Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con kolo Muani saremmo non dico primi ma la vicini 

esatto è un pensiero che mi attanaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mde said:

esatto è un pensiero che mi attanaglia

Ma poi openda possiamo rispedirlo o ci tocca pagare 45 milioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Infatti …. Ma fa figo dire che bisogna buttare tutto al macero e comprare dal numero 1 al numero 11

mah sai "fa figo", il punto è che a furia di prendere giocatorini spacciandoli per top poi il quarto posto diventa consuetudine. Un pò come chi dice ai giocatori di basso livello che vanno bene perchè non dicono mai una parola fuori posto o che sono buoni giocatori o che non sfigurano. 

Non so, a me pare che non ci si ricordi più cosa eravamo un tempo, quali dirigenti avevamo e quali giocatori puntavamo. Adesso ci facciamo andare bene Digregorio, Kalulu, locatelli, Openda, Chico, zeghrova che gioca 20 minuti, Miretti, Kelly, Cabal, il rinnovo di Milik e Rugani viste come operazioni capolavoro. Boh .ghgh

Poi va bene tutto, chissenfrega eh, siamo quarti e quindi si gode mi sembra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iniesta ha scritto:

A David e Openda siamo costretti a dare fiducia. Comunque nella mia vita, nel lavoro, nel privato, una cosa ho capito: le scelte meno cervellotiche sono quelle più giuste.

Comolli sulle punte in estate si è andato ad impantanare, lasciamo perdere l’esperienza non proficua al Tottenham (Hojilund in Inghilterra pareva Pacione, qua è Cavani): avevamo in mano uno che ci ha portato da solo in Champions, che si trovava da Dio a Torino e che aveva caratteristiche perfette secondo me per il calcio italiano. Siamo andati a inserire 3 nuovi e a riscattare Conceicao senza pensarci quando avevamo finalmente un buon 9 (non sto dicendo fosse un fenomeno, ribadisco)

Ma tipo vi è chiaro che abbiamo inseguito Muani fino all'ultimo giorno di mercato e che il PSG non ce lo abbia lasciato a condizioni umane di riscatto (condizioni che avrebbero fatto probabilmente scattare l'FPF)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David deve evaporare tipo maicolsuel (ex udinese) dopo un rigore simile.

Già era in trip prima,figuriamoci adesso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutti metteremmo Vlahovic alla porta se fossimo a giugno 2025. Il problema è che rimane a papparsi l'ultimo anno di stipendio a costo di non giocare, coadiuvato pure da un allenatore innamorato di lui che appena ha potuto l'ha messo in campo stravolgendo le gerarchie. Stesso discorso per Milik, stesso discorso per Arthur, stesso discorso per Kostic - gente comprata anni fa che ancora sta lì a mandare a puttane il monte ingaggi e a costringerti a non comprare occasioni come Kolo Muani e a non rifare il centrocampo, profili senza mercato quindi molto peggio di Nico Gonzalez o Luiz o il prossimo Koopmeiners, che sono anche gli indiretti colpevoli del fatto che si è venduto Huijsen, Soulé, Mbangula, Muharemovic, Barrenechea, Savona. I nostri problemi partono da lontano.

Che gli errori commessi provengano da lontano è pacifico. Non è comunque una giustificazione agli errori commessi da Comolli.

Ripeto, una società come la Juventus non può galleggiare nella mediocrità come fa da anni. Inoltre le squadre si costruiscono, da che esiste il calcio, creando un’ossatura ben precisa. Portiere (Di Gregorio e Perin alla porta, si crea l’occasione Donnarumma, quello che legge le frasi fatte del gobbo mette mano al portafogli e porta a casa l’Italiano), mediano (Locatelli e Thuram in due non fanno un titolare da JUVENTUS), centravanti (Oshimen, Kolo Muani, gente di questo livello). Dando per scontato che Bremer possa tornare sui suoi livelli. E ci sta andando anche bene che Kelly stia disputando una stagione coi controcoglioni, quando sembrava il fratello scemo di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma poi openda possiamo rispedirlo o ci tocca pagare 45 milioni ?

Tocca pagare o arrivare decimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

siamo quarti!

Ma la Roma farà mercato in attacco (e non solo), noi prima di avere una punta dovremo aspettare marzo inoltrato. Vedremo se la cura Spalletti continuerà a dare buoni frutti per altri 2 mesi, è ancora lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma tipo vi è chiaro che abbiamo inseguito Muani fino all'ultimo giorno di mercato e che il PSG non ce lo abbia lasciato a condizioni umane di riscatto (condizioni che avrebbero fatto probabilmente scattare l'FPF)?

Pensavo di averti messo in ignore per come mi hai attaccato immotivatamente una volta per fare il fenomeno, pensavo male, ti metto adesso perché coi maleducati non ho voglia di discutere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

iCardi ormai ex giocatore proprio con Spalletti 

qua siamo all’avanguardia pura 

Icardi a 33 anni in serie A vince la classifica cannonieri. Portalo e vedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma la Roma farà mercato in attacco (e non solo), noi prima di avere una punta dovremo aspettare marzo inoltrato. Vediamo se la cura Spalletti continuerà a dare buoni frutti per altri 2 mesi. 

ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Pensavo di averti messo in ignore per come mi hai attaccato immotivatamente una volta per fare il fenomeno, pensavo male, ti metto adesso perché coi maleducati non ho voglia di discutere 

Au revoir Shoshanna. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante

La cosa divertente è che se metti Raspadori e Zirzkee ( a me piace ancora) alla Juve leggeresti le stesse cose che leggi su Openda e David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

Contenti voi, la prestazione buona punti non ne assegna 

concordo con te, faccio questa analisi, prima della partita festa allo stadium, i giocatori sono entrati bene ma con poca cattiveria agonistica, pensavano di aver gia vinto e invece non è cosi.

yildiz mai deve dare palla a david, ho sentito che sia intervenuto locatelli e se lo ha fatto ha sbagliato.

questo 4-2-3-1 non mi piace per nulla perche cosi yildiz sta troppo largo e cosi conceicao, cambiaso non è assolutamente un terzino da difesa a 4.

thuram sbaglia molto in fase impostazione, male molto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

mah sai "fa figo", il punto è che a furia di prendere giocatorini spacciandoli per top poi il quarto posto diventa consuetudine. Un pò come chi dice ai giocatori di basso livello che vanno bene perchè non dicono mai una parola fuori posto o che sono buoni giocatori o che non sfigurano. 

Non so, a me pare che non ci si ricordi più cosa eravamo un tempo, quali dirigenti avevamo e quali giocatori puntavamo. Adesso ci facciamo andare bene Digregorio, Kalulu, locatelli, Openda, Chico, zeghrova che gioca 20 minuti, Miretti, Kelly, Cabal, il rinnovo di Milik e Rugani viste come operazioni capolavoro. Boh .ghgh

Poi va bene tutto, chissenfrega eh, siamo quarti e quindi si gode mi sembra sefz 

A me sembra che questo discorso lasci intuire un po' di mancanza di capacità - o voglia - di guardare al quadro completo. 

Giocatori come Locatelli, Openda, Chico etc. possono assolutamente giocare nella Juve, anche una Juve di primo piano. Abbiamo vinto con Pereyra o Zalayeta in panchina, e Zebina titolare. 

Il problema è che i giocatori che dovrebbero farci fare il salto di qualità non lo fanno, e anzi si rivelano dei pesci lessi (o peggio). Ricordo che eri felicissimo (come lo ero io), dal punto di vista tecnico, dell'arrivo di Koop, ad esempio. Credevi tantissimo in Dusan. Potrei continuare...

Perché questi giocatori da noi non rendono? E perché giocatori che potrebbero essere comprimari di alto livello spariscono? Io ho la sensazione che siamo una sorta di Manchester United, un ambiente tossico che cannibalizza tutto quello di buono che passa da noi. E così ecco che Openda diventa un pacco assoluto, Thuram crolla, Koop non ne parliamo etc 

E per capovolgere la situazione occorre prima di tutto una dirigenza forte e seria, secondo me. Che supporti l'allenatore nella creazione di un gruppo con i controcazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con kolo Muani saremmo non dico primi ma la vicini 

Kolo con i suoi 0 gol in campionato sicuramente ci avrebbe dato una mano.
E poi sembra che non ricordate le ben 9 partite di fila dello scorso anno senza un gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, purtroppo la carenza in zona gol ci penalizza, credo sia superfluo accanirsi. Difficile, tuttavia, porre rimedio a gennaio. 

Kolo a Torino verrebbe di corsa, ma credo che i rapporti col PSG siano ai minimi storici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi a 33 anni in serie A vince la classifica cannonieri. Portalo e vedi

Icardi e Spalletti come il diavolo e l’acqua santa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.