Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È vero, è solo che cambia il peso specifico dell' errore 

Perché ok che non mi dai l' 1-0, ma in partite dominate come questa qua è fondamentale innanzitutto non commettere errori che ti possono mandare in vacca la partita, a maggior ragione se sei un giocatore che gioca in difesa

Che poi dopo ci si innervosisce, si sbagliano i passaggi più banali che 5 minuti prima invece facevi ad occhi chiusi...una partita dominata poi cambia completamente in pratica 

Rientra negli spogliatoi con lo 0-0, non addirittura con la beffa dello svantaggio 

Eravamo stati molto bravi e di fatto, al momento del rigore l’avevamo ribaltata.

Purtroppo quel rigore ha cancellato tutto per la seconda volta, è una terza non siamo stati in grado di rimediarla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io nella mia incompetenza (nella vita faccio per fortuna altro) primo acquisto che faccio è proprio Kolo Muani mettendo Vlahovic alla porta. Oppure tengo Vlahovic e lo relego ad alternativa (cosa che in realtà era già successa un anno fa di questi tempi). Dopodiché se mi avanzano soldi vado su Conceicao, David, Openda, Zhegrova e chi più ne ha più ne metta. 
Le squadre sono 

1) portiere 

2) centrale di difesa 

3) mediano 

4) centravanti

piu altri 7

In questi ruoli cruciali è proprio dove noi siamo carenti, a parte la difesa dove lo siamo ma a causa degli infortuni 

Tutti metteremmo Vlahovic alla porta se fossimo a giugno 2025. Il problema è che rimane a papparsi l'ultimo anno di stipendio a costo di non giocare, coadiuvato pure da un allenatore innamorato di lui che appena ha potuto l'ha messo in campo stravolgendo le gerarchie. Stesso discorso per Milik, stesso discorso per Arthur, stesso discorso per Kostic - gente comprata anni fa che ancora sta lì a mandare a puttane il monte ingaggi e a costringerti a non comprare occasioni come Kolo Muani e a non rifare il centrocampo, profili senza mercato quindi molto peggio di Nico Gonzalez o Luiz o il prossimo Koopmeiners. Sono anche gli indiretti colpevoli del fatto che si è venduto Huijsen, Soulé, Mbangula, Muharemovic, Barrenechea, Savona. I nostri problemi partono da lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quarti ci si arriva anche così, o meglio te la giochi tranquillo

la Roma è arrivata, finito il periodo dove ogni botta di * gli andava di lusso ora stanno equilibrando tutto

han perso 7 gare in un girone, media da 14 sconfitte a fine anno

il rammarico è che basterebbe non tanto per uscire da sto loop di sto piazzamento ormai stantio, ma i limiti mentali e tecnici son imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con kolo Muani saremmo non dico primi ma la vicini 

esatto è un pensiero che mi attanaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Infatti …. Ma fa figo dire che bisogna buttare tutto al macero e comprare dal numero 1 al numero 11

mah sai "fa figo", il punto è che a furia di prendere giocatorini spacciandoli per top poi il quarto posto diventa consuetudine. Un pò come chi dice ai giocatori di basso livello che vanno bene perchè non dicono mai una parola fuori posto o che sono buoni giocatori o che non sfigurano. 

Non so, a me pare che non ci si ricordi più cosa eravamo un tempo, quali dirigenti avevamo e quali giocatori puntavamo. Adesso ci facciamo andare bene Digregorio, Kalulu, locatelli, Openda, Chico, zeghrova che gioca 20 minuti, Miretti, Kelly, Cabal, il rinnovo di Milik e Rugani viste come operazioni capolavoro. Boh .ghgh

Poi va bene tutto, chissenfrega eh, siamo quarti e quindi si gode mi sembra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iniesta ha scritto:

A David e Openda siamo costretti a dare fiducia. Comunque nella mia vita, nel lavoro, nel privato, una cosa ho capito: le scelte meno cervellotiche sono quelle più giuste.

Comolli sulle punte in estate si è andato ad impantanare, lasciamo perdere l’esperienza non proficua al Tottenham (Hojilund in Inghilterra pareva Pacione, qua è Cavani): avevamo in mano uno che ci ha portato da solo in Champions, che si trovava da Dio a Torino e che aveva caratteristiche perfette secondo me per il calcio italiano. Siamo andati a inserire 3 nuovi e a riscattare Conceicao senza pensarci quando avevamo finalmente un buon 9 (non sto dicendo fosse un fenomeno, ribadisco)

Ma tipo vi è chiaro che abbiamo inseguito Muani fino all'ultimo giorno di mercato e che il PSG non ce lo abbia lasciato a condizioni umane di riscatto (condizioni che avrebbero fatto probabilmente scattare l'FPF)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutti metteremmo Vlahovic alla porta se fossimo a giugno 2025. Il problema è che rimane a papparsi l'ultimo anno di stipendio a costo di non giocare, coadiuvato pure da un allenatore innamorato di lui che appena ha potuto l'ha messo in campo stravolgendo le gerarchie. Stesso discorso per Milik, stesso discorso per Arthur, stesso discorso per Kostic - gente comprata anni fa che ancora sta lì a mandare a puttane il monte ingaggi e a costringerti a non comprare occasioni come Kolo Muani e a non rifare il centrocampo, profili senza mercato quindi molto peggio di Nico Gonzalez o Luiz o il prossimo Koopmeiners, che sono anche gli indiretti colpevoli del fatto che si è venduto Huijsen, Soulé, Mbangula, Muharemovic, Barrenechea, Savona. I nostri problemi partono da lontano.

Che gli errori commessi provengano da lontano è pacifico. Non è comunque una giustificazione agli errori commessi da Comolli.

Ripeto, una società come la Juventus non può galleggiare nella mediocrità come fa da anni. Inoltre le squadre si costruiscono, da che esiste il calcio, creando un’ossatura ben precisa. Portiere (Di Gregorio e Perin alla porta, si crea l’occasione Donnarumma, quello che legge le frasi fatte del gobbo mette mano al portafogli e porta a casa l’Italiano), mediano (Locatelli e Thuram in due non fanno un titolare da JUVENTUS), centravanti (Oshimen, Kolo Muani, gente di questo livello). Dando per scontato che Bremer possa tornare sui suoi livelli. E ci sta andando anche bene che Kelly stia disputando una stagione coi controcoglioni, quando sembrava il fratello scemo di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma poi openda possiamo rispedirlo o ci tocca pagare 45 milioni ?

Tocca pagare o arrivare decimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

siamo quarti!

Ma la Roma farà mercato in attacco (e non solo), noi prima di avere una punta dovremo aspettare marzo inoltrato. Vedremo se la cura Spalletti continuerà a dare buoni frutti per altri 2 mesi, è ancora lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma tipo vi è chiaro che abbiamo inseguito Muani fino all'ultimo giorno di mercato e che il PSG non ce lo abbia lasciato a condizioni umane di riscatto (condizioni che avrebbero fatto probabilmente scattare l'FPF)?

Pensavo di averti messo in ignore per come mi hai attaccato immotivatamente una volta per fare il fenomeno, pensavo male, ti metto adesso perché coi maleducati non ho voglia di discutere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

iCardi ormai ex giocatore proprio con Spalletti 

qua siamo all’avanguardia pura 

Icardi a 33 anni in serie A vince la classifica cannonieri. Portalo e vedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma la Roma farà mercato in attacco (e non solo), noi prima di avere una punta dovremo aspettare marzo inoltrato. Vediamo se la cura Spalletti continuerà a dare buoni frutti per altri 2 mesi. 

ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Pensavo di averti messo in ignore per come mi hai attaccato immotivatamente una volta per fare il fenomeno, pensavo male, ti metto adesso perché coi maleducati non ho voglia di discutere 

Au revoir Shoshanna. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante

La cosa divertente è che se metti Raspadori e Zirzkee ( a me piace ancora) alla Juve leggeresti le stesse cose che leggi su Openda e David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.