Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

David sarebbe arrivato ugualmente. Conceicao non potevi non acquistarlo. Per Kolo Muani (ammortamento + ingaggio pesantino) doveva uscire Vlahovic, probabilmente insieme a Milik. Gli errori dei mercati precedenti si propagano come in matematica.

Io nella mia incompetenza (nella vita faccio per fortuna altro) primo acquisto che faccio è proprio Kolo Muani mettendo Vlahovic alla porta. Oppure tengo Vlahovic e lo relego ad alternativa (cosa che in realtà era già successa un anno fa di questi tempi). Dopodiché se mi avanzano soldi vado su Conceicao, David, Openda, Zhegrova e chi più ne ha più ne metta. 
Le squadre sono 

1) portiere 

2) centrale di difesa 

3) mediano 

4) centravanti

piu altri 7

In questi ruoli cruciali è proprio dove noi siamo carenti, a parte la difesa dove lo siamo ma a causa degli infortuni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Un test andato malissimo, e leggo anche di prestazione buona, 

Perché che oramai ci va bene tutto

ci servono due terzini di spinta che non abbiamo e un metodista che non abbiamo 

e Spalletti lo sapeva 

Abbiamo giocato bene, il problema è che ci manca sempre l'ultimo passaggio. 
Non abbiamo vinto per gli errori di Cambiaso e David, ma la squadra ha giocato bene.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

le abbiao noi delle idee sensate e buone, ma non le hanno inostri dirigenti: imbarazzante.

Lo volete capire che sono in malafede... e con questo proprietario e dirigenti non andremo mai da nessuna parte? il marcio è dentro di noi e finchè non lo si estirpa non guariremo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Qualcuno in Inghilterra che non paga il cartellino e paga lo stipendio alto...

Mica sono stupidi in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bernasconi comunque va seguito

nettamente meglio di Cambiaso

Solo io ho letto bernardeschi????😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, fino a  20 metri dalla porta però 

Ma hai visto la partita?

Abbiamo fatto oggettivamente un ottima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sì ma ancora non abbiamo visto niente perché a fine anno una società seria manda a calci giocatori tipo Cambiaso e il capitano. Anzi li manderebbe a calci tutti tranne due e confermerebbe l’allenatore. Invece noi manderemo a casa l’ennesimo allenatore perché saremo noi tifosi a chiederlo. Poi se tra di noi c’è qualche fesso che pensa che arriveremo quarti con queste mezze cartucce mi dispiace per lui. David è impresentabile aldilà del rigore. L’attaccante più moscio della nostra storia insieme al suo compagno di reparto. E ora è arrivato Ottolini e fare il pupazzo parafulmine del francese della statistica dei miei *

no no spalletti è il 1° che deve rimanere anche senza CL.. chi deve essere mandato via sono almeno 10 giocatori, ma almeno.. non importa  efai minus valenza je che è corresponsabile facci aun altro aumento di capitale da 100mil... ma almneo 10 giocatori devono andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche Bonucci e Barzagli però 

Si certo.

Ma si parlava del mercato di Marotta il primo anno, se non sbaglio Bonucci e Barzagli arrivarono l'anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un test andato malissimo, e leggo anche di prestazione buona, 

Perché che oramai ci va bene tutto

ci servono due terzini di spinta che non abbiamo e un metodista che non abbiamo 

e Spalletti lo sapeva 

Dando per assodato i limiti della rosa per me hanno fatto bene oggi… il che non vuol dire appunto che la rosa sia adeguata …. Perché se giochi bene contro il Lecce e i giocatori sono giusti vinci 4-0 e stop…

Invece, banalmente, non abbiamo una punta centrale che segna…, manco con le mani.

E possiamo costruire anche di più sulle fasce, ma se poi in area giochiamo a ciapanò…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Io nella mia incompetenza (nella vita faccio per fortuna altro) primo acquisto che faccio è proprio Kolo Muani mettendo Vlahovic alla porta. Oppure tengo Vlahovic e lo relego ad alternativa (cosa che in realtà era già successa un anno fa di questi tempi). Dopodiché se mi avanzano soldi vado su Conceicao, David, Openda, Zhegrova e chi più ne ha più ne metta. 
Le squadre sono 

1) portiere 

2) centrale di difesa 

3) mediano 

4) centravanti

piu altri 7

In questi ruoli cruciali è proprio dove noi siamo carenti, a parte la difesa dove lo siamo ma a causa degli infortuni 

La cosiddetta "spina dorsale"

Concordo in pieno, e sostengo che sono i ruoli fondamentali di una squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Ma hai visto la partita?

Abbiamo fatto oggettivamente un ottima partita.

Contenti voi, la prestazione buona punti non ne assegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

É scarso e limitato, il gol clamoroso che si é mangiato non è meno grave dell’errore che ha portato al gol loro. 

È vero, è solo che cambia il peso specifico dell' errore 

Perché ok che non mi dai l' 1-0, ma in partite dominate come questa qua è fondamentale innanzitutto non commettere errori che ti possono mandare in vacca la partita, a maggior ragione se sei un giocatore che gioca in difesa

Che poi dopo ci si innervosisce, si sbagliano i passaggi più banali che 5 minuti prima invece facevi ad occhi chiusi...una partita dominata poi cambia completamente in pratica 

Rientra negli spogliatoi con lo 0-0, non addirittura con la beffa dello svantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Dando per assodato i limiti della rosa per me hanno fatto bene oggi… il che non vuol dire appunto che la rosa sia adeguata …. Perché se giochi bene contro il Lecce e i giocatori sono giusti vinci 4-0 e stop…

Invece, banalmente, non abbiamo una punta centrale che segna…, manco con le mani.

E possiamo costruire anche di più sulle fasce, ma se poi in area giochiamo a ciapanò…

Ma oggi quando mettevano i cross per David e Conceicao a cosa pensavano? Nel primo tempo ne avranno messi 10, nel secondo tempo 100 per Openda e David. Ma come si può pensare di segnare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

no no spalletti è il 1° che deve rimanere anche senza CL.. chi deve essere mandato via sono almeno 10 giocatori, ma almeno.. non importa  efai minus valenza je che è corresponsabile facci aun altro aumento di capitale da 100mil... ma almneo 10 giocatori devono andare via

Si ma io infatti ho detto questo ma vedrai che

mandiamo a casa Spalletti. Poi quando l’allenatore fallisce mandiamo a casa Ottolini per camuffare l’incapacità del francese messo lì non si sa per quale santo. E andiamo sempre in questo loop. E direi che

la gente si è giustamente rotta le scatole di questa roba qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma oggi quando mettevano i cross per David e Conceicao a cosa pensavano?

Anche la concentrazione si allena, questi manco sanno cosa sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.