Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lecce ore 18: torna Conceiçao, Openda davanti"

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Dopo anni di fatti che condannano questa filosofia, ancora debbo leggere qui dentro di non far giocare A contro B perchè il turno successivo giochiamo contro C. Che puntualmente non vinciamo mai nessuna delle due. Sinceramente penso che ci sono grossi problemi ma grossi veramente nell'uso della logica.

Credo che questo discorso venga fuori "dall'acciacco facile" da parte dei nostri eroi.

Credo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma Joao Mario fa veramente così defe....e da nn essere nemmeno schierato in casa col Lecce???

È assurdo. Io me lo ricordo con Tudor, anche nelle amichevoli inizio stagione, che fosse un calciatore comunque tecnico, con buon passo e propositivo. Mi par strano che non possa giocare in assoluto solo perché sia una ciofeca a difendere. In fin dei conti puoi dargli dei compiti più offensivi e meno difensivi.

Dà l'impressione che ci sia dell'altro sotto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop gioca perché contro squadre chiuse può aiutare avere in campo un giocatore più tecnico che difensivo, minstupirei che venisse schierato in quella posizione contro il sassuolo che gioca con 2 esterni offensivi veloci, dopo la paga presa dalla sua parte a napoli contro Neres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma Joao Mario fa veramente così defe....e da nn essere nemmeno schierato in casa col Lecce???

Se con due allenatori diversi non ha mai giocato ci sarà un motivo; Spalletti non l'ha messo titolare neppure al primo turno di Coppa Italia...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bestcoach ha scritto:

È assurdo. Io me lo ricordo con Tudor, anche nelle amichevoli inizio stagione, che fosse un calciatore comunque tecnico, con buon passo e propositivo. Mi par strano che non possa giocare in assoluto solo perché sia una ciofeca a difendere. In fin dei conti puoi dargli dei compiti più offensivi e meno difensivi.

Dà l'impressione che ci sia dell'altro sotto....

Peccato,sulla fascia servirebbe un interprete tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Koop gioca perché contro squadre chiuse può aiutare avere in campo un giocatore più tecnico che difensivo, minstupirei che venisse schierato in quella posizione contro il sassuolo che gioca con 2 esterni offensivi veloci, dopo la paga presa dalla sua parte a napoli contro Neres

Kelly ha più piede di Koop eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come qualcuno di noi partecipa al giochino sul Forum, i redattori della rosea che seguono la Juve pubblicano la loro ipotesi di formazione su carta stampata. Stesso criterio "ad minchiam" di scogliana memoria. Vedremo chi ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, forse David ... che tristezza.

Con il Lecce può bastare, ma a lungo termine giocare senza una punta presentabile decidera' la stagione.

Il mercato è aperto, svegliatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta non indovina mai una formazione. sistematicamente posta la formazione e facciamo critiche sulla formazione che poi non sarà quella di spalletti con molta probabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile per una squadra come la Juve avere davanti Openda e David, poi questa fissa per Koopmeiners proprio non la concepisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.