Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Infortunio per Fullkrug... XD

Gli hanno fatto la bua al ditino del piede...

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Non l'hanno venduto all'inter per 45 e lo danno in Turchia per meno????

Punirne uno per educarne 100, a costo di rimetterci qualche milione..hanno dimostrato che non si fanno forzare la mano quando un loro giocatore e un altra squadra si mettono d accordo e pretendono di fare il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maurjuve ha scritto:

Se la Roma vuole mio nipote di 8 anni è disponibile 

Fagli fare una classifica dove mette Totti più forte di Platini, Maradona e Pelé e sicuro hai buone possibilità sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Punirne uno per educarne 100, a costo di rimetterci qualche milione..hanno dimostrato che non si fanno forzare la mano quando un loro giocatore e un altra squadra si mettono d accordo e pretendono di fare il prezzo

Io comunque sento queste storie da anni e anni. Sempre gli stessi problemi. "Ma mi avevi promesso che se arrivava un club importante...."

Ora, a prescindere dalla situazione specifica e dal fatto che Lookman abbia avuto dei comportamenti sbagliati, in senso generale, e qui mi riferisco ai calciatori, mettere le cose ben scritte sul contratto al momento del rinnovo quando sono in chiara posizione di forza è così complicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, xtreme ha scritto:

mettere le cose ben scritte sul contratto al momento del rinnovo quando sono in chiara posizione di forza è così complicato?

Essere in squadra per essere un trampolino di lancio in futuro per andare in squadre di livello superiore (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io comunque sento queste storie da anni e anni. Sempre gli stessi problemi. "Ma mi avevi promesso che se arrivava un club importante...."

Ora, a prescindere dalla situazione specifica e dal fatto che Lookman abbia avuto dei comportamenti sbagliati, in senso generale, e qui mi riferisco ai calciatori, mettere le cose ben scritte sul contratto al momento del rinnovo quando sono in chiara posizione di forza è così complicato?

Esiste la clausola rescissoria...se non c è quella un calciatore non avrebbe nessun diritto di forzare una cessione, considerato che se dovesse infortunarsi o fare schifo si prenderebbe lo stipendio fino all' ultimo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Esiste la clausola rescissoria...se non c è quella un calciatore non avrebbe nessun diritto di forzare una cessione, considerato che se dovesse infortunarsi o fare schifo si prenderebbe lo stipendio fino all' ultimo giorno

Io infatti pensavo come prima cosa alla clausola. 

Ste cose del "mi avevi promesso che..." che roba sono? Quando le cose sono scritte è decisamente meglio.

Io sono il primo a sostenere che i calciatori hanno troppe tutele ma sono anche consapevole del fatto che se ho un giocatore che mi vale 8 e mi rischia di valere 4 perché è scontento e vuole andarsene in un club che gli offre molto di più, devo cercare di capire fino a che punto mi conviene tenere duro e quando invece diventa una rimessa.

Parlo in generale anche se, dopo il caso Koopmeiners, quello di Lookman è il secondo che è esploso a Bergamo in breve tempo e quindi due domande forse dovrebbero farsele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Io infatti pensavo come prima cosa alla clausola. 

Ste cose del "mi avevi promesso che..." che roba sono? Quando le cose sono scritte è decisamente meglio.

Io sono il primo a sostenere che i calciatori hanno troppe tutele ma sono anche consapevole del fatto che se ho un giocatore che mi vale 8 e mi rischia di valere 4 perché è scontento e vuole andarsene in un club che gli offre molto di più, devo cercare di capire fino a che punto mi conviene tenere duro e quando invece diventa una rimessa.

Parlo in generale anche se, dopo il caso Koopmeiners, quello di Lookman è il secondo che è esploso a Bergamo in breve tempo e quindi due domande forse dovrebbero farsele.

Be' anche su Koop hanno tenuto duro e alla fine l' abbiamo comprato al prezzo che chiedevano loro...su Lookman i prescritti e il giocatore  hanno provato a fare i furbi e ci  hanno rimesso anche loro oltre l atalanta...non so se qualcun altro ci proverà ancora d ora in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Malen alla Roma: 2 + opzione (25)

Obbligo  .ok

Che poi arrivano i soliti a dire che solo noi abbiamo gli obblighi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Maury10 said:

Obbligo  .ok

Che poi arrivano i soliti a dire che solo noi abbiamo gli obblighi sefz

in realtà è diritto che diventa obbligo se la Roma partecipa alle prossime coppe europee...qualunque

quindi direi di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Malen alla Roma: 2 + opzione (25)

Faccio veramente fatica a capire l'acquisto, giocatore che dal mio punto di vista possa alzare poco il livello....ha sempre segnato relativamente poco anche in contesti dove tendenzialmente vengono valorizzato gli attaccanti (vedi Borussia), oltre ad avere una struttura fisica leggera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Be' anche su Koop hanno tenuto duro e alla fine l' abbiamo comprato al prezzo che chiedevano loro...su Lookman i prescritti e il giocatore  hanno provato a fare i furbi e ci  hanno rimesso anche loro oltre l atalanta...non so se qualcun altro ci proverà ancora d ora in poi

Su Koopmeiners credo che il prezzo non fosse il problema ma il fatto che non te lo volessero proprio dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, The sKiller said:

Faccio veramente fatica a capire l'acquisto, giocatore che dal mio punto di vista possa alzare poco il livello....ha sempre segnato relativamente poco anche in contesti dove tendenzialmente vengono valorizzato gli attaccanti (vedi Borussia), oltre ad avere una struttura fisica leggera.

il FPF ti obbliga a prendere giocatori in esubero perche in prestito

poi capisco che abbiamo speso 25 mln per Robinio ma quello è un assegno circolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

in realtà è diritto che diventa obbligo se la Roma partecipa alle prossime coppe europee...qualunque

quindi direi di si

Romano dice obbligo poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, starveling ha scritto:

La Roma e il Milan sono riuscite a trovare 2 dei pochi centravanti più scarsi di quelli che avevano. 

Ma se è cosi scarso perché lo ha comprato una squadra top di premier? Poi ci si può chiedere perché ora lo cede ma non significa che sia scarso, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

Ma se è cosi scarso perché lo ha comprato una squadra top di premier? Poi ci si può chiedere perché ora lo cede ma non significa che sia scarso, vedremo. 

Detto che l'Aston Villa non è una top della Premier (fare bene da 2-3 anni non li rende tali), lo hanno comprato 2 anni fa dopo che ha fatto discretamente bene dal BVB a 25 milioni, che per un attaccante è niente, in Premier ci compri un vice magazziniere in età da pensione praticamente. In un anno e mezzo non l'ha quasi mai strusciata, in generale ha sempre segnato poco... Tutto ciò mi porta a ritenerlo scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, starveling ha scritto:

Detto che l'Aston Villa non è una top della Premier (fare bene da 2-3 anni non li rende tali), lo hanno comprato 2 anni fa dopo che ha fatto discretamente bene dal BVB a 25 milioni, che per un attaccante è niente, in Premier ci compri un vice magazziniere in età da pensione praticamente. In un anno e mezzo non l'ha quasi mai strusciata, in generale ha sempre segnato poco... Tutto ciò mi porta a ritenerlo scarso. 

Ma tu puoi ritenerlo scarso ma non si può dire che lo sia come profilo , aston villa è una squadra che lotta per andare in champions e con questo status ha comprato malen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, starveling ha scritto:

l'Aston Villa è terza in Premier e Malen giocava fino a oggi nell'Aston Villa.Dire che non è un bomber da 25 gol a stagione è un fatto,dire che è scarso significa frequentare molto il bar e guardare poco il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

l'Aston Villa è terza in Premier e Malen giocava fino a oggi nell'Aston Villa.Dire che non è un bomber da 25 gol a stagione è un fatto,dire che è scarso significa frequentare molto il bar e guardare poco il campo.

Evidentemente io ed Emery frequentiamo lo stesso bar allora, dato che dopo 12 mesi lo ha mandato alla Roma. 

Però come sempre se li comprano gli altri sono tutti fortissimi, vedremo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti