Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Altro errore che ci affosserebbe sempre di più, tanto oramai gli errori sono la norma, quindi ribenvenuto chiesa, ex giocatore, ammesso che lo sia stato 

Beh dai x 6 mesi senza nessun obbligo e prestito gratuito non ci si può sputare sopra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto a mio fratello prima di quell'assist al bacio per il Lecce.

Ero allo stadio e ti da proprio la sensazione di stupidità calcistica,gli ho scritto proprio che a confronto,molinaro pareva einstein

si mette almeno 3 volte ogni partita in situazioni da tso

cerca di dribblare al limite dell'area, passaggi filtranti in difesa

è un totale sprovveduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Si purtroppo la situazione va avanti da troppo tempo.

La proprietà non riesce a sistemare la Dirigenza. I danni sono iniziati con Agnelli, bisogna essere onesti. Solo che non riusciamo più ad uscire da questa situazione.

La Juventus è diventata qualcosa di imbarazzante 

I danni son iniziati con agnelli ma AA non c’è più da 4 anni, una eternità, nel calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

A noi servirebbero almeno un centrocampista con un cervello funzionante e piedi buoni e un attaccante che sappia calciare

Neves (Toth)  più Icardi is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è palesemente  pienotto...

Però anche Mckennie sembra pienotto eppure salta come un grillo...

Basta vederlo correre,neanche zalayeta durante la preparazione estiva era così imballato.

Pare Adriano l'imperatore,ma oggi che sta nelle favelas a cucinarsi i sofficini findus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Basta vederlo correre,neanche zalayeta durante la preparazione estiva era così imballato.

Pare Adriano l'imperatore,ma oggi che sta nelle favelas a cucinarsi i sofficini findus

Eppure io me lo ricordavo veloce...

Che caxxo è successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ancora non abbiamo visto niente perché a fine anno una società seria manda a calci giocatori tipo Cambiaso e il capitano. Anzi li manderebbe a calci tutti tranne due e confermerebbe l’allenatore. Invece noi manderemo a casa l’ennesimo allenatore perché saremo noi tifosi a chiederlo. Poi se tra di noi c’è qualche fesso che pensa che arriveremo quarti con queste mezze cartucce mi dispiace per lui. David è impresentabile aldilà del rigore. L’attaccante più moscio della nostra storia insieme al suo compagno di reparto. E ora è arrivato Ottolini e fare il pupazzo parafulmine del francese della statistica dei miei *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La storia di Cambiaso poco lucido non regge

l'errore fatto oggi è a fine primo tempo in una gara dove non hai sostanzialmente mai dovuto ripiegare

non cerchiamo alibi per un totale babbeo calcistico

É scarso e limitato, il gol clamoroso che si é mangiato non è meno grave dell’errore che ha portato al gol loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti, il mix di prestazionale imbarazzanti e ingaggio da 6 milioni renderanno David invendibile pure a giugno. In pratica rischia di diventare un pacco postale tipo Kolo Muani per il PSG, cedibile solo in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto a mio fratello prima di quell'assist al bacio per il Lecce.

Ero allo stadio e ti da proprio la sensazione di stupidità calcistica,gli ho scritto proprio che a confronto,molinaro pareva einstein

Molinaro era scarso ma era sul pezzo, sapendo di essere scarso faceva scelte facili e logiche... lì poretto era colpa di madre natura 

Quando Cambiaso s intestardisce ad uscire pulito da dietro dopo 1 o 2 piroette che è pressato nei pressi della nostra area, a te non viene un coccolone ogni volta? 

A me si, ogni volta lo maledico e ripenso allo scivolone contro la Fiorentina che poi ci costa il gol di Sottil nel finale 

Ste giocate rischiose vanno fatte sulla trequarti avversaria non nei pressi della nostra area 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi SECONDO ME non sapete bene analizzare Cambiaso 

Che ha i suoi difetti sia chiaro e deve crescere decisamente.

Cambiaso e’ tecnicamente buono,più di 3/4 di rosa 

E’ un terzino particolare,di palleggio e manovra. Se notate lui aiuta sempre la manovra,ma sale costantemente in attacco a fare l’ala trequartista.

ma notate la differenza con Kalulu,anche lui è un terzino come Cambiaso,non è che Cambiaso è un trequartista come sembra in campo.

Cambiaso a fare avanti e indietro perde lucidità e’ normale,percorre km su km a partita,ma anche perché il resto della squadra tecnicamente è immondo(a parte ovviamente Yildiz) 

Quindi lui si prende compiti che NON dovrebbero nemmeno essere i suoi in una squadra normale,sale eccessivamente.

Pero se lo notate,uscito lui la manovra è peggiorata DECISAMENTE 

Cambiaso è una grande schifezza di calciatore.

Non è preciso nel cross, non sa giocare bene a due tocchi, non è veloce, non è in grado di andare a saltare chiudendo l’azione, non regge fisicamente sugli esterni avversarsi. In cosa esattamente consiste la PRESUNTA tecnica di Cambiaso???

Questo per tacere l’assoluta stupidità calcistica. Non c’entra nulla la fatica, il passaggetto molle da babbeo te lo fa fin dal primo minuto.

La manovra è peggiorata perché nel finale la squadra è andata nel pallone ed ha provato semplicemente a dare la palla ad Yildiz.

ma Con un misero Kostic al posto di Cambiaso nel primo tempo (cioè quando la squadra era in campo con il giusto piglio) oggi partivi da 1-0.

È una mela marcia. Non deve crescere. Deve andarsene in una dimensione a lui consona, che è appunto quella della squadra contro la quale giocavamo oggi.

Puoi immaginare di mettere nel pacchetto degli errori quando offensivamente hai un fenomeno, ma Cambiaso davanti incide come Molinaro dei bei tempi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ruben Neves

Yeremay Hernandez

Palestra

Sorloth

altrimenti qui non la raddrizziamo...

le abbiao noi delle idee sensate e buone, ma non le hanno inostri dirigenti: imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

A David e Openda siamo costretti a dare fiducia. Comunque nella mia vita, nel lavoro, nel privato, una cosa ho capito: le scelte meno cervellotiche sono quelle più giuste.

Comolli sulle punte in estate si è andato ad impantanare, lasciamo perdere l’esperienza non proficua al Tottenham (Hojilund in Inghilterra pareva Pacione, qua è Cavani): avevamo in mano uno che ci ha portato da solo in Champions, che si trovava da Dio a Torino e che aveva caratteristiche perfette secondo me per il calcio italiano. Siamo andati a inserire 3 nuovi e a riscattare Conceicao senza pensarci quando avevamo finalmente un buon 9 (non sto dicendo fosse un fenomeno, ribadisco)

David sarebbe arrivato ugualmente. Conceicao non potevi non acquistarlo. Per Kolo Muani (ammortamento + ingaggio pesantino) doveva uscire Vlahovic, probabilmente insieme a Milik. Gli errori dei mercati precedenti si propagano come in matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

É scarso e limitato, il gol clamoroso che si é mangiato non è meno grave dell’errore che ha portato al gol loro. 

l'unica cosa decente fatta oggi è stato il tiro a inizio partita su cui va Falcone

poi ha cominciato il suo solito campionario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

A sto punto credo proprio che l'unica soluzione rimasta sia quella di provare McKennie alle spalle di Yildiz falso nueve, un po' come avveniva nella Roma di Spalletti con l'asse Perrotta-Totti, solo che non so proprio chi possa essere messo lì sulla sinistra al posto del giovane attaccante turco.

Ci pensavo prima e sono giunto al tuo stesso punto..

La soluzione che vedo è Cabal basso e Kostic alto a sx.

Oppure bastava tenere Mbangula.

Ovviamente toccherebbe fare mercato in quasi tutti i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci serve la punta d"area di rigore ora non venitemi a dire che Icardi non servirebbe 

iCardi ormai ex giocatore proprio con Spalletti 

qua siamo all’avanguardia pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Mi porto avanti, il mix di prestazionale imbarazzanti e ingaggio da 6 milioni renderanno David invendibile pure a giugno, per me lo cercheranno solo in prestito. In pratica rischia di diventare un pacco postale tipo Kolo Muani per il PSG. 

Ma è stato preso a zero, basterebbe regalarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, B4C said:

My 2 cents. Lui vorrebbe mollare la difesa a tre e oggi era un test.

Un test andato malissimo, e leggo anche di prestazione buona, 

Perché che oramai ci va bene tutto

ci servono due terzini di spinta che non abbiamo e un metodista che non abbiamo 

e Spalletti lo sapeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

e Spalletti lo sapeva 

Ma se abbiamo creato 7-8 occasioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è palesemente  pienotto...

Però anche Mckennie sembra pienotto eppure salta come un grillo...

Mckennie comunque è dimagrito parecchio. Vero che saltava anche prima che era McBurger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

e Spalletti lo sapeva 

Abbiamo dominato la partita. In 25 minuti create alcune palle gol nitide, sprecate da singoli non all'altezza. 

Concesso un solo tiro pericoloso, su un regalo. 

Non capisco dire che il modulo oggi non abbia funzionato, mi sembra palesemente falso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.