Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Se l 'Atalanta vince siamo quarti .Nonostante le mille difficoltà avute in questi mesi ..

si ma oggi hai comunque buttato 2 punti, e noi dobbiamo andare a roma.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Omar Bianconero said:

Se l 'Atalanta vince siamo quarti .Nonostante le mille difficoltà avute in questi mesi ..

SSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Fortuna che la Roma mi pare davvero pochissima cosa. 

4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte e sono lì a giocarsela. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte e sono lì a giocarsela. Incredibile.

È un campionato strano e finirà a punteggio molto basso, sia per lo scudetto sia per la zona CL. Io oggi ho visto una Juve finalmente a ritmo alto, lo siamo da un mese. Non buttiamo via tutto per una giornata storta, sarebbe assurdo. Certo, se davanti avessimo punte da juve sarebbe tutto più semplice. Ma se dobbiamo avere paura di questa Roma…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Risultato che mi fa ancora piu incazzare perche noi oggi dovevamo obbligatoriamente fare 3 punti in casa con degli scappati di casa

Se non stravinci facile facile con una squadra da serie b ma anzi quasi neanche riesci a fare un gol e pareggiarla, significa che sei scarso come e forse anche piu' dell'avversario e che la maglia e' infangata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.