagliano a porta vuota...

Confermo tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

quindi è un fuorigioco all'inizio dell'azione che in qualche modo influirebbe sul goal 10 passaggi prima

Questo poteva essere fuorigioco forse 40 anni fa quando  c'era il fuorigioco passivo, tipo il gol di Platini annullato in coppa intercontinentale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Noi facciamo schifo, ma la Roma ha un vento a favore che fa spavento...

questi quando arrivano nelle zone alte della classifica sono sempre spalleggiati, guarda caso gli unici che li arginano sono quelli di Milano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Sono risaliti al calcio d'inizio per annullare il gol. 

e anche il 1° gol han tentato in tutti i modi in 5 minuti di annullarlo..ma non ci sono riusciti non han trovato nulla

1 minuto fa, Diaboluke ha scritto:

Purtroppo molti non hanno ancora capito che l'uso del Var in Italia è criminale...

sistema mafioso...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ho visto un sacco di partite della Roma. Il Milan si può spiegare perché ha grandi giocatori davanti e due grandi centrocampisti, quindi anche se fa schifo specie in difesa le partite se le porta a casa spesso con una giocata. Questi invece sono quarti per grazia divina, sul lungo periodo non poteva durare ma a inizio stagione si sono viste partite che sembrava di rivedere Masiello: portieri svenuti, assist dei difensori avversari, attaccanti avversari che sbagliano a porta vuota...

Confermo, spesso le seguo e non mi spiego davvero la classifica di 'sti miracolati, che difatti in ogni partita mediamente seria hanno preso scoppole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dai su, si è capito da un pezzo che quest'anno c'è voglia di Roma...

Solo nei palazzi c'è voglia di sti burinazzi cafoni, la parte intelligente della capitale tifa Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non vanno da nessuna parte, Gasperini lo sa e chiede acquisti, solo che se non glielo regalano manco Raspadori riescono a prendere. Non mi preoccupano minimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

Mancini sempre con la mano alzata a chiamare non so cosa, sembra un vigile urbano con tutto il rispetto ovviamente per la categoria .ghgh 

Mi ricorda un certo Franco Baresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Continuo a pensare che Soule sia poca roba

Preferisco Conceicao se sta bene, il problema è che Chico è molto fragile, anche oggi non stava in piedi...

Comunque Cristante graziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Fabbri imbarazzante. Cristante andava espulso.

classe arbitrale inadeguata e interistizzata come tutto il resto del sistema calcio italico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

classe arbitrale inadeguata e interistizzata come tutto il resto del sistema calcio italico

Finchè perdono trofei come lo scorso anno e l'inizio di questo, a me sta bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.